[RECE] Viviana - OTR - Vicenza

Reaction score
916
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Viviana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Corso SS. Felice e Fortunato, qui https://www.google.it/maps/@45.5447...ata=!3m4!1e1!3m2!1sBiRgc03nJs3O38KBBxJzTQ!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo 26, ma non gliel'ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, spagnola, hj finale (no bbj, no rai2, no fk)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 per una cosa tranquilla, 150 per 1h. con doppio shot eventuale)
COMPENSO CONCORDATO: 40 (sua offerta)
DURATA DELL'INCONTRO: 12-13' effettivi
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 abbastanza in carne ma con bei lineamenti, capelli neri lisci lunghi (quasi sempre raccolti a coda), seno bello pieno, sulla 4^ misura, anche se scende un po, direi ovviamente
ATTITUDINE: da rivedere. il pattuito l'ha fatto, ma era tutto concordato a priori e io non ho fatto storie

LA MIA RECENSIONE: Fermatomi per verificare con intervista la disponibilità a sigle della girl, ne esco deluso per i tanti no gentilmente detti con un bellissimo sorriso e tanta gentilezza. Chiedo di cose veloci eventualmente da usufruire nel vicino parcheggio e, alla fine di un non accordo, mi dice che è disposta a 40 anziche 50 per una cosa veloce, completa in camere. Vedendo il suo seno che da sempre ammiro, accetto. Nell'attitudine in pratica dico che ero stato preavvisato che la dozzina di minuti poteva essere il tempo. Ecco perchè il giudizio rimane sospeso
Loft vicinissimo (scopatoio gia conosciuto) con barriere architettoniche, lavaggio veloce, via nella minimale camera e giu di poppate. Bel seno, un po in ribasso, ma di sostanza. Spagnola di dovere che avrei preferito aalla fine con cob, che però lei non fa (gia chiarito in intervista, non ama nessuna venuta extra gommino) e via di trombo a mission per gustare ancora i suoi pettorali, con finale purtroppo di hj in quanto non sono un velocipede :lol:
Chiosa finale, credo che da 40 a 50 cambino 2-3 minuti e non so se verificherò la cosa. Il resto delle opzioni sono da mercato veronese che ho tralasciato proprio per Vicenza (ergo...), attirando altri adepti. Per la serata, è andata bene cosi nel segno di "patti chiari, amicizia lunga", e arrivederci non si sa. Comunque l'ho trovata sorridente e tranquilla. e non nascondo che nonostante gli eccessi diciamo generalizzati nel corpo (in vecchie foto sue che ho visto lì con lei, quando era piu magra, era davvero notevole) non la trovo niente male Però se avessi chiesto di sforare qualche minuto per finire non di hj? Boooohhhhhh

Reaction score
916
  • Creatore Discussione
spagnola coperta a cui non ho detto nulla (veniva dopo il bj. Non ama il contatto senza, ma credo si possa ottenere almeno quella uncovered. Comunque ci si affoga bene :w00t: ).
Nell'hj l'ho sfilato io, ma ovviamente mi ha direzionato sul mio corpo porgendo salviette messe a copertura (parziale...ho fatto un primo salto in lungo :sarcastic_hand: ).

Lo scannatoio è nella medesima via a nemmeno un minuto di distanza. Ci va di sicuro quella che sta davanti Finanza e Futuro (bionda alta da poco tornata, ma realmente mora...Adina mi pare), oltre ad una che ha 'l'ufficio' praticamente sotto. Credo che 3 sono certe, ma credo siano di piu; mi ero ripromesso di non frequentarlo, spesso i locali sono fermi davanti l'ingresso condominiale, tipo la volta precedente che volevo testare proprio Viviana!! questione di secondi...e sarei stato spennato come un...chicken!

e....dimenticavo...

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Viviana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: inizio Corso SS. Felice e Fortunato, ingresso park cattaneo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, hj (no bbj, no rai2, no fk)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne ma soda, carina di viso capelli neri lisci lunghi, tette 5^ abbondante soda
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente non l'ho vista scollata, ma con dei bei vestiti mega attillati che risaltano le tettone.
Forse ha cambiato loft, riceve al piano terra 100 m più avanti (direzione creazzo). Ho intervistato a piedi e parcheggiato poco più avanti. Divide il loft con un'amica che mentre consumavo era nell'altra stanza a riposarsi (giorno libero).
La stanza è ben climatizzata, semplice e minimale come arredamento. Anzichè il letto c'è una pessima brandina, veramente scomoda. La prossima volta sono d'accordo di andare nel letto dell'altra stanza.
Bagno assente.

La corporatura un po robusta-in carne non stona visto le tettone che ha, mi risultano più grandi rispetto alla precedente rece, lei mi dice 6^ secondo me più 5^ abbondante. Poi penso che per una cosi non abbia senso barare cosa le cambia una taglia in più..sono le magre che barano di solito.

Mi gomma di rosso (non riesco a usare il mio durex, non vuole) e inizia un bj discreto, fatto lentamente, in cui almeno non usa la mano. Nel frattempo mi godo il panorama. La spagnola me la propone coperta con +20, rifiuto ovviamente, speravo di ottenerla scoperta ma non ne vuole sapere.

Nel rai1 ci sono state delle difficoltà un po' per la corporatura non proprio magra e soprattutto per la scomodità della brandina. Ho fatto le solite mission, di fianco e smorza dove mi fa avvicinare le gambe e conduce lei. La partecipazione è standard da otr, ma un minimo di coinvolgimento c'è.
Mi fa venire di hj messa a pecorina di fronte a me per mostrarmi le tettone. Neanche questa fa hj da sdraiata.

Devo dire che conviene pagare la tariffa piena, cosi non mette fretta, mi ha solo chiesto di accelerare sul finale, ma con un tono tranquillo che non mi ha dato fastidio. Certo se si dura molto il rischio che rompa le palle è alto.
Infine mi propone un triangolo per la prossima volta a 50+50 con l'amica di prima, ma non mi piace di faccia. (Corporatura media-robusta tette 3-4^ un po cadenti). Non penso proprio di accettare.

In sintesi dopo la partenza di Andrea mora, una buona alternativa per chi cerca tette grosse.

Commenta
Reaction score
916
  • Creatore Discussione
sul cambio loft spero di poter dire qualcosa a breve :w00tmesalia: speravo invece di leggere che si 'smollasse' un po in qualcosa, invece mi confermi pure tu la spagnola cover (a me era rimasto il dubbio, avendo coperto subito per bj e avendo pattuito un tempo minimo; però, che differenza con 10 euro in piu, oltre 10 minuti!!!!). Da un certo punto di vista, meglio cosi: offrisse altre sigle con una minimale sufficienza attitudinale, potrei dire addio ai miei risparmi, perche personalmente mi attizza non poco. Evidentemente lassù qualcuno mi ama :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ah beh se mi faceva 50+20 per spagnola cabrio con venuta sulle tette glieli davo subito. a quanto pare chiedevo la luna.
Ci sono dei minuti in più con la tariffa piena, poi abbiamo anche perso tempo a parlare del triangolo con l'amica.

Commenta
Alto