[RECE] Yelena (BigTits) - OTR Notturna - Cavazzona (MO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Yelena o Elena
Nazionalità:albanese di Tirana
Età apparente: 26
Descrizione fisica: BBW Big Tits bionda fisico massiccio e con ciccia in eccesso ovunque, viso carino
Attitudine: alle prime armi. Si impegna e fa il suo inoltre gradisce la mazza e non lo cela
Reperibilità: dopo le 21 alla pensilina di cavazzona con Hanna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: a me ha chiesto 30E solo bocca 50E bocca e figa
Compenso concordato 50 E
Servizi offerti: mah...
Servizi usufruiti: FK BBJ RAI1 TITJOB
Durata dell'incontro: tantissimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cavazzona · 41013 Castelfranco Emilia, Province of Modena, Italy
Coordinate: 44.5731023,11.1157091

LA MIA RECENSIONE
Una sera passo e vedo che con Hanna milf bionda non c'è più Ioana ma un'altra biondona sembra giovane con 2 tettone della madonna. Faccio inversione mi fermo per guardare meglio e parlo con Hanna che già mi conosce.
H: " Ciao, hai visto c'è mia amica nuova, vuoi andare con lei?"

Allora non è mica di tutti i giorni che una ragazza ti presenti l'amica e ti inviti a provarla. Poche sere prima ho causato un incidente diplomatico a Lavino tra due pseudo divette, nel senso che sono andato con una e mentre la scopavo è arrivata l'altra, mi ha riconosciuto e me ne ha dette di tutte al telefono con vocali incazzati... :ROFLMAO::eek:
eh che volete farci, mi piace cambiare...il problema è che alcune non lo capiscono.

Tornando a noi, la tipa albanesotta sembra caruccia, ha due tettone devastanti che le fuoriescono dal body adolescenziale rigonfio, solo che sarà un quintale e sono incerto sul dafarsi.

Lei mi sorride, scambia 2 parole con Hanna che traduce e mi si offre per 50E con preliminari scoperti e nuda. Alla fine strizzo l'occhio ad Hanna e la carico.
Lei sorridente e contenta come una pasqua ,sembra una matrioska appena uscita dalla fabbrica, tettone,gambone,culone e tanta ma tanta inesperienza e simpatia.

Andiamo in un posto mio dove sono sicuro che ci si può spogliare senza affanni e timori. Spenta la macchina mi si avvicina e mi caccia subito la lingua in bocca toccandomi il pacco,mi chiede l'obolo che verso,incassa e si spoglia con una lentezza pachidermica,unita al fatto che ogni dieci secondi si ferma e mi bacia sorridendo e guardando il biscione già in tiro. L'italiano lo parla ancora malino ma lo capisce e soprattutto cosa molto importante si fa capire e di dimostra sveglia sotto molti punti di vista.

Mi tira una gran pompa e sorprendentemente si lascia fingerizzare la passerona dove entro prima con un dito, poi con due,poi uso il terzo per allargarla ancora.
Si bagna,gode e mi bacia in modo sfuggente,poi sorride e riprende a succhiare mentre sotto fa un bel laghetto complice la fingerizzazione.
Essendo una taglia molto forte( mi da almeno 20 kg buoni buoni) la scopo alla missionaria tirando giù il sedile che miracolosamente regge al peso e la scopo come posso perchè già è un miracolo che riesca a stare sul seggiolino.
Ovviamente la scopata si protrae è lunga e capisco che piaccia più a lei che a me che faccio una fatica bestia e me la slurpo con la lingua alla grande finchè non decido di finirla. Mi viene in mente una fantasia che adoro fare con le tettone: venirle tra le tette, ma tenendo il condom perchè se no oltre a ciffarla imbratterei dappertutto di schizzi(era la prima della serata). Subito non capisce ma riesco a spiegarmi a gesti finchè accetta e dopo averle scopato le tettone sborro felice nel condom.

La rivestizione è una comica. Ci mette tantissimo, non trova la roba sepolta dalla sua mole( in questo mi ricorda vagamente il Tank moldavo) ,ridiamo e scherziamo finche non la riaccompagno al suo posto dove c'è hanna che ha scopato ed è tornata prima di noi che la rimprovera per il tanto tempo trascorso e mi da un buffetto come per dire " Vedi che hai fatto bene ad ascoltarmi!"

Saluto tutte e due e mi fiondo in altre più comode avventure.

La ragazza è nuova di mattonella e di mestiere. E' una BBW BIG TITS è va presa in considerazione solo se amate le tettone naturali. In caso contrario passate oltre che di carne ce ne sarebbe in abbondanza di tutte le misure e gusti. Basta avere tempo e pazienza.

 
Alto