RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Vivian Hood
NAZIONALITA': brasile/portogese
ETA': ?anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , rai2, 69, attivo/passivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: incontrata oggi, facilmente raggiungibile condominio nuovo senza portineria, via beniamino f, buona location dove vive da sola (con il gatto... però
)
alta e bella, gentile, offre il bagno, da bere, e inizia l'attività coprendo il mio fratellino che dopo un po' reagisce. il suo pirillo, medio è molto reattivo; chiede sempre cosa fare, senza forzature, e mi ha penetrato con estrema dolcezza, visto che non sono molto aperto... ho concluso dentro di lei, ovviamente coperto, anche se le faceva un po male perchéha detto che "è il doppio del mio"... credo di tornarci,
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Vivian Hood
NAZIONALITA': brasile/portogese
ETA': ?anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , rai2, 69, attivo/passivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: incontrata oggi, facilmente raggiungibile condominio nuovo senza portineria, via beniamino f, buona location dove vive da sola (con il gatto... però

alta e bella, gentile, offre il bagno, da bere, e inizia l'attività coprendo il mio fratellino che dopo un po' reagisce. il suo pirillo, medio è molto reattivo; chiede sempre cosa fare, senza forzature, e mi ha penetrato con estrema dolcezza, visto che non sono molto aperto... ho concluso dentro di lei, ovviamente coperto, anche se le faceva un po male perchéha detto che "è il doppio del mio"... credo di tornarci,