[RECE] Viviana - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET ..:: Top Trans ::..
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: viviana
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono un po datate
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sotto le aspettative sopratutto SOTTO
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona

Oggi pomeriggio decido di prendermi un paio d'ore di libertà e parto alla ricerca di una T-gatta non troppo dotata visto che non sono un abituè e
di conseguenza abbastanza stretto
Come ho gia spiegato in altro post la prima scelta è andata buca visto che non sono riuscito a contattarla.
Ho ripiegato su quest'altra che,visto le foto mi ispirava.
Chiamo e mi da appuntamento dopo 15 minuti,mi porto in zona e aspetto l'ora stabilita,mi apre e la raggiungo al piano terra in una palazzina in zona Cristo.
Entro,il locale è poco illuminato,ma non appena ci spostiamo in zona più illuminata non rimango deluso dall'aspetto anche se rispetto alle foto è un pò appesantita e ha qualche anno in più rispetto alle foto,in compenso ha un bel paio di tette proporzionate e un aspetto molto femminile.
Mi accompagna in camera da letto e intanto che mi spoglio si toglie la mini e il perizoma e si siede al centro del letto e inizia a masturbarsi e li mi rendo conto che la dotazione è veramente sotto misura. Le faccio notare la cosa e lei mi propone la compartecipazione di una sua amica più dotata ma la cosa non mi attira.Ci accordiamo per una prestazione passiva da parte mia. Mi sdraio in fianco e cominciamo ad accarezzarci,poi lei si gira e inizia a lavorarmi con la lingua cosa che gradisco molto e ricambio con passione facendo sparire il duo birillo nella mia bocca spompinandola con passione,cosa che gradisce molto visto che dopo poco mi blocca per non venire.
Si alza e si mette il cappuccio mentre io mi sistemo alla pecorina sul bordo del letto per farmi prendere.
Mi spalma un po di crema e si appoggia iniziando a premere,sento dolore e la fermo chiedendo ancora un po di crema, poi ritenta,entra subito e inizia a cavalcarmi,la misura è small ma abbastanza consistente.
Mi giro e inizia a pomparmi da davanti facendomi venire con un abbondate spruzzo.
Mi ripulisco e mi rivesto scambiando due chiacchiere e mi riaccompagna alla porta.
Poco partecipe e abbastanza sbrigativa.
Non ci tornerò.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
78
Reaction score
67
ciao....faccio un up su questa recensione perchè la signorina bazzica spesso Genova ma non avevo nemmeno chiamato perchè mi sembrava fake.

A parte appesantimento mi confermi femminilità e soprattutto pulizia (anche depilazione completa). Io sono attivo e la dotazione come la descrivi mi interesserebbe se mai ricapiterà dalle mie parti

grazie
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
33474799xx


Matrice
 

Allegati

  • VivianaReggioEmilia.jpg
    VivianaReggioEmilia.jpg
    93,5 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
1
Una domanda, la dotazione della Viviana è quella della foto oppure le foto sono leggermente ritoccate?
E' più piccolo di quello che si vede su TopTrans italia?
 
Commenta
Alto