[RECE] VIVIEN - OTR - MAZZANO (BS)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano (BS), via Galvani Zona Artigianale
[googlemap:26ov0dmr]http://maps.google.it/maps?q=45.495523,10.356649&num=1&sll=45.496507,10.356711&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Luigi+Galvani,+1-7,+25080+Mazzano+Brescia,+Lombardia&ll=45.495481,10.356663&spn=0.002508,0.004823&t=h&z=18&iwloc=A[/googlemap:26ov0dmr]
NOME: Vivien
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': Dice 26 ma non ne dimostra più di 20.
SERVIZI OFFERTI: Richiesto e offerto solo BJ cover
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, tettine piccole ma sedere parlante.
ATTITUDINE: Buona, per quanto richiesto. E' pure una tipa simpatica e piacevolmente loquace.
REPERIBILITA': Dalla tarda serata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ma occhio: vige divieto di sosta e fermata oltre che divieto di accesso dalle 21.00 alle 6.00 su alcune vie della zona.

LA MIA ESPERIENZA
Venerdì, anzi, ormai sabato, 3.00 am, tardissimo, almeno per me. Sono di rientro da serata svogliata ed inconcludente in terra bergamasca ma non mi va di tornare a casa senza avere concluso una cippa. Allora, ho poca autonomia ma, prima di cazzare la randa, decido di allungarmi senza grandi pretese verso Ponte S. Marco.
Non esploro fin qui da alcuni mesi e fuori Mazzano in direzione Ponte (sulla sx dove c'è il fungo dell'acquedotto) una sorpresa: la zona artigianale, luogo storico di grandi manze nere da fine anni 90 fino al 2005 (una su tutte Cinzia, qualcuno la ricorderà...) diventata poi terra bruciata, attira la mia attenzione... miracolo, un ripopolamento! Sì, una decina di black staziona sulla via interna rispetto alla provinciale. Memore dei piacevoli trascorsi decido di perlustrare facendo attenzione ai vari divieti.
Entro dal fondo di via Galvani, la percorro quasi tutta e proprio dove indicato dalla freccia sulla mappa i fari si posano su un fondoschiena notevole e ben esaltato da un paio di fuseaux neri. Miracolo! Cinzia! No, non può essere: Cinzia andava di babydol trasparente e perizoma rossi con ogni temperatura. Peccato. Il soggetto inquadrato si chiama Vivien, negretta simpatica. La carico e ci spostiamo solo di 10 metri in una rientranza. Sarà un posto sicuro? Lei dice di sì, bah... Visto che non ha fretta ed è disposta al dialogo, prima di avanzare le mie richieste, ciacoliamo. E' una nigeriana di 26 anni e vive in provincia di Verona. Fino a poco tempo fa esercitava a Bosco di Sona dalle sue parti (molti amici punter sanno cosa ha significato per anni quella zona ormai diventata un deserto). Mi conferma che sulla sponda veronese da tempo è guerra aperta ed oramai non si batte più chiodo mentre nel bresciano, nonostante tutto, qualcosa si combina ancora. Allora, da qualche settimana, Vivien arriva a Mazzano con l'ultima corriera di linea della sera e se ne va con la prima della mattina. Le dico che stasera mi va solo una pompa ma, mentre faccio per smutandarla, lei sostiene che di solito si spoglia solo per scopare ma lo fa in modo molto garbato (e... poco convicente...). Allora gioco il Jolly e le faccio notare con grande enfasi che non ho mai visto un sedere come il suo (sì, vabbé...) e che non riuscirei a dormire per giorni senza vederlo nudo. Lei sorride di gusto, cala il fuseaux e me lo mostra orgogliosa. Di slancio si toglie pure la maglietta: tettine piccole ma sincere ed il culo... beh... ragass... quello è tutto da vedere. Allora, concordati i 20 talleri, via con la pompa che viene pure ben eseguita mentre la sculaccio e le tasto avidamente il bel sedere. Alla fine dico una piacevole esperienza, di quelle che partono senza grandi pretese ma alla fine escono bene.
Da ripassare con calma, come le tabelline alle elementari.

Ad majora.
Cippo

P.S. Lasciando Vivien, ho visto, proprio di fronte, fra altre 3 o 4, un'altra negretta meritevole di approfondimenti... anche se, per il prossimo turno è già prenotata una cavalcata con Vivien. Se la merita.
 
Alto