[RECE] Yazmin - OTR - Latina

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Yazmin
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta, bionda tinta, belle cosce e bel culo, belle labbra
Attitudine: ragazza sveglia, simpatica, prestazione da otr

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato : 30
Servizi offerti: bj , sex
Servizi usufruiti: bj , sex
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Latina, ss148
Coordinate: 41.478480,12.864374

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto qualche giorno fa al ritorno dal mare di Sabaudia. Nel viaggio di ritorno verso casa noto questa ragazza in piedi qui 41.478480,12.864374 , ma la vedo quasi all' ultimo e avevo una coda infinita dietro così esco dalla pontina al volo e rientro da una strada secondaria. È una bella figliola, voglio una pompa. Mi spara 30 dicendo che ha lavorato poco , " te credo, neanche ti vedi , stai dietro al cartello" , le rispondo che a 30 si deve far scopare anche, e visto che è alta le dico subito di farlo fuori, accetta. Mi porta dietro delle aziende, passa qualche macchina ma ci mettiamo dietro un muro. Pago subito, lei è sveglia, chiacchiera, io la ascolto ma nel mentre lo tiro fuori, lei lo smanetta un pò col condom e parte. Pompino un pò frettoloso , così la provocò, "non ti piace fare i pompini eh"? " certo che mi piace, perché?" "Sei bona, ma potresti fa di meglio no?" Così riparte , questa volta si impegna, lo ciuccia propio bene , va di mano e affonda di bocca, le chiedo di scopare, faccio il giro e la trovo a gambe larghe, ha una bella patata scura, con un pò di pelo tira fuori una tetta,sarà una quinta e vado dentro. Mi reggo al freno a mano e pompo , lei non mette fretta anche se parla mentre scopa mi tiene i fianchi e io me la godo un pò fino alla meta. Mentre la riaccompagno dice che va anche a casa del cliente. Ho trovato il suo annuncio, è lei, è una bella figa però fa un pò la furbetta.


4f3f5fd554454695a658db78b27ab6a5.jpg
01d9cc4d7e8a42319f42f44c74886d85.jpg


d90046fe8175468681ad9db860617fe8.jpg
 
Alto