[RECE] Yasmin trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10633
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: JASMIN
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DURATA : CA. 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come das foto
REPERIBILITA': FACILE, SUFFICIENTE IL SOLITO PREAVVISO DI 15 MIUTI

LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici del forum, come avevo detto ero partito convinto per la Ana Paula di Capri ma non rispondendomi ho optato per andasre a trovare Yasmin Ravelly che già da un pò avevo addocchiato sui siti a noi amici.
Che dire?
Mi accoglie in una traversa di Via Pizzo Recastello con un intimo a dir poco spettacolare.
Dopo avermi offerto qualcosa da bere e dopo un social time di quelli che piace a me nonostante un italiano decisamente stentato mi accompagna nella sua cameretta piena di specchi che solo ad entrare mi ha dato una reazione che definirei da subito inaspettata.
Vedendo la mia eccitazione si fa prendere dalla situazione e safada come poche incontrate in vita mia mi prende e mi possiede provacondomiun piacere che nella mia pluriennale esperienza raramente ho incontrato.
Non mi va di entrare troppo nei particolari ma mi prende e mi rivolta come un calzino vi assicuro che poche volte ho provato un tale piacere.
Scusate se non entro troppo nei particolari ma andate a trovarla, è una persona spettacolare e sessualmente è una delle migliori incontrate fino ad oggi.
Da provare assolutamente!!
La trans che un pò tutti sognasmo, bella, simpatica, porca, insomma una spesa fatta al meglio.
Soddisfatti o vi rimborso io!!
A Presto

Ultima modifica di un moderatore:
"La tua vera padrona. Stupenda, fisico da cubista...Un corpo da favola... Proprio per farvi impazzire... Disegnato dal divino, utilizzato dal profano... Mulata brasiliana da 25anni, le misure da top model... Completa e trasgressiva a 100%...Disponibillissima a 360°. Una grossa sorpresa solo per te... Super dotata 21 motivi per te... Avrai molti motivi per venire da me. Bella, brava, resistente.... Attivissima...anche passiva.... Ti farò impazzire, preliminari indimenticabili, coccole e carezze per un indimenticabile momento rilassante. 24 su 24... Non stop. Solo per persone decise, veramente bella. Quello che vedi è quello che trovi, per intrigare la tua fantasia, con molteplici giochi particolari... Per uomini e coppie... Senza tabù.... Ti aspetto da sola o in compagnia"

tel.: 320 87675xx

Allegati

• yasmin1.jpg
    yasmin1.jpg
    71,6 KB · Visite: 312
  • yasmin2.jpg
    yasmin2.jpg
    80 KB · Visite: 234
  • yasmin3.jpg
    yasmin3.jpg
    66,1 KB · Visite: 412

Non mi va di entrare troppo nei particolari ma mi prende e mi rivolta come un calzino vi assicuro che poche volte ho provato un tale piacere.

Scusate se non entro troppo nei particolari ma andate a trovarla, è una persona spettacolare e sessualmente è una delle migliori incontrate fino ad oggi.

Da provare assolutamente!!
La trans che un pò tutti sognasmo, bella, simpatica, porca, insomma una spesa fatta al meglio.

Soddisfatti o vi rimborso io!!

Abbi pazienza, ma, ho quotato i passaggi più salienti.

Servizi offerti: vedi rece, nella quale però non entri nei particolari e lo ripeti 2 volte. E allora cosa ci hai scritto? Che sei andato a trovarla. Basta. E allora tanto vale scrivere. Giusto magari non entrare in particolari della vita dell'inserzionista, se capita di essere resi partecipi.

Ma sapere se fa Fk, se pratica il bj cabrio, se attiva o passiva, non sono particolari, SONO CARDINI DELLA RECENSIONE.
Senza i quali difficile ritenerla tale.

Concludo chiedendo di evitare frasi tipo "Da provare assolutamente". Uno legge e si fa una sua idea.

Sorvoliamo sul "Soddisfatti o vi rimborso io", và....

• Creatore Discussione
  • Espulso
Chiedo scusa a tutti, era tardi e ho fatto una rece di melma ed ora la rifaccio in modo decente.

• Creatore Discussione
  • Espulso
RATE CONCORDATO: 80
DURATA : CA. 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come das foto
REPERIBILITA': FACILE, SUFFICIENTE IL SOLITO PREAVVISO DI 15 MIUTI

LA MIA ESPERIENZA:
Vado a correggere la mia precedente recensione fatta a tarda ora e piena di lacune.
Avevo notato da qualche settimana la tipa in questione e attizzandomi molto la chiamo e mi dice di essere libera.
Lei riceve a Bergamo in zona Borgo Palazzo traversa di via Pizzo Recastello, l'appartamento è molto grande e in se anche bello anche se con arredamento un po' datato, la pulizia sembra sufficiente. E' una palazzina di vecchia costruzione e lei vive in un piano da un lato interrato in fondo alla discse che conduce ai garage.
Mi accoglie sulla porta indossando una giacca di pelle aperta e sotto solo con un intimo di pizzo nero molto attraente e scarpe con tacco 12 molto eccitanti...... è esattamente come da foto e con la sua gentilezza e calma ti mette subito a tuo agio, parla un italiano un pò stentato anche se si capisce che desidera avere un pò di social time con le persone che incontra.
Fisico..... tonico ed assolutamente un culo veramente favoloso, forse il più bello visto a una t-girls, pelle liscia e profumata una leggerissima ricrescita che mi dice essere dovuta all'attesa del ritorno della sua depilatrice di fiducia in quel di milano.
Il rate, mi propone 100 Kmh, per una cosa fatta senza fretta. Le ribadisco come al telefono della mia disponibilità di 80 rose ed acconsente senza problemi.
Non chiedo l'uso del bagno perchè ero da pochissimo uscito dalla doccia di casa mia e si da inizio alle danze.
Quindi mi spoglio, lei fa altrettanto, e ci accomodiamo sul letto, e comincamo a toccarci e sfiorarci, fk appena accennato ma leccatine ripetute da parte di entrambi sui nostro corpi nudi.
Inizia a dedicarsi al mio pirillo cabrio, è molto brava e senza fretta e quando afferro tra le mani il suo noto che e' eccitata ed e' già in tiro, l'attrezzo è nella media, saremo sui 18 ma bello duro dice subito che vuole scoparmi e melo piazza in bocca, io lo succhio con avidità e lei gradisce e mi ribadisce che mi vuole ed alla fine cedo..mi passa la cremina, mi mette a pancia in su e con delicatezza ma decisione inizia a penetrarmi stantuffa che e' un piacere dopo mi gira di schiena ed alla fine mi fa mettere di lato...a quel punto la sento ansimare.
Provo molto piacere e infatti non duro molto e godo con sua delusione per la velocità.
Abbiamo parlato un pò della nostra vita, mi ha anche offerto da bere dopodiche' la saluto.
Che dire ragazzi, eperienza super positiva, pulita, gentile, educata.
Ci tornerò sicuramente anzi sto gia' pensando quando.
Dice che si fermerà ancora qualche mese a Bergamo e di chiamarla a qualsiasi ora che per lei non è un problema.
A presto!!

Adesso è tutto piu' chiaro, grazie della rece.
dalle foto si nota devvero un bel culo.
ciaoo

SERVIZI OFFERTI: ATTIVA, completo (vedi rece)
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : 50 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (sono sicuramente recenti)
REPERIBILITA': FACILE, indirizzo semplice, parcheggio ok

Di passaggio da quelle parti, mi sono organizzato per tempo per una seduta mattutina tranquilla con Yasmin.
Contatto telefonico molto facile, lei gentile e arrapante.
Indirizzo semplice da trovare: zona Borgo Palazzo, traversa di Via Pizzo Recastello
Zona residenziale, ma senza problemi. Non si da nell'occhio quando si arriva.
La raggiungo all'orario concordato e non mi fa aspettare.

Suono e mi apre: molto carina con completino sexy nero e tacco 12 molto porco.
Ci salutiamo, mi sorride e facciamo due chiacchiere.
Casa abbastanza spaziosa, la camera da letto è grande e profumata.
Ci sediamo sul letto, regolo le formalità dopo essermi accertato del tarello attivo.

Essendo interessato a essere infilzato per bene, ho giocato la carta del farla eccitare per vedere se la cosa poteve funzionare con reciproco piacere e godimento.
Sono stato fortunato ed è andata bene.
Dopo aver parlato del più e del meno per 30 secondi, ci siamo baciati a vicenda sulla pelle nuda e ciascuno ha preso cura del cazzo altrui :)
Si è subito rivelata reattiva e "agile" sfoggiando una interessante erezione sopra due palle ben capienti che mi pregustavo già essere piene.
Ho succhiato voracemente su e giù, lasciandole pensare (tanto piace anche a me :)) di essere la padrona del gioco.
Il suo cazzo è cresciuto bene nella mia bocca ed ha voluto scoparmi la bocca in varie posizioni. Le piaceva molto che mi sporcassi di saliva e piace anche a me. Direi che può arrivare a 18 cm, ma non è molto grosso (a me piaccioni grossi) come speravo.
Devo ammettere che abbiamo anche limonato (ci sono cascato questa volta).
Anche lei si è dedicata con esperienza e malizia al mio gingillo, fino ad un bel 69 che abbiamo poi fermato per non fare la frittata.
Era sempre più eccitata e io non mi sono fatto pregare: mi ha infilzato prima alla pecorina, e poi io pancia in su mi sono goduto la sua cavalcata mentre ci baciavano come dei fidanzatini (illuso ...).
Mi ha pompato per almeno 15 minuti mentre le baciavo i capezzoli (mooolto buoni) e mentre mi insultava dicendo che ero la sua vacca.
Mi ha "offerto" (ovviamente non a gratis) i servizi dell'amica del momento (Soraya Successo) ma io per il momento preferivo godermela da sola.
Avevo in mente una idea che poi mi è riuscita quando ho visto il dildo sul comodino.
Le ho chiesto di scoparmi dopo avermi messo il dildo (era sottile, non un plug :) e così mi sono trovato con due cazzi in culo al posto di uno!
E' stato molto bello e coinvolgente. Mi sono sentito troia al punto giusto, ma lei è stata proprio brava.
Alla fine ho fatto l'ultima porcata e mi sono gustato una bella sborrata in faccia (ma con bocca e occhi chiusi) che mi sono ripulito subito dopo aver sentito il suo calore e odore su di me.
E' venuta prima di me e poi si accovacciata sul mio pirillo e lo ha incappucciato e poi ha continuato a succhiare con calma fino a quando non sono venuto con mio grande piacere.

In sintesi: la consiglio a chi è passivo e non cerca la bellezza strafica, ma una bella trans con la quale si possono passare dei bei momenti di relax.

La proxima provo la doppia con lei e Soraya!
Soleluna68

Sta rece è bella ma ormai datata e già io ne avevo fatta una poco tempo fa.
Comunque tempo scaduto, la Yasmin si sta godendo il Brasile e tornerà a fine settembre.

La rece non è datata ... nel senso che è di circa 3 settimane fa ... se per datata intendi che lei è andata in Brasile, allora non lo sapevo.
Speriamo torni.

.......
E' venuta prima di me e poi si accovacciata sul mio pirillo e lo ha incappucciato e poi ha continuato a succhiare con calma fino a quando non sono venuto con mio grande piacere........

Soleluna68

I miei complimenti per la rece, rapportata ai post da te fatti.....
Peccato solo questo PASSAGGIO......(almeno per i miei gusti...!!!!!):ok:

Ragazzi, capisco i vostri dubbi sulla mia "seniority" ... ma vi invito a non essere sempre negativi e prevenuti.
Nonostante i miei pochi post, un po' di esperienza l'ho fatta sul campo ... :)
Sono di Verona e avendo una frequentazione assidua con Kimberly di Verona, ho semsso di fare rece su di lei per non sembrare prezzolato.

Ho descritto questa nuova esperienza con piacere e descriverò le prossime extra-Kimberly se vi interessano :)

Un saluto al mitico Waxema!

Matteo

Soleluna tranquillo che non volevo sembrare scortese. La tua rece è stata ottima, dispiace solo che la grande Yasmin ci abbia asciato anche se l'altro ieri mi diceva che in brasile forse si ferma poco e torna per luglio.
Speriamo!

Ho parlato su skype con Soraya Successo ... che Yasmine mi aveva invitato a coinvolgere (ovviamente ... non per la gloria ... ma per business) nel gioco. Soraya dice che Yasmine tornerà prima dell'estate.
Ma - notizia brutta? - Soraya parte il 15 per il Brasile.
Spero di essere stato utile.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto