[RECE] Yara trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
341
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Migliarino
NAZIONALITA': Braziul
ETA': lei dice 19, per me qualche anno di più, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BJ e RAI2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Scura di pelle, capelli lisci, piercing sul labbro, culo brasiliano ma non fuori misura, tettine appena accennate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: tranquilla come persona, se riscaldata a dovere diventa interessantemente attiva....
REPERIBILITA': la vedo spesso a migliarino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.d.

LA MIA RECENSIONE:

domenica sera sul presto passaggio di rito in quel di migliarino. Un paio di passaggi a vuoto tra le vie del peccato, poche presenze. Ma la voglia è tanta. La mia attenzione casca su una presenza che già qualche altra volta aveva attirato la mia attenzione. In via del Piviere, all'incirca a metà, dove ci sono gli spazi per i parcheggi, c'era un'unica presenza, una tgatta di colore, giovane, con un micro-costumino tangato, scarpe con il tacco, che con le cuffie del cellulare ballava con ritmo e sensualità, muovendo il suo bel culo in maniera molto ma molto invogliante. Qualche sera prima l'avevo vista posizionata seduta sul guardrail all'angolo tra via del Piviere e via della Bozza. Faccio ancora un giro, ma quando ripasso ed è ancora li che ondeggia il suo bel culotto, non resisto e mi fermo, accosto, la intervisto, mi ispira sia eros che tranquillità. Il classico 20 solo bocca 30 ammmore. La faccio salire e si parte. Si chiama Yara ed è molto giovane. Lei dice 19, secondo me qualche anno di più, ma comunque giovane. In Italia da 3 mesi e sta a Viareggio. Mi porta nel suo posto tranquillo che è a Vecchiano, una stradina parallela al fiume. Un po' lontano, ma veramente tranquillo. Ci sistemiamo comodi (si fa per dire) dietro, le do il dovuto (30) e ci spogliamo. Le do 30 perché mentre si spoglia noto con sommo interesse un bellissimo cazzo di tutto rispetto anche se ancora a riposo. Lei è giovane e molto carina, per i miei gusti, pelle scura, profumata e liscissima. Tettine piccole se non pochissimo accennate. Un piercing sul labbro. E questo bel cazzo nero, che mi invoglia ad essere un pochetto passivo, giusto un pochetto anche se ero partito con l'idea opposta. Comincio con il baciarle le tettine, succhiarle i capezzoli e sembra gradire tant'è che nel giro di breve il suo cazzo si fa duro duro, e l'impressione iniziale si conferma quella di una mazza di tutto rispetto. Mi comincia ad accarezzare mentre sono dedito ai suoi capezzoli...e poi mi spinge verso il basso...è inizio serata ed è molto profumata, ma la faccio coprire e inizio un pompino per sentire la sua consistenza. Le piace tant'è che dopo poco inizia ad ansimare e mi chiede se lo voglio sentire nel culo (testuali parole). La ragazza è sprovvista di cremina, che per un cazzo di quelle dimensioni, sarebbe consigliata da ogni medico, ma non voglio mica rinunciare...via di saliva...io sdraiato e lei inginocchiata...piano piano si fa strada e una volta dentro inizia a pompare con gusto...io me la godo tutta. Dentro fuori, dentro fuori...dentro dentro...inizia a segarmi e dopo una 10 minuti così esplodo venendo abbondantemente. Un po' di riposo, ci ricomponiamo, salviette umidificate offerte da lei e la riaccompagno al punto di partenza. In macchina due chicchere piacevoli che denotano una tipa simpatica. Che dire, una bella scoperta, onesta, simpatica, tranquilla (che otr non fa mai male), non porchissima ma magari con un'altra visita si lascia più andare. Lei è giovane, carina e cazzuta e per voi (io….) amici passivoni è una piacevolissima scoperta.
Alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto