[RECE] Viviana trans - OTR notturna - Altopascio (LU)

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 21, ma non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 20+10 dopo come premio per i servizi avuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 ragazza di colore (sul chiaro)femminile, ma no trans!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): forse M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:


Era molto tempo che non andavo a fare un giro ad Altopascio, ieri sera mi decido, ma non avevo idea di consumare, volevo solo fare un giretto.
Mentre stavo entrando in paese, saranno state le 23, vedo una che inizialmente avevo scambiato per F, che cammina lungo la strada in direzione Bientina, faccio manovra, mi avvicino e vedo che invece è una trans (che in seguito scopro non avesse tette) carina, capelli neri ricci e lunghi (credo parrucca), bel fisico slanciato, giovane e femminile, e mi dico: "questa va provata".
intervista di rito e ci appartiamo, non parla benissimo l'italiano e nel poco social mi dice che abita a Pistoia e ha 21 anni.

Prima di iniziare i lavori ha già tirato fuori il profilattico rosso, allorchè la fermo e le chiedo di aspettare un momento, le chiedo un bacio e di li a poco ci ritroviamo abbracciati che ci stiamo baciando appassionatamente, allungo la mano e sento il suo oggetto in tiro e appena inizio a masturbarla si accomoda ed inizia a mugolare, le chiedo di farmi un BBJ sul primo declina poi con il regalino accetta, lavoro eseguito a regola d'arte, ad un certo punto mi chiede di non masturbarla ancora perchè non vuol venire, ma continua la sua opera di bocca fino a capitolazione metre gli accarezzo le mele.

esperienza positiva e secondo me da ripetere.
 
Alto