[RECE] Yaya - Roma - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/zona-san-giovanni-novita-bm8j71653557
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Yaya
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: totale 75 minuti (60 minuti massaggio + 15 minuti doccia e vestizione)
ATTITUDINE: dolce, simpatica, premurosa e professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini per raggiungere il portone, appartamento a piano terra
INDEX RICERCHE: 32461553xx

LA MIA RECENSIONE:
Cominciamo col dire che questo "appuntamento" al buio non è andato bene ma benissimo... dopo un pò di riposo forzato causa poca disponibilità finanziaria avevo voglia di essere massaggiato e vezzeggiato da qualche donzella per cui l'unica alternativa per un massaggio low cost era andare a trovare una China girl... in più avevo voglia di qualcosa di nuovo, di una "pischella" che non avevo mai incontrato così, spulciando tra i numerosi annunci, scelgo questo colpito dalla descrizione semplice, senza enfasi ma soprattutto priva di chissà quali promesse che alla fine non vengono quasi mai mantenute (e tutte le belle aspettative descritte fanno a farsi fottere...). Sperando che tutto vada bene la chiamo in mattinata e prendo appuntamento come al solito per dopo pranzo, molto gentile e disponibile già al telefono. Riceve in un appartamento situato in zona San Giovanni, precisamente in via Apulia facilmente raggiungibile percorrendo via Sannio... consiglio di usare quindi la Metro visto che la fermata di San Giovanni è a meno di 10 minuti a piedi (anche perché parcheggiare in quella zona è altamente complicato). La prima piacevole sorpresa è che il condominio in cui riceve è abbastanza signorile, solito squillo davanti al portone, lei mi apre e praticamente il suo appartamento è al piano terra a pochi metri dall'entrata... si presenta in camice come una professionista, è alta circa 1,65 con lunghi capelli neri, ragazza che devo dire ho trovato molto carina, leggermente truccata e quindi non trasandata come molte sue colleghe cinesi... appartamento molto ordinato e con atmosfera da massaggio che si percepisce fin da subito con quella atmosfera creata da luci soffuse e musica appena percettibile in sottofondo.... nessun cattivo odore e lei, come detto, pulitissima e tutta in tiro... pago il pattuito in anticipo e mi spoglio per ricevere le sue attenzioni... completamente nudo mi sdraio sul lettino (anch'esso professionale di quelli con il buco all'altezza della testa) in posizione prona, inizia il massaggio partendo dalla schiena ed usando olio profumato con moderazione... avverto fin da subito la sua professionalità, si vede e si sente che è preparata soprattutto dal movimento delle sue mani... tocca ogni muscolo sia in modo energico con sfregamenti profondi che in modo più soft riuscendo a farti percepire un benessere in ogni zona in cui opera.... dalla schiena si passa alle gambe non tralasciando nessuna porzione di corpo... dopo circa mezz'ora mi invita a girarmi e ricevo lo stesso trattamento anche in posizione supina... massaggia praticamente tutto, compreso il cuoio capelluto e le orecchie... bellissimo anche il massaggio facciale con un olio leggermente profumato... si arriva al momento del finale, lei mi chiede il permesso di dedicarsi al fratellino, io ovviamente acconsento ed inizia a massaggiarlo con molta delicatezza strusciando le sue mani su tutta la lunghezza dell'asta oleata a dovere... più che una sega è stato un massaggio anche lì... dopo 5 minuti di tocchi e strusciamenti capitolo con un'abbondante venuta... mi pulisce tutto sempre con delicatezza mentre io rimango sdraiato soddisfatto e rilassato... ma il massaggio non è ancora finito perché ora inizia a dedicarsi ai piedi con un massaggio che ho gradito molto perchè molto rilassante anch'esso... prima di rivestirmi mi offre la possibilità di usare la doccia così ne approfitto per togliere quel pò di olio residuo dal mio corpo... bagno pulito anche se la doccia è molto piccola e se si è un pò robusti potrebbe risultare scomoda... Prima di andare mi offre la solita caramella che io solitamente rifiuto... ma questa no, è la mitica caramella Rossana, quella con la carta rossa e con la crema dentro... caramella che mangiavo sempre da bambino, erano oltre 30 anni che non la assaggiavo, credo che andavo ancora a scuola... vista la mia sorpresa alla vista della mitica caramella Rossana mi invita a prenderne un altro paio che poi mangerò sulla Metro... prima di salutarla le faccio i complimenti per come massaggia, lei mi spiega che è molto che fa questa attività e che prima svolgeva le sue mansioni in un centro massaggi (non mi ha detto dove ed io sinceramente non l'ho chiesto, probabile che qualcuno leggendo questa mia recensione individui la ragazza ed il posto dove lavorava prima).
Che dire, è stata una bellissima esperienza al di sopra delle mie aspettative... se devo trovare un difetto è che risponde al telefono durante il massaggio... a me è capitato una sola volta ma è una cosa che rovina un pò l'atmosfera che si crea... peccato, speriamo che si ravveda da questo suo comportamento...
Tanto vi dovevo e alla prossima :bye:

Fac-simile annuncio:
Carina e simpatica ragazza orientale pratica massaggio tradizionale cinese, rilassante, decontratturante, tuina e shatzu in ambiente confortevole ed elegante.

Allontanati per un'ora dallo stress quotidiano e affidati a mani sapienti.

I massaggi sono praticati su lettino professionale con lenzuolino medico, olio vegetale, musica rilassante e incenso profumato.

Per appuntamenti e informazioni chiamare il numero 32461553xx

Ti aspetto presto!

(zona S. Giovanni)
 
Alto