[RECE] Waleska Sargentelly - Mantova - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Waleska Sargentelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39914
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-kij558397626
http://www.puntotrans.com/Transex/walleska_sargentelly/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale (100% come da foto)
SERVIZI OFFERTI : TUTTI!!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA SLANCIATA 175, BEL CULO E UN SENO MORBIDO TRA LA TERZA E LA QUARTA. CAPEZZOLI MERAVIGLIOSI.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: SIMPATICA, GENTILE, SAFADA. ATTIVA E PASSIVA ALLO STESSO MODO.
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36647734xx - 32477337xx - 33913131xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che in italiano a scuola non avevo il massimo dei voti ma cercherò di impegnarmi comunque per questa mia recensione.
Resto affascinato sul piccole dalle foto di questa meravigliosa stallona. Io sto a verona, lei a mantova. ci separano circa mezzora di comoda autostrada. La chiamo e mi risponde gentile e le chiedo la disponibilitÃ* e i servizi offerti. Ricordo pure io che le sue foto giravano sui siti, foto rubate da una traviona mascalzona... odio quelle con foto false. come credo un po tutti noi.
mi informo qui sul punterforum ma non trovo conferme che sia lei veramente. decido di rischiare e tentare!! monto in macchina e mi dirigo.
Arrivo. la richiamo. mi risponde e pattuiamo le 70roselline. entro al primo piano di un appartmento in zona quartiere cittadella. lei mi apre. è meravigliosa. profumatissima. un viso dolcissimo. sembra un hawaiiana! ha un abbronzatura spettacolare, due occhi da gatta bocca carnosissima e un sorriso vivave e che prometterÃ* quanto porca e safada è realmente.
ci accomodiamo e via alle danze con profondi baci con la lingua. mmmm che passione ci mette. poi ci buttiamo sul letto... io nel frattempo mi strappo letteralmente i vestiti di dosso. eheeheh. siamo gia tutti e due gia in tiro... e ci lasciamo andare in un bel 69 cabrio. delizioso. ha un bel pirellone scuro che si allarga pazzescamente. lunghezza sui 17. larghezza boh!! mi pare di avere la lattina di un famoso energy drink in bocca. poi decido anche di prenderlo.... esagerato. si incapuccia e me lo infila tutto. sto per venire. lei mi dice che se do 50 in più mi lava la faccia. ci sto. e lei stranamente si fida di me... infatti sarÃ* dopo che glieli do. capisce che sono un tipo di parola non un coglione che cerca liti e guai. veniamo entrambi insieme. fantastico. è stata bravissima. e poi dopo il compenso extra ci siamo fumati una sigarettina facendo una bella chiacchierata. ottimo social time quindi. da ritornarci. secondo me l'unica cosa che deve migliorare è l'abbigliamento quando riceve. più sexy con scarpe tipo sandalo con tacco più alto. io le adoro. ha anche il piede bello. e magari un bel abitino in latex nero. ci ritornerò di sicuro. non capitano spesso sexy gatte cosi. p.s. dimenticavo che la si trova su internet col nome "wallska sargentelly" è proprio lei!!!
uguale ad oggi!!! in quei video la si vede quanto bella è realmente.
saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,7 KB · Visite: 371
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,8 KB · Visite: 360
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,1 KB · Visite: 787
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI

Boh? Mi sembra quasi "costruita".
Il compenso ad esempio, capirei quasi il contrario cioè lei chiede 150 e riesci a contrattare il meno possibile (magari sui 100).
Qui avviene il contrario: lei chiede 70 e tu gli spari 150 euri, mah?
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
anche io ho avuto leggendo la stessa sensazione...rece troppo entusiastica...poi magari mi sbaglio...boh...
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Leggete bene....70 e poi 50 ...a casa mia fa 120 e non 150....sto coglione non sa nemmeno quanto ha speso....!
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
lei mi dice che se do 50 in più mi lava la faccia. ci sto. e lei stranamente si fida di me... infatti sarÃ* dopo che glieli do. capisce che sono un tipo di parola non un coglione che cerca liti e guai.

questa frase sembra scritta più che da un cliente da un venditore incallito....ma qui non mi pare che siamo tutti pirla...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
questa frase sembra scritta più che da un cliente da un venditore incallito....ma qui non mi pare che siamo tutti pirla...

a parte le foto ritoccate a mille ..sembre quasi grassa ,la faccia gonfia e il corpo magro.bho neanche tanto bravo il photoshop.
il pirillo si vede lontano un km che e' stato applicato sulla foto con photoshop ,il colore completamente diverso dal corpo.
si come no ci credo...ci credo...
un altra bella furbetta .....
 
Commenta

intoculo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Sono di razza bianca, ma la pelle del mio pirillo è nettamente più scura di tutta l'altra pelle del corpo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
il fatto che le foto del corpo sono bianche e il pirillo nero ...chissa' perche.
so come si usa photoshop.e ti assicuro che il pisello e photoshoppato alla grande....il resto non mi interessa ...non mi piace ...non entra nei miei gusti.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Quoto BELPORCO la differenza di colore può esserci ma in questo caso è veramente troppa per non far pensare ad un Fake......... all'inizio stavo gridando al nuovo miracolo in terra mantovana poi anch'io leggendo sento aria di Promo, specialmente quando ribadisce il nome con cui la si può cercare su internet.... bah e cosa vuol dire "uguale ad oggi" ? che non è invecchiata ? si vabbé AndyBogard ti passerò il numero dell'ufficio commerciale
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
160
Reaction score
15
Ora è a gallarate ma dopo la splendida "rece" evito di andare, la qunta fregatura di fila la voglio evitare.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Ora è a gallarate ma dopo la splendida "rece" evito di andare, la qunta fregatura di fila la voglio evitare.

ha pero' 5 fregatura...chissa' perche'...straniere? tutte o quasi furbette a scaricare foto da internet.
io mi affezziono a una e mi tengo stretta quella che ho,solo made in italy ,preferisco ,stessa lingua ,stessi gusti ,stessa complicita'.e dopo un po' mi piace l'idea che diventi la mia troia preferita....con la quale posso fare tutto senza limiti.
io fregature di foto troppo patinate e perfette non ci casco.
 
Commenta

intoculo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Sono stato rimproverato da qualcuno di voi quando ho voluto segnalare "compenso richiesto 100" e "compenso concordato 150".
Mi avete detto che tutto dipende dal cliente che chiede qualcosa di particolare o un rapporto con molta tranquillità.
Qui non gli si crede?
A parte tutto credo poco a questa recensione: sembra addirittura quello che su bakecaincontri pubblica di essere stato con il TX SAMIRA (marocchina) e di essersi trovato fin troopo bene!
 
Commenta
Alto