[RECE] Wei Wei massaggi - Parma - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wei-wei-unica-orientale-4sue49800751
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 25 / 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio normale 40 massaggio misto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928808xx

LA MIA RECENSIONE: venerdì sera avevo proprio voglia di massaggio, ma volevo anche provare qualcosa di nuovo, i centri mi hanno un po rotto, tutti uguali, cosi mi imbatto in questo annuncio per me nuovo. Ricevono in via Gramsci (via interna), comodo parcheggio serale, arrivo alle 22, chiamo e salgo in normale appartamento. Mi riceve una ragazza piuttosto giovane, mentre a lato noto un'altra ragazza (forse + matura) più bassina ma con un fisichino niente male...mi fa accomodare in una delle 2 camere, con le pareti completamente nere o comunque scure, lettino professionale al centro e una luce rossa attaccata al ventilatore a soffitto. Bene, l'atmosfera da bordello c'è, mi snocciola il menù, solo 2 portate: massaggio (presumo cinese) 30 euro 1 ora, oppure misto, tailandese, romantico, ecc...come dice lei per 40 euro sempre 1 ora. Opto senza pensarci per la seconda opzione, e lei mi dice "ok con mia amica". Ottimo, ancora meglio, stavo per chiederle io se potevo essere massaggiato dall'amica :rofl: mi svesto completamente, lei non fa una piega. Il massaggio è molto valido, direi piuttosto energico per i miei gusti, ma molto professionale. Classico lato b, schiena, braccia singole, quindi gambe, ma niente sfioramenti nelle zone proibite :mda:va be, io adoro quando mi palpano le chiappette...presumo dopo una mezzo'ora mi fa girare, a quel punto deve essere entrato un altro cliente, e le 2 tipe farfugliano tra di loro a porte chiuse. Poi la mia massaggiatrice esce, e dopo poco entra l'altra, che mi fa "scusa ma cliente vuole mia amica, continuo io" ah niente figurati, dico io, non mi formalizzo. Giusto un paio di passaggi con le mani sulle braccia in lato a (ho potuto notare un mano decisamente + leggera), che ricomincia il teatrino di prima. Ma chi cazzo era il tipo, l'indeciso per antonomasia spero non sia uno di voi). Comunque sia, di nuovo cambio ragazze e tornano le mani fatate della prima a palparmi. Stesso copione, braccia e gambe singole in lato a, quindi, tutto d'un tratto senza richieste mi appoggia un po di carta sulla pancia e parte di hj. :mega_shok: cosi a freddo, ci sono rimasto quasi male, va be, sono bastati pochi secondo e l'ormone mi sale a mille, le tocco le cosce (senza calze per fortuna) quindi le infilo una mano sotto la minigonna :lol: lei ci sta senza problemi, continua l'hj inizialmente un po meccanico ma con l'andare del tempo decisamente migliore, poi la ciliegina, il suo dito appena appena nel mio buchetto :pleasantry: e capitolo dopo poco.
Che dire, considerato il rapporto qualità prezzo direi niente male, 40 euro con hj assicurato e senza doverlo elemosinare, penso proprio di tornarci, peccato solo per il cliente rompipalle dall'altra parte del corridoio. :wink:
Ah, dimenticavo, vedendo ora le foto (l'ultima in particolare) riconosco abbastanza stereo e lettino, possibile al 90% che siano reali.

Simo nella scheda manca la conformità all'annuncio.
Foto ricordo:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    50,6 KB · Visite: 212
  • a.jpg
    a.jpg
    25,4 KB · Visite: 165
  • b.jpg
    b.jpg
    38,4 KB · Visite: 156
...le matrici vanno inserite proprio per facilitare una eventuale ricerca futura... :sad:

Comunque sia in questo caso bastava scrivere wei wei nel campo ricerca di BI per trovarlo subito! Diamine soci... un po' di iniziativa!!!!!!!
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wei-wei-unica-orientale-kbnr49524506

Uniche ragaze orientale abiamo foto vere nostro foto è originale non finto se tu vuole può portare con te. Vogliamo pasare le mani su tuo corpo masagiare dolcemnte. Siamo una coppia di sexy ragazze orientali giovani e carine siamo sole e cerchiamo compangia per condividere momenti di piacere e dolcezza isieme Vieni da noi, non resterai deluso avrai molto piacere. Ti aspettiamo non farci aspettare... P.S. Solo italiani

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wei-wei-unica-orientale-kbnr49524506
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PARECCHIE SCALE STRETTE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32928808xx

LA MIA RECENSIONE:
a inizio settimana decido per un massaggio e allettato dai prezzi che mi avevano proposto nei giorni precedenti decido di recarmi da loro. ricevono in un appartamento piuttosto squallido in un'anonima laterale di via gramsci, mi dirigo non senza fatica sul posto tra location angusta, scale strette e porte senza targhette fino a raggiungere una porta con scritto "cinese", boh - dico - sarà qui... suono e mi apre una cinesotta piuttosto in carne che nulla a che vedere con quelle delle foto, si affretta ad accompagnarmi nella stanza e mi chiede cosa voglio. anche se sono tentato di uscire vista l'avvenenza della tipa ormai sono lì e le dico 1h di massaggio completo. lei spara 60 io le dico che più di 40 non le do, lei fa "oooooh" e rilancia 40 minuti e io dico che voglio un'ora, lei rifà "ooooh" (leitmotiv della serata) e mi spara senza il finale. le dico che cominciamo male allora esce chiede consiglio alla capa e accetta le mie richieste. mi fa spogliare e coricare e inizia un massaggio che più che un massaggio sono carezze sparse qua e là. io che ho la schiena a pezzi avrei goduto forse qualcosa di più energico ma si vede che di più non può dare e lascio perdere. facciamo due chiacchiere e mi dice che è arrivata lo stesso giorno da milano (perdere il treno no eh??) che ha una figlia in cina (e si nota dal suo atteggiamento materno) e altre cosucce che mi entravano da un orecchio e uscivano dall'altro. nel frattempo mentre lei continua col suo massaggio-carezza (usa sempre una sola mano) comincia a venirmi sotto con domande sempre più personali, un po' rispondo e lei ogni volta dice "ooooh", poi penso che ci stia provando, anzi ne sono quasi certo e faccio finta di rilassarmi con gli occhi chiusi che vogliono dire "mollami" nel linguaggio del mio corpo. dopo 3/4 d'ora mi fa girare e termina il lavoro in un'ora esatta. pulizia veloce, mi rivesto, mi augura "sogni di oro" vista l'ora( faceva senza visto che sicuramente non avrei fatto la notte insonne pensando a lei) e me ne vado.
lei poveraccia sembra una brava persona ma con il mondo del massaggio non centra una fava, sicuramente non sono molto fortunato io nel scegliere i posti, per me 40 sono anche troppi per un'ora di carezze, beh mi tolgo il dubbio e non ci torno più.

bye

Indietro
Alto