[RECE] Xeena (NIG) - OTR Diurna - SP 23 Appiano Gentile (CO)

Reaction score
2.739
NOME: Xeena , o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: SP 23 https://goo.gl/maps/P34hdu9TqpAvikWr5
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': Non chiesta ma all'apparenza molto giovane.. sui 22 -25 anni .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 14/15 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane e sorridente (quasi una rarità fra le colored )
Altezza siamo sul metro 65.
Capelli neri e occhi scuri dello stesso colore.
Questa giovane gazzella non ha un filo di panzetta o ciccina in esubero.. Peccato per le tettine un po sgonfie (data la sua giovane età).
Piatto forte della casa quel sederino che si porta dietro.. da applausi.
ATTITUDINE: Sorridente , gentile.. All'inizio un po furbetta sulla richiesta del compenso che ho ridimensionato subito a 20 noccioline .. Nell'atto pratico abbastanza disponibile nel farmi godere concedendomi la pecorina in due "fasi".. Prima in piedi .. Poi a terra sul prato (che ho gradito di più).
Da rivedere!

LA MIA RECENSIONE:
E' una black che sosta in una postazione un po anomala , fuori dai boschi di Appiano gentile regno delle colored.
Io già in precedenza l'avevo notata mentre transitavo in zona per altri motivi e a prima vista non mi era sembrata assolutamente male..
L'altro giorno preso dalla solita voglia di cioccolata ho deciso di andare a fare una verifica di persona.
Quando la raggiungo a piedi fra gli alberi e me la trovo davanti la squadro un po da vicino..
Caspita sembra molto giovane..Fisicamente è alta e slanciata, non ha un filo di ciccina e sopratutto porta un gran culetto della Madonna!
Vestita con pantaloncino corto aderente blue e canotta corta nera.. Ripeto l'occhio mi è caduto subito sul suo culotto e mi ero prefissato solo un obbiettivo nella mia testolina..
Dovevo assolutamente provarla a pecorina fra i castagni!
E' sorridente e mi è sembrata tranquilla mi chiede un trentino (che diventerà subito 20 :biggrin: ) per una sessione fra i castagni e ci appartiamo li vicino..
Io che mi aspettavo la solita prestazione scarna e deludente vista e ri-vista da parte di queste ragazze colored musone e dall' attitudine passiva sotto zero ..
Per una volta mi sono dovuto ricredere.:preved:
La tipa parte scoprendosi un po le poppies ..Una seconda misura (un po sgonifie) e massaggiando il mio amichetto per farlo erigere bene..Poi una volta raggiunto la giusta tostatura ..Vai di incappucciamento.. Peccato per via dei soliti condom rossi :treaten:spessi anti-godimento!!
E parte di BJ ..Un po meccanico e monotono condito da qualche mia toccatina qua e la sul suo sederino da compact da capogiro..
Me lo lavora un po con la bocca per qualche minuto poi si gira e mi invita ad infilzarla in Doggy-style.
Si lubrifica la fighetta con un po di saliva e si passa subito all'azione, e qui in quella posizione
(che bella visuale :yes: ) non posso fare altro che notare un culetto sodo e di tutto rispetto.

Me la incapretto a braghe calate in piedi dettando un certo ritmo che forse gradirà.. Ripeto forse.. Io di sicuro si!:crazy:
Poi sul prato ..Sempre in quella posizione :heat: ..E conclusione dopo poco con mio discreto piacere e forse anche del suo..:dance2:
Saluti!!
:bye:

Alto