[RECE] VIVIANA - OTR - BOLOGNA - VIA GIUSEPPE DOZZA

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mi trovo sulla via emilia levante, tra la rotonda e l’incrocio via arno – 2 madonne, vado in direzione centro e vedo una magrolina che sembra interessante, mi accosto la guardo per bene e mi dico “questa per me non è una puttana! Hai sbagliato!”
il perché è presto detto e sta nel look….gonnelina jeans, cannottierina azzura, struccata, occhiali….sembrava tutto tranne che un otr…direi più la compagnia di banco del liceo…una secchiona un bel po’ intrigante però…
constatato che è una troia la carico, provo a parlare un po’ ma è di poche parole, non capisce poi l’italiano…da quello che riesco a intendere è rumena (ma non ho capito bene di dove…), è qua da quanto..?? boohh non l’ho capito….e vabbè chissenefrega….dichiara 20 anni…potrebbe averli…ma forse potrebbe averne anche meno…quanti in meno….?? Aahh…boohh..!! non lo sò…come al solito non mi stupirei di niente….
mi porta in un posto lì subito dietro ad una fabbrica, pare sicuro…decido che la farò all’aperto con i fanali dell’auto accesi come sempre…beeehh non appena esco dall’auto mi rendo conto che dalla via emilia sono visibile mentre la chiaverò…bene…ma chissenefrega…tanto sono cose già fatte e rifatte…
la faccio un po’ spogliare, magrolina, carnagione bianchissima, sta nella mia misura circonferenza coscia minore di 45 cm, seno piccolo e ben fatto…tiro su la gonna…perizoma? Tanga? Nooo..!!! look azzeccato…mutandine bianche coprenti da brava ragazza…proprio da secchioncella…!!! Vedo la figa…è bella depilata…bene!
Si comincia, me lo prende in bocca…questa ha un termosifone…!!! bocca bollente, veramente bollente….e pompa buona! Dopodiché parto a pecora con lei appoggiata sul cofano dell’auto, dopo poco cambio, la stendo sul cofano dell’auto e via di missionaria a gambe aperte…ma non riesco a spingere come vorrei dunque le prendo le gambe e me le metto sulle spalle e riprendo, spingo un po’ così poi dopo poco di potenza la tiro dalle gambe sempre più sù verso di me lasciandole praticamente solo le spalle e la testa appoggiata al cafano…le dico di guardarmi, lei ansima ripetutamente e poi buumm…!!! Fine di tutto..!!!
Alla fine sono uscito soddisfatto, lei è una rumena che non rompe il cazzo, non gnola, mi sembra molto accondiscendente…mi piacerebbe verificarla anche in altre mansioni…ma non ho indagato se le esercita…io ho pagato 30 per bj + rai 1…ma ora ripensandoci bene…a cazzo freddo direi che un CIF con questa mi piacerebbe farlo…chissà se lo fa..??
magari alla prossima vedremo…mi piacerebbe convincerla al take away…ma per ora ha rifiutato…

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Viviana – Via Giuseppe Dozza (Bologna)

Soccia..valida la scolaretta..

Grande pvd.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Evviva! Ennesima new entry !:w00tmesalia: Mi sa che questa è di mio gusto bella amico!. Organizziamo la 24 ORE DI OTR! :biggrin:
le%20mans.jpg

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

ass66 ha scritto:
bionda o mora????

capelli e occhi castani

Commenta
Reaction score
1

Vista ieri sera,pantaloncino di jeans,maglietta azzurra e occhiale,carina è carina ma per i miei gusti troppo esile,e poi di italiano capirà si e no 10 parole.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

mattia82s ha scritto:
Vista ieri sera,pantaloncino di jeans,maglietta azzurra e occhiale,carina e' carina ma per i miei gusti troppo esile,e poi di italiano capirà si e no 10 parole.

capirà si e no 10 parole ma stasera ha capito cosa doveva fare :
bjj da paiura uncover
GFE FK da veri liceali
e chiavata CONVINTA
Ennesima conquista sulla strada!
Poi lei è veramente dolce, carina e educata pensa che alla fine ha fatto 100 metri a piedi x andare a buttare nel cestino tutto il merdume..Ero :cray: commosso, di solito le zingare immondezzano tutto! Poi lei non è un figone ma a me piacciono amoressiche, carina è carina e poi al trombo sembrava il lago di como..Bella pvd che l'hai scoperta!
il_tempo_delle_mele.jpg

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Lo sapevo che la facevi!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E' il tuo genere!!!!

E ti dico la verita'....stasera la volevo fare anch'io!!!!

Commenta
Reaction score
350

slex2008 ha scritto:
mattia82s ha scritto:
Vista ieri sera,pantaloncino di jeans,maglietta azzurra e occhiale,carina e' carina ma per i miei gusti troppo esile,e poi di italiano capirà si e no 10 parole.

capirà si e no 10 parole ma stasera ha capito cosa doveva fare :
bjj da paiura uncover
GFE FK da veri liceali
e chiavata CONVINTA
Ennesima conquista sulla strada!
Poi lei e' veramente dolce, carina e educata pensa che alla fine ha fatto 100 metri a piedi x andare a buttare nel cestino tutto il merdume..Ero :cray: commosso, di solito le zingare immondezzano tutto! Poi lei non e' un figone ma a me piacciono amoressiche, carina e' carina e poi al trombo sembrava il lago di como..Bella pvd che l'hai scoperta!
il_tempo_delle_mele.jpg

Che bello!!! Ma è difficilissimo trovare ragazze così! Ma tutto questo per il classico 30ello o 50ello? Secondo te (magari per il 50ello) concede anche daty? Ciao e grazie :good:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Che bello!!! Ma e' difficilissimo trovare ragazze così! Ma tutto questo per il classico 30ello o 50ello? Secondo te (magari per il 50ello) concede anche daty? Ciao e grazie :good:[/quote]

Hai ragione, scusa ho omesso il rate.. 40 :good:

Commenta
Reaction score
20

slex2008 ha scritto:
Che bello!!! Ma e' difficilissimo trovare ragazze così! Ma tutto questo per il classico 30ello o 50ello? Secondo te (magari per il 50ello) concede anche daty? Ciao e grazie :good:

Hai ragione, scusa ho omesso il rate.. 40 :good:[/quote]

a me ha chiesto 30 bj+rai1 e 40 BBJ+rai1, quando sei li che te la lavori gli fai anche il daty e buona lì...

Commenta
Reaction score
350

Raga ciao a tutti, sono un po' confuso. Questo week-end ho cercato di testare questa Viviana. Ho visto una che sembrava corrispondere esattamente alle sue caratteristiche. Occhialini, molto magra (direi quasi vicino all'anoressia, sentivo nella sua schiena mentre la toccavo tutti le sue nervature e ossa, comunque carina con bel visino) capelli scuri!!! Solo che a me ha detto di chiamarsi Graziella, possibile sia la stessa che dia più di un nome? Mi ha chiesto 40 ma non mi ha messo fretta, si è fatta toccare e leccare per bene, mi baciava sul collo, ma niente fk, e me lo ha detto appena ci ho provato!!! Ma son proprio sfigato io, mai una volta che trovo una che lo faccia di consuetudine e lo conceda anche a me!!! Forse quello che lo concedono lo concedono solo a quelli veramente belli e io di conseguenza sono sempre tagliato fuori. Comunque a parte questo, non posso lamentarmi assolutamente sul resto, tutto ok, lei gentile (parla poco italiano) e bravina. :good:

Questo racconto è frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
20

invece di slegarsi si è legata, è passata a velocità urbana e non fa fk.

trattando con gentilezza riscende a 40

usa anche il nome di graziella

pompa veramente profonda e fighetta stretta

è un mucchietto di ossa con 2 gran belle tettine

non fa fretta

si può fare

Commenta
Reaction score
3

Secondo me la ragazza ha un bel fisichino anche se di viso non è una meraviglia.
Però avverto tutti che è MOLTO magra. Per me è un pregio ma a questi livelli per i più è sicuramente un difetto.

Come detto da pvd il posto non è il massimo perchè volendo da via Dozza ti vedono ma tanto ormai credo di aver fatto così di peggio che questa è un'inezia.

A me ha chiesto direttamente 40 e io ho accettato senza domande. Sapevo dalle rece dei colleghi cosa faceva e io (stolto) sono andato a botta sicura.
Il primo ostacolo è stato il fatto che lei voleva BJ mentre io il BJJ.
Cosi mi sono detto ma ti pare che dopo l'anno sabbatico torno e mi faccio fermare da un pezzettino di lattice che figura ci faccio con gli altri warrior !
Insisto un po' e acconsente.
Effettivamete la bocca è molto calda e a me il suo BJ non dispiace. Purtroppo è stato molto molto breve. Non ho voluto insistere anche qui per aumentare i tempi visto che avevo appena insistito per lo scoperto.
Mi chiede lei se voglio stare sotto o sopra,cosa che apprezzo. Iniziamo sotto. Qui non posso dire che sia brava perchè io sull'amazzone sono molto esigente ma sufficiente si. Probabilmente solo sufficiente perchè per colpa del BJ troppo corto aveva sottovalutato le difficoltà logistiche.

Passiamo alla mission. Io all'inizio mi credevo mission = missionaria ma poi ho scoperto che la mission era: Missione FK !

All'inizio lei era contratta perchè ormai si era resa conto che aveva sottovalutato la cosa ma io la rassicuro partendo piano piano,in punta...di piedi.
Dopo un po' quando era un pochino più rilassata chiedo l'Fk.
Cosa volete farci io solitamente sono un gentiluomo e come tutti lo prendo nel culo.
Infatti nega.
Cosi mi sono detto ma ti pare che dopo l'anno sabbatico torno e mi faccio fermare da un no,che figura ci faccio con gli altri warrior !
Cosi decido di puntare su un lavoro di qualità.
Mi impegno. (Ma ti pare che IO pago e IO mi devo pure impegnare !!! Bah !)
Insomma dopo un pò,quando inizio a temere per l'incolumità del mio sedile e mi viene in mente di non avere neanche un salvagente a bordo,decido che è il momento di scoprire come va a finire mission Fk.

Qui non voglio rovinare il finale a chi non lo sa già. Quindi se non volete sapere la fine smettete di leggere qui.

Finisce bene. Mission accomplished. In più riesco anche a non annegare anche se il mio sedile è stato danneggiato nell'ammaraggio.

Cosa dire,non mi sono trovato male che per me è già molto comunque questa a breve non sarà più GFE.

Alla fine ero fracico ! Mi ero portato tutto il necessario per ripartire subito per un'altra battaglia ma sono dovuto passare a casa a lavarmi un po' prima.
In più mi ci sono voluti 10 minuti per ripulire il sedile con il prodotto Arexons:tappezzerie for warrior.

...ma ti pare che dopo l'anno sabbatico mi faccio fermare da un'innondazione !
Tutto in una notte o niente.
A breve la mia seconda tappa anche se a me questo sembra più l'ironmen. Questa sicuramente è stata la parte a nuoto ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

Dario84 ha scritto:
Secondo me la ragazza ha un bel fisichino anche se di viso non e' una meraviglia.
Però avverto tutti che e' MOLTO magra. Per me e' un pregio ma a questi livelli per i più e' sicuramente un difetto.

Come detto da pvd il posto non e' il massimo perchè volendo da via Dozza ti vedono ma tanto ormai credo di aver fatto così di peggio che questa e' un'inezia.

A me ha chiesto direttamente 40 e io ho accettato senza domande. Sapevo dalle rece dei colleghi cosa faceva e io (stolto) sono andato a botta sicura.
Il primo ostacolo e' stato il fatto che lei voleva BJ mentre io il BJJ.
Cosi mi sono detto ma ti pare che dopo l'anno sabbatico torno e mi faccio fermare da un pezzettino di lattice che figura ci faccio con gli altri warrior !
Insisto un po' e acconsente.
Effettivamete la bocca e' molto calda e a me il suo BJ non dispiace. Purtroppo e' stato molto molto breve. Non ho voluto insistere anche qui per aumentare i tempi visto che avevo appena insistito per lo scoperto.
Mi chiede lei se voglio stare sotto o sopra,cosa che apprezzo. Iniziamo sotto. Qui non posso dire che sia brava perchè io sull'amazzone sono molto esigente ma sufficiente si. Probabilmente solo sufficiente perchè per colpa del BJ troppo corto aveva sottovalutato le difficoltà logistiche.

Passiamo alla mission. Io all'inizio mi credevo mission = missionaria ma poi ho scoperto che la mission era: Missione FK !

All'inizio lei era contratta perchè ormai si era resa conto che aveva sottovalutato la cosa ma io la rassicuro partendo piano piano,in punta...di piedi.
Dopo un po' quando era un pochino più rilassata chiedo l'Fk.
Cosa volete farci io solitamente sono un gentiluomo e come tutti lo prendo nel culo.
Infatti nega.
Cosi mi sono detto ma ti pare che dopo l'anno sabbatico torno e mi faccio fermare da un no,che figura ci faccio con gli altri warrior !
Cosi decido di puntare su un lavoro di qualità.
Mi impegno. (Ma ti pare che IO pago e IO mi devo pure impegnare !!! Bah !)
Insomma dopo un pò,quando inizio a temere per l'incolumità del mio sedile e mi viene in mente di non avere neanche un salvagente a bordo,decido che e' il momento di scoprire come va a finire mission Fk.

Qui non voglio rovinare il finale a chi non lo sa già. Quindi se non volete sapere la fine smettete di leggere qui.

Finisce bene. Mission accomplished. In più riesco anche a non annegare anche se il mio sedile e' stato danneggiato nell'ammaraggio.

Cosa dire,non mi sono trovato male che per me e' già molto comunque questa a breve non sarà più GFE.

Alla fine ero fracico ! Mi ero portato tutto il necessario per ripartire subito per un'altra battaglia ma sono dovuto passare a casa a lavarmi un po' prima.
In più mi ci sono voluti 10 minuti per ripulire il sedile con il prodotto Arexons:tappezzerie for warrior.

...ma ti pare che dopo l'anno sabbatico mi faccio fermare da un'innondazione !
Tutto in una notte o niente.
A breve la mia seconda tappa anche se a me questo sembra più l'ironmen. Questa sicuramente e' stata la parte a nuoto ! :biggrin:

giusto il post sopra doveva metterti sul chi vive... ma a volte la mancanza di allenamento è come il troppo allenamento si danno per scontate le cose che è sempre meglio chiarire :good:

Commenta
Reaction score
3

pongoespingo ha scritto:
giusto il post sopra doveva metterti sul chi vive... ma a volte la mancanza di allenamento e' come il troppo allenamento si danno per scontate le cose che e' sempre meglio chiarire :good:

Si lo avevo anche letto ma ormai era in lista. Mi pareva scortese toglierla :diablo: e poi dove trovavo un'altra ragazza più leggera dei vestiti che ha addosso !

Si è capito che mi piacciono formose ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
101

Viviana, che però mi si è presentata come Graziella, l'ho testata stasera, verso mezzanotte. A me di solito piacciono più abbondanti, ma dopo la cura-Alexia devo dire che le ipermagre adesso un po' mi attizzano. Mi sono quindi fermato, ho visto il bel faccino occhialuto, ho contrattato un bbj per il limite urbano. Mi ha portato nel parcheggino, quasi senza fiatare. Timida o un po' distaccata, non saprei, comunque non ha rifiutato di togliersi il vestitito, e poi, mentre la digitavo e le accarezzavo l'anca sporgente si è esibita in un bj non frettoloso, con qualche variazione, caldo e umido, con cim finale gestito bene. Finale con social time ridotto a monosillabi - dice di essere qui solo da due settmane... - ma insomma, una da riprovare.

Commenta
Reaction score
5

bah
all'ossicino preferisco la carnina
visto che è proprio sul piatto lì vicino...
posterò a breve
:biggrin:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

slutluver ha scritto:
Viviana, che però mi si e' presentata come Graziella, l'ho testata stasera, verso mezzanotte. A me di solito piacciono più abbondanti, ma dopo la cura-Alexia devo dire che le ipermagre adesso un po' mi attizzano. Mi sono quindi fermato, ho visto il bel faccino occhialuto, ho contrattato un bbj per il limite urbano. Mi ha portato nel parcheggino, quasi senza fiatare. Timida o un po' distaccata, non saprei, comunque non ha rifiutato di togliersi il vestitito, e poi, mentre la digitavo e le accarezzavo l'anca sporgente si e' esibita in un bj non frettoloso, con qualche variazione, caldo e umido, con cim finale gestito bene. Finale con social time ridotto a monosillabi - dice di essere qui solo da due settmane... - ma insomma, una da riprovare.

:bad: adesso FK con lei non lo faccio più xò..senza offesa slut.. :biggrin: hai fatto bene :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Soccia fa' anche CIM la VIVIANA.....bello bello...

Effettivamente mi e' un po' scesa la catena sul FK con lei.....pero' un giro lo devo fare...lei mi manca..

:rtfm: :rtfm:

Commenta
Alto