[RECE] Yasmim Tavarez Trans - OTR - Roma

F

frank3014

Ospite
Ospite
[RECE] Yasmin Tavarez trans - OTR Prenestina - Roma

NOME INSERZIONISTA: Yasmin Tavarez
RIFERIMENTO INTERNET: (ora sta a Verona) http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14924&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37569
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, e’ lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Fuck, tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50 eurini
COMPENSO CONCORDATO: 70 (20 in + per le fotine)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1.70, femminile, belle tette proporzionate al suo corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma poco reattiva dovuto al troppo lavoro della serata. (sua dichiarazione)
ATTITUDINE: Ti mette a tuo agio e ti asseconda
REPERIBILITA': ponte di nona 300 / 400 metri dal C/C roma est e quindi a 500 metri dall’autostrada e relative complanari.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore (sinceramente e’ la stessa location di Karolina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239064 )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805739xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa e’ una rece che faccio mal volentieri, non perche’ l’incontro sia andato male, no al contrario ma per lo strascico su FB che mi ha lasciato amareggiato, comunque procediamo con ordine.
Allora erano circa le 3.30 di un giorno infrasettimanale della scorsa settimana e sto girando da parecchio nei trans-viali della prenestina.
Finalmente noto una faccia tranquilla e molto femminile, racchiusa in un abito molto normale, al contrario di quelli tutti traforati o con squarci che se vede tutto, no un abito classico, per di piu’ avano /beige assolutamente nulla di appariscente e per questo mi colpisce. Faccio il mega giro dietro i capannoni di Via dell’Omo per uscire in Via Muraccio di Rischiaro li mi fermo qualche metro prima, lei mi vede e si fa il piccolo pezzo a piedi per venirmi a parlare, quando le parlo dell’extra per le foto non fa una piega sale e mi indica direzione ponte di nona. Arriviamo e riconosco le palazzine dell’incontro di qualche tempo fa con Karolina, cammina che ti cammina, portone identico, appartamento identico, camera identica !!!!!!! entriamo in camera e miracolo lei rimane uguale, sempre tranquilla e mi mette a mio agio dandomi tutto lo spazio che mi serviva e lei in un angolino a sistemarsi un po’. Anche dopo aver versato l’obolo rimane uguale, si fa fare molto foto vestita e poche a seno nudo non si spoglia con la luce. Allora le mie foto sono le prime tre dell’annuncio che ora ha aggiornato sulle piccole!!! Arriviamo all’incontro vero e proprio, spegne immediatamente la luce e rimaniamo solo con la luce della tv con un film piuttosto tenebroso e quindi poco luminoso. Mi incappuccia e me lo succhia mooooolto bene, mi fa divertire facendole i soffoco, turandole il naso e la scopo in bocca per un po, tutto molto gradevole. Tento di rianimare il suo una M discreta ma dopo diversi tentativi desisto, perche’ lei mi ripeteva che aveva lavorato parecchio tutta la sera, infatti giravo in zona da tanto ma non l’avevo vista mai, solo alle 3.30 e’ apparsa !!) quindi passo alla penetrazione vera e propria la metto a pecora la cavalco ma mi fa smettere perche’ le fa male, sempre dovuto al troppo lavoro; durante questa fase mi e’ sembrato di vedere delle grandi macchie colorate e sinceramente non potevo distinguere se era un grande tatuaggio figurato o una grande ecchimosi sui glutei. Passiamo alla missionaria e qui va meglio ma non resiste tantissimo, e si inizia a lamentare del mio lunghissimo tempo orgasmatico, (vorrei vedere lei dopo due incontri) mi fa uscire me lo prende in bocca scoperto e me fa veni in 10 dico 10 secondi di spompinamento scoperto con uno stupendo uso di lingua, appena si accorge che sto venendo si mette il mio cazzo sulle sue tette e si fa innaffiare. Pulizie di rito bacini bacini si prende il mio profilo FB per l’invio foto e mi fornisce la sua e-mail. In questa fase quando le dico il mio profilo di FB mi dice ma allora sei tu francesco il fotografo delle trans??!! Io be modestamente detengo una discreta collezione, no sai perche’ parlava l’altra settimana con una mia amica non ho capito chi fosse e dove fosse, mi dice mi voglio fare il book 2015 e lei aspetta c’e’ Francesco quello ti incontra per strada mentre lavori !! e ti chiede di farti le foto !!! Il giorno seguente dal mio paesello natio dopo opportuno riposo, rispondo alla sua amicizia su FB e le invio tutte le foto che avevamo fatto. Mi adopero per mandarle anche le foto a formato pieno tramite e-mail e faccio anche questo. Lei silenzio…….faccio i fatti miei della giornata mi rimetto su FB per capire se le erano piaciute, niente scomparsa mi aveva BANNATO !!! ero bloccato lei era scomparsa !! che str…a ?? gran figlia di p…….. Non so che pensare. Se prende le foto le usa per l’annuncio sulle piccole e poi me banna. Tirate VOI le somme.
P.S. sul mio profilo FB non ho niente di offensivo e volgare anzi tutto per i diritti e in difesa delle Trans.


http://foto.toptransitalia.it/14924/37569-20150903182343-133606.jpg
http://foto.toptransitalia.it/14924/37569-20150903182341-759164.jpg
http://foto.toptransitalia.it/14924/37569-20150903182339-231188.jpg
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,4 KB · Visite: 8.495
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,7 KB · Visite: 805
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Forse se un "vizioso"

Non ci fare caso sono molto strane.
Me ne ricordo una che mi presento una sua amica, lei era appena arrivata in Italia, non ne scrissi sul forum per ovvi motivi. Per me nacque una storia di sesso, per lei non sò: ogni volta che la incrociavo lasciava baracca e burattini e finivamo a trombare (spariva dal lavoro anche un' ora), lei passivvissima e credevo che le piacesse molto farsi sbattere e sbattere, nenache lo prendeva in bocca direttamente in culo (gli paiceva e3ssere scopata).
A volte evitavo di passare dove lavorava lei per "cambiare" e non volevo che ci rimanesse male vedendomi tirare dritto quando lei mi chiamava.

Morale: Ebbi un incidente non uscii per alcuni mesi, al mio ritorno neanche mi conosceva. Mai più trombata.

Aggiungi che su questo forum se ne parla di lei e da quel che ho letto è tutt' altro che passiva. Misteri del mondo trans (mi viene da pensare ad un post scherzoso di questi giorni su ROMA OTR in cui nelle loro case molte trans che di notte sono passivissime diventano attivissime).

Ridici sopra
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
353
Reaction score
428
Forse se un "vizioso"

Non ci fare caso sono molto strane.
Me ne ricordo una che mi presento una sua amica, lei era appena arrivata in Italia, non ne scrissi sul forum per ovvi motivi. Per me nacque una storia di sesso, per lei non sò: ogni volta che la incrociavo lasciava baracca e burattini e finivamo a trombare (spariva dal lavoro anche un' ora), lei passivvissima e credevo che le piacesse molto farsi sbattere e sbattere, nenache lo prendeva in bocca direttamente in culo (gli paiceva e3ssere scopata).
A volte evitavo di passare dove lavorava lei per "cambiare" e non volevo che ci rimanesse male vedendomi tirare dritto quando lei mi chiamava.

Morale: Ebbi un incidente non uscii per alcuni mesi, al mio ritorno neanche mi conosceva. Mai più trombata.

Aggiungi che su questo forum se ne parla di lei e da quel che ho letto è tutt' altro che passiva. Misteri del mondo trans (mi viene da pensare ad un post scherzoso di questi giorni su ROMA OTR in cui nelle loro case molte trans che di notte sono passivissime diventano attivissime).

Ridici sopra

Sono curioso come una scimmia. Dacci un indizio sulla signorina irriconoscente :prankster2:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Forse se un "vizioso"

Non ci fare caso sono molto strane.
Me ne ricordo una che mi presento una sua amica, lei era appena arrivata in Italia, non ne scrissi sul forum per ovvi motivi. Per me nacque una storia di sesso, per lei non sò: ogni volta che la incrociavo lasciava baracca e burattini e finivamo a trombare (spariva dal lavoro anche un' ora), lei passivvissima e credevo che le piacesse molto farsi sbattere e sbattere, nenache lo prendeva in bocca direttamente in culo (gli paiceva e3ssere scopata).
A volte evitavo di passare dove lavorava lei per "cambiare" e non volevo che ci rimanesse male vedendomi tirare dritto quando lei mi chiamava.

Morale: Ebbi un incidente non uscii per alcuni mesi, al mio ritorno neanche mi conosceva. Mai più trombata.

Aggiungi che su questo forum se ne parla di lei e da quel che ho letto è tutt' altro che passiva. Misteri del mondo trans (mi viene da pensare ad un post scherzoso di questi giorni su ROMA OTR in cui nelle loro case molte trans che di notte sono passivissime diventano attivissime).

Ridici sopra

Certo che so un vizioso e me ne vanto, altrimenti che vita del c..... sarebbe!!! Ho il 98% di amicizie trans su FB, avro' scopato con oltre 300 trans e un centinaio di donne, ho un archivio foto e video che ce vorrebbe na' settimana, full immersion per vederselo tutto, e certo che ci rido sopra!!! era solo per farvi partecipi di come so ste tipe (che io ADORO, dal punto di vista fisico) ma poi mentalmente diventano molto strane. Un saluto


Scusate, piccola comunicazione di servizio, ma voi cliccando sopra i link in fondo al mio post via appare la relativa foto ?? Fateme sape grazie
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Forse aveva paura che gli chiedevi un compenso.....

NO da questo punto di vista non ho mai chiesto niente in cambio, ho sempre pagato sia per le foto che per scoparci, solo con qualcuna che ci ha preso gusto e si e' fatta fare dei "quasi" book fotografici con cambi d'abito del tipo molto sex-glamour e per nulla volgari!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Sono curioso come una scimmia. Dacci un indizio sulla signorina irriconoscente :prankster2:

delfin... ehm utente curioso... diciamo che il suo 3d è stato "aggiornato" nel mese di settembre.

Sono 9 3d, escludi quello OTR generico, di "specifici" ne rimangono 8, di cui solo 6 sono rece.

Ho parlato anche troppo. Diciamo una delle 6. Mi fermo se no risulterebbe molto riconoscibile.
Credo che molti dei loro sbalzi di umore sono dovuti agli ormoni o anche è intrenseco nell' essere trans (non riconoscersi nell' essere nate uomini e soffrire sentendosi donne... ecc. ecc. Non sono bravo con i discorsi sull' instabilità emotiva).

Personalmente non mi ci incazzo più: finchè va va quando si "stufano" me ne cerco un' altra.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
delfin... ehm utente curioso... diciamo che il suo 3d è stato "aggiornato" nel mese di settembre.

Sono 9 3d, escludi quello OTR generico, di "specifici" ne rimangono 8, di cui solo 6 sono rece.

Ho parlato anche troppo. Diciamo una delle 6. Mi fermo se no risulterebbe molto riconoscibile.
Credo che molti dei loro sbalzi di umore sono dovuti agli ormoni o anche è intrenseco nell' essere trans (non riconoscersi nell' essere nate uomini e soffrire sentendosi donne... ecc. ecc. Non sono bravo con i discorsi sull' instabilità emotiva).

Personalmente non mi ci incazzo più: finchè va va quando si "stufano" me ne cerco un' altra.

Dato le mie esperienze e la mia situazione, mi sento di dirti solo; benvenuto nel club, credo che abbiamo finito le tessere!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
13
Reaction score
2
Località
Roma
[RECE] Yasmim Tavarez - Roma
NOME INSERZIONISTA: Yasmim
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina (Google Maps) seduta proprio li'
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: https://www.puntotrans.com/Transex/yasmin-tavares/index.htm
(rimosso link social network)
SERVIZI OFFERTI: base
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa (centocelle)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sotto la mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: supergnocca e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh non l'ho visto sono solo attivo
ATTITUDINE: 1 shot 50
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: boh

Ciao colleghi, dopo mesi e mesi che bazzico nel magico triangolo (pascali-longoni-prenestina) incontro per la prima volta questa meravigliosa fanciulla, non faccio in tempo a girare la macchina che gia' non c'era piu', passo e ripasso e finalmente dopo un'oretta la ritrovo e non me la faccio sfuggire, avete presente quelle super milf bionde tutte rifatte? lei e' cosi', una gran bella fica, pensavo fosse donna addirittura da quanto era bella. Andiamo a casa sua e la camera era gia' pronta e bella fresca, si sta da dio li' dentro, e qui' iniziano i problemini, inizia a msg al cell, poi in bagno ci sta venti ore ecc ecc.. poi finalmente entra si spoglia ed e' tanta roba, altezza nella media, fisico in carne ma senza un filo di cellulite, palestrato direi, inizia con un bj ottimo direi, si sposta dappertutto ma il cazzo non lo lasciava mai andare, infine mi piazza il culo a fianco all'orecchio e continuava a darci dentro, voto per il bj 10. Poi si alza e mi dice scopami in piedi, inizio a scoparla in piedi davanti allo specchio e io che la toccavo ovunque tranne davanti e la guardavo, che porca pensavo, volevo rallentare un po' ma non ci sono riuscito, evvai con lo shot, continuo senza dire nulla poi mi sgama, non ho resistito al suo fisico bellissimo e porcaggini che diceva, niente fk purtroppo, potevo dirgli che non ero ancora venuto e continuare, che coglione che sono la prossima non mi frega, poi gli ho detto continuiamo? e lei altri 50, e io col cazzo ci siamo vestiti e l'ho riaccompagnata, forse se si alza il rate ci si diverte molto di piu', non so' se tornero' da lei ma e' molto molto bona, costruita molto bene direi, voto finale 5/5 bellezza, trombata 4/5.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
Luogo: Google Maps
ETA': credo sui 25
COMPENSO RICHIESTO: classico rate otr (30,20)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella t-gatta,alta fisico molto femminile,difetto di pronuncia (zeppola)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non pervenuta
ATTITUDINE: Missile truffaldino
REPERIBILITA': Otr


Cari colleghi vorrei rendervi partecipi della disavventura nella quale sono incappato qualche giorno fa. Da tempo puntavo la suddetta t-donzella,la quale alterna le sue soste tra la caserma o poco più avanti,andando verso il raccordo,all'imbocco della viuzza di fronte al concessionario Jeep.
Fiscamente è davvero carina,bel proporzionata e con fisico femminile. Mi recita il solito menù otr e decido di caricarla,l'infratto è nella stessa viuzza,in un parcheggio sterrato. Le propongo una variazione di programma offrendole 40* per BBJ invece del classico 30 tutto coperto,lei rilancia a 50* ma le faccio notare che la mia offerta era tutto quello che avevo con me al momento,titubante accetta.
Mi calo le braghe e appena la donzella inzia a leccare inizia a lamentarsi del cattivo odore del fratellino (Cosa impossibile,essendo uscito dalla doccia meno di 40 minuti prima)dopo avermi apostrofato con degli epiteti poco gradevoli (libido mia scesa a 0) mi gomma e parte di bj,al mio accenno al fatto che avevo pagato per bbj e che quindi non dico ridarmi i soldi ma che almeno mi aspettavo di usufruire di Rai 2,la ragazza con sorrisetto furbesco mi annuncia che dopo aver annusato tale sporcizia era già tanto che me lo stesse toccando,dopo 1 minuto spaccato di bj (fatto male) afferma di esseri innervosita e che avevo appena perso 40 euro.
La riaccompagno in silenzio in postazione,dove la apostrofo con un epiteto anch'esso poco nobile e per tutta risposta mi becco un calcio sul parafanghi.

(omesso)**

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

**Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Sono solidale con te, i 40 soldini va bene ma la macchina come sta messa adesso?
Fortunatamente sono riuscito a ripartire sgommando ed evitare che la "signorina" imprimesse forza nel calcio,quindi danni alla macchina 0.
PS: Nella rece mi son dimenticato di dire che tornato a casa e controllando il portafogli mi son reso conto che nel buio dell'infratto invece di 40 le avevo dato 30,magra consolazione.
 
Commenta
Alto