[RECE] Yara Milano Bakeca-EuroC.

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
378
Reaction score
143
Località
Milano
Visibile qui: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 8k12717251
è arrivata da pochissimo, mi ha riferito di lavorare a Bari e di essersi trasferita qui per un mesetto circa; purtroppo non ho trovato precedenti rece... i colleghi pugliesi ne sanno qualcosa??!!?

Ad ogni modo, richiesta di settanta neuri, chiedo decurtazione ai limiti urbani e accetta senza problemi.
Mi reco in casa sua, dopo una doccia, lei è ospite di una ragazza che non ho visto, il posto è un tugurio di ringhiera, brutto dentro e fuori, con annesso cagnolino che se ne va in giro per il monolocale.
Letto sfondato rasoterra, posto semibuio, piatti sporchi in bella vista nel lavandino, baccano dei vicini con urla e schiamazzi, caldo umido poco sopportabile e zero dispositivi climatici :D
Ah dimenticavo.. odore di chiuso misto cane misto piatti sporchi misto merda...
Location pessima quindi.

LEi si presenta come in foto, gran bel fisico seppure un pelino appesantito, le foto sono reali nonostante lievemente patinate, ma conformi, un po' di ricrescita sulle cosce ma a parte questo nulla da dire, se non che purtroppo si nota una penuria di capelli, troppo poco folti, insomma pur avendoli lunghi si vede il cuoio capelluto abbastanza vistosamente.
Gtan bel culo morbido e proporzionato con tatuaggio d'ordinanza.

Chiedo il menù all inclusive, tempo.. quel che c'è da metterci. Vabbè, mi ispira fiducia e ci sto. Ha un bel fare da porcella, è italianissima e ha un fare accattivante.
Cominciamo con bj reciproco covered, il suo pirillo è bello grosso già in assetto dormiente, purtroppo come vedrò non darà grossi segni di vita nemmeno dopo un accenno di bj cabrio da parte mia (massima pulizia).
Le chiedo di scoparmi un po ma zero.. ci prova me lo fa sentire ma niente di che... ovviamente dopo avcer rimesso la copertura.
Da notare che lei non intende fare bj cabrio, percui direi massima attenzione alle norme sanitarie e igieniche, dopo il mio accenno di bj cabrio è andata subito a sciacquarsi (da cosa poi non lo so)
Le chiedo a questo punto di essere passiva ma non vuole, solite ritornello, ti ho fatto lo sconto.. chiedi troppo bla bla.. e qui è stato un po il colpo di grazia...insisto un pelino e dopo due chiacchiere acconsente. La chiavo un po ma il letto è scomodissimo, sfondato e cigolante; lei molto poco convinta del tutto, insomma ha acconsentito quasi per farmi un favore, della serie " sei ci riesci buon per te". Capite bene che sotto queste condizioni quel poco di voglia che mi rimaneva è andato perduto.
Se la partecipazione all'inizio era sufficiente, adesso è scemata del tutto, pur mantenendo sempre toni gentili e col sorriso, è del tutto priva di iniziativa, zero safadaggine, insomma è scazzata come poche.
E che gli vuoi dire a una cosi? manco incaxxarmi ho potuto perchè il tutto era sempre condito da un modo di fare molto pacato e gentile, disponibile a tutto ma sotto mentite spoglie a mi oavviso.
Ad ogni modo visto che voleva finirmi di mano (anzi correggo voleva che mi finissi io da solo...) ho preferito lasciar perdere, regolare il conticino e tanti saluti. Non prima però d'averle detto senza mezzi termini che è stata poco capace e piuttosto svolgiata.
Così mi ha chiesto di ripassare proponendo un rate di mia scelta.... e con maggiore convinzione... ma non ha capito che il mio pirillo è rimasto dritto da il primominuto in cui s'è spogliata? :biggrin:

Francamente non so proprio se tornarci, l'impressione è che la tipa abbia si un gran potenziale ma è proprio scazzata e poco volenterosa.
Che dire, alla fin della fiera quel che chiedevo lo ottenevo, ma nonun briciolo di partecipazione o iniziativa, non ci metteva impegno... e così tutta l'atmosfera era un vero stracciamento di coglioni.
mi dirigerei su altri lidi visto il trattamento ricevuto, fossi in voi.
 

Allegati

  • yara.rar
    76,5 KB · Visite: 123
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.619
Reaction score
73
Ribadisco il Grande..per lo spirito..dell'indomito viaggiatore nell'ignoto..!! :biggrin: :good:

P.s. ..prima o poi..sarai ricompensato,..a parte il plauso di tutti noi..!! Ce ne fossero tanti come te e XXX63. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
778
Reaction score
229
Età
66
Località
Milano
direi 2 ottimi servizi alla comunità - considerando pure l'altro bidone - :on_the_quiet:
abun rendere.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
é italica vero?? :sad:
L'ho riconosciuta dalle foto (non credo che sia come in foto :beee: )
era cosi' quando bazzicava alla N.I. anni anni fa'.....
...la beccai o.t.r. in v. Reste!!i,
se non ricordo male fu una prestazione appena sufficiente,
grazie al fatto che c'era ancora la amata Lira. :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.619
Reaction score
73
Ehhhhhh...il Chirone..lui si che se l'ha trombate tutte...anche quelle iper attive..!! :biggrin: :fool: :yes:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
656
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
non frequento più italiane da anni cercano tutte il massimo guadagno con il minimo sforzo ,il loro target è di appoggiare le loro chiappe prima possibile su una Mercedes e per farlo basta trovare dei bei merli o polli con le gambe gialle e poi quando ti senti gabbato è tardi ti hanno vuotato il portafoglio senza nessun impegno e se gli dici che non va bene ti danno del pezzente e che loro sono divinamente richieste,i loro clienti sono tutti imprenditori e calciatore e gli lasciano assegni da svariati milioni di lire ,parlo di lire perchè è da allora che non frequento italiane, effettivamente io per loro ero un pezzente non gli ho mai firmato un assegno superiore alle 300.000 lire ,l'unico vantaggio era che essendo italiane potevi andare con loro anche se eri privo di contanti un assegno essendo italiane lo accettavano tutte .
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
378
Reaction score
143
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
grazie wax :)

E' italiana Chirone, si sente senza problemi e posso confermare come già detto che le foto sue e corrispondenti alla realtà, lei è cosi.
Esplosiva di fisico, al quanto tronfia e floscia durante le danze.
 
Commenta
Alto