CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wei-wei-unica-orientale-4sue49800751
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 25 / 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio normale 40 massaggio misto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928808xx
LA MIA RECENSIONE: venerdì sera avevo proprio voglia di massaggio, ma volevo anche provare qualcosa di nuovo, i centri mi hanno un po rotto, tutti uguali, cosi mi imbatto in questo annuncio per me nuovo. Ricevono in via Gramsci (via interna), comodo parcheggio serale, arrivo alle 22, chiamo e salgo in normale appartamento. Mi riceve una ragazza piuttosto giovane, mentre a lato noto un'altra ragazza (forse + matura) più bassina ma con un fisichino niente male...mi fa accomodare in una delle 2 camere, con le pareti completamente nere o comunque scure, lettino professionale al centro e una luce rossa attaccata al ventilatore a soffitto. Bene, l'atmosfera da bordello c'è, mi snocciola il menù, solo 2 portate: massaggio (presumo cinese) 30 euro 1 ora, oppure misto, tailandese, romantico, ecc...come dice lei per 40 euro sempre 1 ora. Opto senza pensarci per la seconda opzione, e lei mi dice "ok con mia amica". Ottimo, ancora meglio, stavo per chiederle io se potevo essere massaggiato dall'amica
mi svesto completamente, lei non fa una piega. Il massaggio è molto valido, direi piuttosto energico per i miei gusti, ma molto professionale. Classico lato b, schiena, braccia singole, quindi gambe, ma niente sfioramenti nelle zone proibite
va be, io adoro quando mi palpano le chiappette...presumo dopo una mezzo'ora mi fa girare, a quel punto deve essere entrato un altro cliente, e le 2 tipe farfugliano tra di loro a porte chiuse. Poi la mia massaggiatrice esce, e dopo poco entra l'altra, che mi fa "scusa ma cliente vuole mia amica, continuo io" ah niente figurati, dico io, non mi formalizzo. Giusto un paio di passaggi con le mani sulle braccia in lato a (ho potuto notare un mano decisamente + leggera), che ricomincia il teatrino di prima. Ma chi cazzo era il tipo, l'indeciso per antonomasia spero non sia uno di voi). Comunque sia, di nuovo cambio ragazze e tornano le mani fatate della prima a palparmi. Stesso copione, braccia e gambe singole in lato a, quindi, tutto d'un tratto senza richieste mi appoggia un po di carta sulla pancia e parte di hj. :mega_shok: cosi a freddo, ci sono rimasto quasi male, va be, sono bastati pochi secondo e l'ormone mi sale a mille, le tocco le cosce (senza calze per fortuna) quindi le infilo una mano sotto la minigonna
lei ci sta senza problemi, continua l'hj inizialmente un po meccanico ma con l'andare del tempo decisamente migliore, poi la ciliegina, il suo dito appena appena nel mio buchetto
e capitolo dopo poco.
Che dire, considerato il rapporto qualità prezzo direi niente male, 40 euro con hj assicurato e senza doverlo elemosinare, penso proprio di tornarci, peccato solo per il cliente rompipalle dall'altra parte del corridoio.
Ah, dimenticavo, vedendo ora le foto (l'ultima in particolare) riconosco abbastanza stereo e lettino, possibile al 90% che siano reali.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wei-wei-unica-orientale-4sue49800751
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 25 / 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio normale 40 massaggio misto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928808xx
LA MIA RECENSIONE: venerdì sera avevo proprio voglia di massaggio, ma volevo anche provare qualcosa di nuovo, i centri mi hanno un po rotto, tutti uguali, cosi mi imbatto in questo annuncio per me nuovo. Ricevono in via Gramsci (via interna), comodo parcheggio serale, arrivo alle 22, chiamo e salgo in normale appartamento. Mi riceve una ragazza piuttosto giovane, mentre a lato noto un'altra ragazza (forse + matura) più bassina ma con un fisichino niente male...mi fa accomodare in una delle 2 camere, con le pareti completamente nere o comunque scure, lettino professionale al centro e una luce rossa attaccata al ventilatore a soffitto. Bene, l'atmosfera da bordello c'è, mi snocciola il menù, solo 2 portate: massaggio (presumo cinese) 30 euro 1 ora, oppure misto, tailandese, romantico, ecc...come dice lei per 40 euro sempre 1 ora. Opto senza pensarci per la seconda opzione, e lei mi dice "ok con mia amica". Ottimo, ancora meglio, stavo per chiederle io se potevo essere massaggiato dall'amica

Che dire, considerato il rapporto qualità prezzo direi niente male, 40 euro con hj assicurato e senza doverlo elemosinare, penso proprio di tornarci, peccato solo per il cliente rompipalle dall'altra parte del corridoio.

Ah, dimenticavo, vedendo ora le foto (l'ultima in particolare) riconosco abbastanza stereo e lettino, possibile al 90% che siano reali.