[RECE] Yasmin trans - San Vito (TA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasmin
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasmin-trans-novita-assoluta-hn7s64828768
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (Taranto)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta, anzi dal vivo è meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne Rimini
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, senza i tacchi è circa 170 femminilità straordinaria, 4' misura seno realistico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: cordiale, ma sa di essere preziosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613465xx

Allora,
Incontro avvenuto due giorni fa, mercoledì, avevo troppa voglia di una tgatta e dopo essere scappato dalla mulatta in centro a Taranto (vedi mia segnalazione fake) dopo pranzo vedo le foto di Yasmin e decido di chiamarla. Molto gentile al telefono, concordiamo per 70 rose con calma e la raggiungo.
Appena entro la vedo avvolta in un tubino rosso a maglie larghissime e trasparentissimo, senza intimo sotto: meravigliosa!
Mi fa usare il bagno, mi chiede cosa volessi fare e quando le chiedo di farsi vedere bene alla luce perchè era troppo bella per essere nascosta dal buio acconsente sorridendo.
Andiamo nella stanza da letto con luci soffuse, inizio a baciarle il collo e lei si toglie il tubino, la faccio girare, sempre in piedi, le Lecco la schiena, arrivo al culetto e mi dice "no leccare il culo no, non lo faccio fare a nessuno!"
La cosa mi dispiace molto, perchè è talmente bella e curata che non farei altro che leccarla tutta, ma proseguo, la metto a pecora sul letto, salto il Rimming e le Lecco le palle perfettamente e totalmente depilate... Di seguito mi metto in bocca il suo uccello scoperto ancora moscio, e lo sento crescere in bocca... Allora decido di farla girare a pancia in su e le Lecco palle pancia e uccello guardando sullo sfondo quella meravigliosa 4' misura di seno e quello splendido viso di donna ( molto più bello che nelle foto).
Dopo un bel pò di paradisiache leccate le chiedo di scoparmi, ma non a pecora perché voglio vederla sempre, ci sistemiamo, ma appena poggia il suo arnese e spinge un pò mi fa troppo male... È troppo grosso per il mio culetto semivergine.
Allora lei rovina un pò l'atmosfera dicendomi "tesoro dimmi cosa vuoi fare che per 70 rose non possiamo fare tutto" allora le faccio togliere il guanto, e opto per un 69...
Ho solo altre due esperienze con tgatte, ma quello è stato il miglior 69 della mia vita... Dopo avermi leccato con il guanto, lo leva e mi fa venire con le mani, mentre io cucciavo il suo arnese scoperto... Paradiso!!!
Dopo due chiacchiere social con le quali mi dice che è la prima volta che viene da queste parti e che non accetta lo scarso tenore delle tariffe di zona, e che abitualmente lei per fare tutto, sborrata inclusa non prende meno di 150.

In conclusione, lei è profumatissima e curiatissima oltre ad essere una strafiga, è cosciente di valere tanto e non so se tornerà più dalle nostre parti viste le ns tariffe più basse della media... Io stesso non avrei potuto permettermi il servizio gold ;)
Ad ogni modo, ragazzi, finchè sta a Taranto approfittatene... :)

Alla prossima!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,4 KB · Visite: 1.709
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 892
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,8 KB · Visite: 1.255
Ultima modifica di un moderatore:
non mi riferivo alle foto matriciate (appartenenti ad altra trans), ma alla tipa recensita che dovrebbe essere proprio quella che ho linkato, ovvero Yasmin Brasil, anch'essa presente a Taranto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto