[RECE] VIVIAN HOOD - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Vivian Hood
NAZIONALITA': brasile/portogese
ETA': ?anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , rai2, 69, attivo/passivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrata oggi, facilmente raggiungibile condominio nuovo senza portineria, via beniamino f, buona location dove vive da sola (con il gatto... però :biggrin: )
alta e bella, gentile, offre il bagno, da bere, e inizia l'attività coprendo il mio fratellino che dopo un po' reagisce. il suo pirillo, medio è molto reattivo; chiede sempre cosa fare, senza forzature, e mi ha penetrato con estrema dolcezza, visto che non sono molto aperto... ho concluso dentro di lei, ovviamente coperto, anche se le faceva un po male perchéha detto che "è il doppio del mio"... credo di tornarci,

Re: VIVIAN HOOD PRATO OASI2007

Io ci sono stato a luglio ti quoto per la location e sul fatto che lei e' molto bella.
Sul fatto del suo giocattolo non vorrei contraddirti ma secondo me e' notevole soprattuto in larghezza.
Infatti nel mio dietro non entrava mi faceva male e dopo un po' l'ho fatta smettere.

mah... che ti devo dire, creatura, sarà dimagrito :biggrin: :biggrin: io ho avuto problemi in passato per le dimensioni di BEA FALCON, e di altre... meno problemi con DEBORAH VOLPE e MONICA KICELLY, che seppur molto "dure" sono di dimensioni medio piccole... devo dire che qualche anno fa notai variazione sulle dimensioni in Mirella Beyker, la mia tgatta preferita che purtroppo è scomparsa da FI, e che una volta mi sembrò medio piccola, colpa degli ormoni, forse? e la volta dopo mi distrusse! ovviamente con la Vivian ho chiesto l'uso della cremina... voleva mettermelo senza :w00tmesalia: :w00t: forse il suo merito è che ha fatto molto piano, è stata veramente "dolce" :first_move: ; comunque non mi è sembrato definibile grande...

Allora alla luce dei fatti penso che o ho il pisello piccolo io (probabilissimo) o sei dotato te nel lato b.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
effettivamente nel lato A sono molto abbondante, tipo lattina :biggrin:
infatti molte girl rifiutano RAI2, e anche la vivian si lamentava che le faceva male!!!!
nel lato B, credo di esser normale... non è che ne ho presi molti... e nessuno di quelli che vengono definiti XL tipo priscilla, eduarda, e simili...
ti mando un pm

Salve a tutti,

Dal mio modesto punto di vita Vivian ha una dotazione media se si tiene presente il mondo Trans.
Se dovessi tenere presente il mio pistolino sarebbe gia' oltre la media :sad:
Secondo me dipende molto da come viene usato.
Vivian lo sa usare.

Avessi una dotazione come la tua (lattina) sarei tutto il giorno a ciulare :yahoo:

Beato te!!!!

testata quando era a viareggio, confermo che è molto bella e alta, gentile e abbastanza porcellina anche se non perde mai di vista le protezioni e l'igiene personale (mio e suo).
La testai solo attivamente, e devo dire che la dotazione per quello che ricordo era media nella lunghezza e abbastanza larga (ricordo anche un colorito scuro del suo pirillo)..
Ci sarei anche tornato se fosse rimasta in zona più agevole per me (viareggio o costa versiliese) ma prato e firenze sono un pò scomode per chi arriva dai confini con la liguria..

Laniero ha scritto:
Salve a tutti,

Dal mio modesto punto di vita Vivian ha una dotazione media se si tiene presente il mondo Trans.
Se dovessi tenere presente il mio pistolino sarebbe gia' oltre la media :sad:
Secondo me dipende molto da come viene usato.
Vivian lo sa usare.

Avessi una dotazione come la tua (lattina) sarei tutto il giorno a ciulare :yahoo:

Beato te!!!!
Avessi un pirillo come una lattina girerei nudo a giornate invece ........sono nella media o un po' sotto mi sa.

Confermo quanto detto... è molto dolce, anche se forse non troppo "partecipativa".
La dotazione è buona, direi :biggrin:

Il Tegghiaio

iltegghiaio ha scritto:
Confermo quanto detto... è molto dolce, anche se forse non troppo "partecipativa".
La dotazione è buona, direi :biggrin:

Il Tegghiaio
Meno male altrimenti mi sentivo un po' sottodotato.

Provata un annetto fa. Molto bella e buona prestazione.....peccato abbia fatto zac zac ! Almeno questo è quello che mi ha detto l'ultima volta che l'ho vista.

godano19 ha scritto:
Provata un annetto fa. Molto bella e buona prestazione.....peccato abbia fatto zac zac ! Almeno questo e' quello che mi ha detto l'ultima volta che l'ho vista.
E ora che fine ha fatto ?
Se ne sa niente ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto