[RECE] YI duo - Marotta - Sito propio

Reaction score
35
Sono passato al centro qualche settimana fà ed ho fatto un massaggio con Anna, tutto come sempre nella norma per cui non penso serva recensione.

Parlando con Anna mi è sembrato di capire (parola grossa) che al centro Giada non ci sia più in quanto è stata mandata via, essendo stata beccata a prendere compensi extra all'insaputa della direzione (vedi rece sopra).

Qualcuno ha qualche riscontro in proposito? Ma quante ragazze ci sono attualmente al centro, forse solo Anna e Lisa?
Mi era venuta una certa idea per domani pomeriggio e volevo provare una buona alternativa ad Anna....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2.762
carissimo Alessio69 è un piacere sentirti
In effetti è da qualche giorno che al centro chiedo di Giada ma mi rispondono che è andata via , ma non immaginavo proprio per quel motivo che scrivi te...peccato dato che a mio parere era la migliore...
Sono stato al centro domenica pomeriggio orario 18.00 e al centro era presente una bassa e chiattoncella che in bocca sembrava che avesse la ruggine sui denti , e un altra un po piu in su con l'età con abitino niente male...ma esteticamente nulla di che... mi hanno detto entrambe che Anna non era presente quel giorno perche era a Modena (!!!)...mi si continava a proporre la chiatta piccoletta a tutti i costi ..ma ho declinato l'offerta e me ne sono andato..intanto vado al parcheggio a prendere l'auto e entra al centro un negro con i capelli lunghi legati ...si vede che quel giorno era destino e proprio dovevo lasciare stare!!
Peccato che io qualche giorno prima ero passato al centro e avevo prenotato un massaggio all'addetta alla reception con una ragazza giovane e carina magra , capelli castani alle spalle...ma domenica sera non era piu presente!!! e era stata rimpiazzata da sti due nuovi cessi....mi è stato spiegato che i clienti sono piu contenti a avere sempre nuove ragazze e per questo motivo ogni tanto arriva qualcuna di nuovo...
Ti do un consiglio ...Anna per lo meno con me dopo il terzo massaggio ha cominciato a a fare la furbetta..........andando di corsa , massaggiando male e terminando parecchio prima ...STAY TUNED Alessio!!!
Se vuoi trovare l'alternativa a Anna ce ne sono 2 nuove , ma secondo i miei standard sono inguardabili davvero... io aspetto qualche nuovo arrivo , tanto parlando con l'addetta alla reception cè un giro niente male dietro a sto centro e le ragazze continuano a arrivare!!!
a presto!

Commenta
Reaction score
35
Ciao caro bionsen solo ora riesco a rispondere.
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!... ma andiamo con ordine:

Sono stato al centro lo scorso sabato pomeriggio, non avendo altri riferimenti validi prima telefono e chiedo di Anna.
Dopo 15 min sono li, mi attende lei stessa sul varco, (ha ai piedi una sottospecie di ciabatte rosse da fare ribrezzo), passando davanti alla reception noto che è seduta dietro il banco una ragazza carina castana, capelli corti, molto probabilmente la stessa che descrivi tu, alchè ovviamente mi stoppo (mannaggia averlo saputo prima) e chiedo come si chiamasse per chiedere di lei magari alla prox...beh non me lo hanno saputo dire tra lei ed Anna. Cristo, ma ditemi quel fottuto nome italiano che vi inventate, mica voglio sapere quel cazzo di vostro cinese! ...e già li mi cominciava lo scazzo.

Vado con Anna nella stanza, voglio 40 minuti, ok 50 euro con HJ e doccia.
Per cuorisità chiedo quando costa il massaggio a 4 mani e lei mi fa 100. 100??? Si, 50+50. Senti bella ma sul sito non è cosi http://centromassaggiyiduo.sitiwebs.com/Massaggi.php Non capisce o fa finta di non capire, furba (1)
Non si fa toccare per nulla, lontana anni luce da Giada, il massaggio peggio delle altre volte, finale con HJ abbastanza veloce, sono ancora in fase post-venuta che già mi dice di entrare nella vasca. Guardo l'orologio appeso e noto che il massaggio è durato 30 minuti scarsi, allora le dico che è una furba (2) e lei ribatte che 40 min sono compresi di doccia....vabbe' lasciamo perdere.

Vorrei fare capire che un cliente fidelizzato si deve tenere a conto, soprattutto in periodi di magra come questo (spesso al centro ho notato di essere il solo cliente e parlando con le ragazze mi dicono che non hanno lavoro) e soprattutto se poi non hai nessuno......ma il pensiero rimane in testa, inutile sforzarsi.

Ad onore di cronaca ricordo che sul libro degli ospiti del loro sito web (attualmente disattivato) qualche collega si lamentava della durata del massaggio pattuito e lo staff ribatteva che il tempo era tutto per il massaggio.

L'unica nota positiva è che all'uscita non ho incontrato quei due cessi di lavatrici di cui parli tu.

Ora come ora non ho più voglia di metterci piede.

Commenta
Reaction score
2.762
Ciao caro bionsen solo ora riesco a rispondere.
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!... ma andiamo con ordine:

Sono stato al centro lo scorso sabato pomeriggio, non avendo altri riferimenti validi prima telefono e chiedo di Anna.
Dopo 15 min sono li, mi attende lei stessa sul varco, (ha ai piedi una sottospecie di ciabatte rosse da fare ribrezzo), passando davanti alla reception noto che è seduta dietro il banco una ragazza carina castana, capelli corti, molto probabilmente la stessa che descrivi tu, alchè ovviamente mi stoppo (mannaggia averlo saputo prima) e chiedo come si chiamasse per chiedere di lei magari alla prox...beh non me lo hanno saputo dire tra lei ed Anna. Cristo, ma ditemi quel fottuto nome italiano che vi inventate, mica voglio sapere quel cazzo di vostro cinese! ...e già li mi cominciava lo scazzo.

Vado con Anna nella stanza, voglio 40 minuti, ok 50 euro con HJ e doccia.
Per cuorisità chiedo quando costa il massaggio a 4 mani e lei mi fa 100. 100??? Si, 50+50. Senti bella ma sul sito non è cosi http://centromassaggiyiduo.sitiwebs.com/Massaggi.php Non capisce o fa finta di non capire, furba (1)
Non si fa toccare per nulla, lontana anni luce da Giada, il massaggio peggio delle altre volte, finale con HJ abbastanza veloce, sono ancora in fase post-venuta che già mi dice di entrare nella vasca. Guardo l'orologio appeso e noto che il massaggio è durato 30 minuti scarsi, allora le dico che è una furba (2) e lei ribatte che 40 min sono compresi di doccia....vabbe' lasciamo perdere.

Vorrei fare capire che un cliente fidelizzato si deve tenere a conto, soprattutto in periodi di magra come questo (spesso al centro ho notato di essere il solo cliente e parlando con le ragazze mi dicono che non hanno lavoro) e soprattutto se poi non hai nessuno......ma il pensiero rimane in testa, inutile sforzarsi.

Ad onore di cronaca ricordo che sul libro degli ospiti del loro sito web (attualmente disattivato) qualche collega si lamentava della durata del massaggio pattuito e lo staff ribatteva che il tempo era tutto per il massaggio.

L'unica nota positiva è che all'uscita non ho incontrato quei due cessi di lavatrici di cui parli tu.

Ora come ora non ho più voglia di metterci piede.
Solidarietà per te collega Alessio.... è una storia che gia conosco molto bene anche io in questo fottuto centro massaggi....
Poi si lamentano che non ci va mai nessuno e hanno poco , pochissimo lavoro...e grazie al cazzo!!
Che i prezzi li modificano loro questo è poco ma sicuro , mi è gia capitato qualche volta così come il massaggio che finisce sempre prima del tempo pattuito....
Purtroppo come ho scritto sopra l'unica che meritava seriamente l'hanno mandata via sti coglioni! Parlo naturalmente di Giada ...lei si ceh ci sapeva fare sia con il massaggio e anche di simpatia .. la quale dal sottoscritto si è sempre fatta palpare a dovere senza troppe pretese!
....Miracolosamente guarda un po il libro degli ospiti è bloccato!?...chisa come mai....forse perche hanno previsto insulti o commenti a loro sfavore di altri clienti insoddisfatti...........
Posso garantirti meglio così che non hai visto le altre 2 latrine della stazione ...fidati!
Con me all'inizio sono state tutte gentili e carine le signorine , poi forse quando si sono accorte che frequentavo spesso e volentieri il centro le cose sono cambiate ...massaggi scarsi...tempi non rispettati , e i prezzi che li modificano a loro piacere....
Eppure strano perche per come la penso io....piu un cliente frequenta il posto ...piu vuol dire che si trova bene e lo scopo loro delle ragazze è quello di fidelizzarsi il piu possibile i clienti ....ma loro , o per lo meno con me hanno fatto tutto il contrario!
Peccato perche abito veramente a un tiro di schioppo dal centro .... ma secondo il mio pensiero in questi centri il trucco non è frequentare sempre lo stesso posto , ma cambiare e girare in centri diversi con ragazze diverse...tanto stanno venendo s come i funghi in tutta la provincia di PU /AN
saluti collega!!!

Commenta
Reaction score
10
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: all'esterno ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://centromassaggiyiduo.sitiwebs....6f2f7.html.php
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': direi 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne e esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0721 9696xx (e' comunque sul sito)

LA MIA RECENSIONE: premetto che di solito viaggio su altri lidi e tipologie

in zona per lavoro decido che mi merito un trattamento di fine giornata e cerco il posto in questione
trovato telefonicamente, indicazioni ed arrivo
parcheggio riservato, in specialmodo d'inverno ed al buio
se non fosse per il mega lampadario che illumina scale ed ingresso
(ma credo per vedere meglio chi c'e' fuori, con probabile telecamera)

mi accoglie l'unica ragazza a disposizione
ed alla reception un'altra ragazza fotonica (probabilmente middle-est) che però non massaggia
mi fa leggere il listino e opto per 30min 30 soldi perché non ho molto tempo

chiedo l'uso del bagno e torno dentro la stanza
privacy assicurata in quanto stanze "ermetiche"
pulizia ottima, confortevole, scarno ma accogliente
mi invita a spogliarmi e mi aiuta
non prova neanche a darmi gli slip monouso e mi sdraio a pancia in giu'
inizia con cautela e mi chiede se "plefelisco folte o dolce" e io rispondo tutt'e due
dopo mi chiede se voglio romantico e io dico si
poi mi chiede se voglio 40min per 40 soldi e dico si
mi massaggia retro da collo a natiche con passaggio "interno" molto piacevole
massaggio ben fatto (sono molto sportivo e muscoloso, altrimenti non sentirei nulla) e rilassante
sale sul futon e si mette in mezzo alle gambe e insiste sull'interno natiche
mi chiede se coglio doccia, dico si, mi dice piu' dieci soldi
allora dico facciamo massaggio 30min + doccia
ride
dato quindi che mancava poco mi chiede di girarmi
sempre da in mezzo alle gambe mi dice se voglio finire felice
dico si
lei: chiede 30 soldi
io: no, 10
lei: 20
io: naaaaa.....
lei: 60 tutto
io: con 40 min
lei: 60 tutto
massaggio e felicità finale ottima con massaggio perineale e anche piccolo passaggio quasi interno prostatico (su mia richiesta)
doccia, con lei che insapona (bene!) e sciacqua (meglio) ovunque
mi asciuga
mentre mi rivesto pulisce accuratamente la vasca

ricapitolando
massaggio 40min + hj + doccia: 60 banane

ci tornero'

mentre mi rivesto la guardo meglio
fianchi un po larghi tipico cinese
viso senza infamia e senza lode, nel complesso carino e piacevole
seno sembrava abbondante e quindi m'e' venuta l'idea che avrei potuto giocarci, e non l ho fatto,
e magari mi sarebbe piaciuto pure.........
vedremo in futuro

spero di essere stato d'aiuto

Commenta
Reaction score
35
Aggiornamento: Dando un occhio al loro sito noto che sotto Natale avevano attivato la promozione massaggio 40 min + doccia 30 euro, praticamente la doccia è in omaggio.
Chiamo per avere conferma di ciò e chiudo sempre finchè oggi finalmente mi risponde una voce non PRC, era Jurga! che mi spiega che la promozione è ancora valida per tutto gennaio (si vede che non battono un chiodo e vogliono attirare).
Chiedo se ci sono ragazze nuove ma, ahimè, mi conferma le sole presenze di Anna (da me recensita sopra come furbetta) e Lisa (che non ho conosciuto ma che da voci di amici non mi è stata descritta come un fenomeno).
Penso che aspetterò nuovi arrivi sperando che ce ne siano; se qualuno ha degli aggiornamenti faccia sapere! Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
2.762
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://centromassaggiyiduo.sitiwebs....6f2f7.html.php
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina o Nina
NAZIONALITA': cina
ETA': si dichiara giovane ma a me non sembra giovanissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio- hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni , e rampa di scale interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):07219696xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti amicici!! :)
Dato il periodo di pericolosità sgamo molto elevato sulla statale adriatica per cercare OTR ho deciso gia da tempo di frequentare il centro massaggi sito a qualche centinaio di metri da casa mia :spiteful:
Solita prassi che ormai non sto più a spiegare... chiamo per prenotare il massaggio e mi reco all'orario stabilito a scegliere la ragazza..sperando sempre nell'arrivo di qualche nuova presenza , di solito quando telefono prendo appuntamento con una ragazza che gia conosco e che so che mi tratta a DOC ....ma se si puo scegliere un nuovo arrivo ...che ben venga!!!! :) poi se si tratta di una cozza ......posso sempre ripiegare con Anna..(sperando sempre che sia in vena buona) tanto ormai abita li fissa.....
Decido questa volta di scegliere Nina o Lina ...(ora non ricordo) questa cinesina con qualche anno più di quelli dichiarati da lei....e sperando bene vediamo cosa riserva.................tanto la scelta non poteva essere molto complicata visto che al centro ci sono solo 2 ragazze (Nina e Anna)
A differenza di Anna lei parla e comprende quasi benino l'italiano...quindi tra un massaggio e un altro si può conversare tranquillamente..
mi spoglio sul lettino e via alle danze....massaggio come al solito nella media...ma con qualche percussione che nel complesso non guasta......si fa palpare che è una meraviglia ....cosce - culo e davanzale e per essere cinese non è messa malissimo....senza che lei faccia una piega.
Fine massaggio con Hj su mia richiesta non negato (come sempre ormai) ..per poi infine passare alla doccia ...dove vengo lavato e asciugato come un neonato.
Verso l'obolo in cassa (50 monete) e via a casa......
P.S. Le tipe ormai accolgono il cinquantino senza controbattere e dedicano il tempo necessario al massaggio....si vede proprio che non battevano chiodo da tempo!
Ormai sogno da tempo di ritrovare la mitica Giada ....ma con scarsi risultati ..... sono stato fortunatissimo a trovarla qualche mese fa , dato che a quanto ho capito da allora fa apparizioni fugaci al centro massaggi a Marotta ....appare e scompare subito per molto tempo............. un vero peccato dato che avevo instaurato con lei un ottimo rapporto, e lei con il mio scettro!! :) :)
tanto vi dovevo gente.

RECENSITE - RECENSITE- RECENSITE GENTE!!!!

Bionsen.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Centro massaggi Yi Duo - Senigallia (AN) - Sito proprio

RIFERIMENTO INTERNET: http://centromassaggiyiduo.sitiwebs.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ~45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio - hj - doccia
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: orribile cinese ultraquarantenne in tiro
ATTITUDINE:-
REPERIBILITA': un paio di gradini

LA MIA ESPERIENZA:

Salve, quest'oggi ho voluto provare un'esperienza presso il centro massaggi cinese Yi Duo di Senigallia (zona cesanella).
Entro suonando il campanello, mi apre una giovane ragazza sui 25 anni, mi fa accomodare in una delle 3 stanze disponibili, senza neanche chiedermi cosa mi interesserebbe fare (evidentemente sanno già il perchè ero li). Mi rilascia un perizomino osceno usa e getta e si allontana per darmi la possibilità di cambiarmi.

Una volta tornata, chiedo io cosa potrei fare, e la signorina mi risponde con tono abbastanza scontato: "massaggio lomantico? ti regalo anche la doccia" alla modica cifra di 50€.
Fatto stà che la giovin donzella mi comincia a massaggiare la schiena, sfiorandomi le natiche, e dopo 5 minuti arriva una signora (capello rosso legato, rossetto invadente e sorriso smagliante, culo stretto basso e brutto, spalle enormi e petto prosperoso), e si passano tra loro il lavoretto.
Quest'ultima arrivata è orribile, ma non potevo scegliere, infatti la vecchia era l'incaricata segaiola del centro, che aveva evidentemente finito con un altro cliente e quindi è arrivata più tardi.

La stessa mi ha spiegato che la ragazza iniziale era la titolare, e che fa solo massaggi, e che se volevo un hj avrei dovuto chiedere a lei, patteggiando quindi per 10€ => totale spesi € 60,00

Conclude quindi il massaggio posteriore, poi mi gira e comincia quello anteriore, appena finito il braccio dx, si accorge dall'orologio che erano già 45' che ero dentro (nessuno mi aveva parlato di orari) e decide autonomamente di lasciar perdere il braccio sx e di passare subito al sodo... evvia di manichetta.

Mi asciuga, mi sciaqua con la doccia come se fossi un bambino di 7 anni, con tanto di sapone profumato, e mi asciuga ben benino.

Conclusioni: posto in vista, non adatto a chi deve manterenere una certa dignità, l'ingresso si affaccia sulla statale adriatica e a 50m c'è un sottopasso per il lungomare, che fino alle 21 è sempre gonfio di gente che fa andirivieni. Soddisfatto? Si, di aver ricevuto qualche carezza, una seghina inutile e insapore, e di esser uscito più profumato di come sono entrato.
Da consigliare? No, con 60€ ci sono modi migliori per divertirsi credo :)

Commenta
Reaction score
2.762
buongiorno collega Linkare!
Leggendo la tua rece temo proprio che hai sbagliato centro massaggi!
Dal tuo racconto non si tratta del centro massaggi YI DUO di Marotta , ma sono convinto al mille %che l'hai scambiato con il centro FIORI DI ROSE di Senigallia.
Trovo molti punti in comune dato che anche io tempo fa l'ho provato!
E come ho scritto in un Thread gia aperto da me il centro di Senigallia è a mio modesto parere da Evitare
Ti invito a postare il tuo racconto nell'opposita sezione !
A presto!

Commenta
Reaction score
109
Ciao ragazzi io sono di Ancona, avevo pensato di fare una capatina in questo centro dopo aver letto le recensioni. Siccome per me è la prima volta pay (qualche volta in vai strip club con amici ma al massimo prive' senza arrivare al sodo) pensavo se potevamo andarci insieme o comunque avere qualche indicazione prima di andare. A me personalmente piacciono le ragazze magre, anche con poco seno, trovo più impotante la forma e il capezzolo (carnoso, non tipo mini-compact disc) e le gambe mi piacciono abbastanza ben tornite, soprattutto i polpacci, non cicciotte ma atletiche insomma. Spesso le cinesine sono magre, con i capezzoli grossi, e hanno i polpacci muscolosi, per questo mi attizzano, poi di viso le orientali mi piacciono. Per questo motivo vorrei provare questo centro però ho letto che puoi capitare pure con due lavatrici buzzicotte ultra-quarantenni e in quel caso preferirei risparmiare i soldi :D
Poi se qualcuno che c'è stato può addirittura dirmi se qualche ragazza corrisponde alla mia descrizione ve ne sarei davvero molto grato, se ci volete fare un salto insieme fatemi un fischio, così magari se vedo qualcuna che mi attizza mi butto altrimenti vado fuori con la scusa che avevo solo accompagnato un amico :D

Vi faccio un esempio il mio ideale che mi attizza da morire è l'attrice Bai Ling, basta che googlate e vedete le immagini. Ovviamente non mi aspetto una topa di quel livello, era solo per far capire il tipo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...................... se ci volete fare un salto insieme fatemi un fischio, così magari se vedo qualcuna che mi attizza mi butto altrimenti vado fuori con la scusa che avevo solo accompagnato un amico :D
puoi andare comunque e se nessuna ti è gradita, salutare ed andare via. La consumazione non è obbligatoria.

Commenta
Reaction score
109
Capito, volevo anche farmi un'idea di come sono le varie ragazze prima di scegliere, questo è possibile? Faccio un esempio se lì lavorano 5-6 ragazze, io vado un giorno e becco una che non mi piace, esco, poi cosa faccio torno a random 10 volte per visionarle tutte? Oppure si possono proprio vedere quando entri e poi scegli? Riconosco che sia un discorso un po' puerile, però io sono fatto che se la ragazza ha almeno una caratteristica o due che mi piacciono mi diverto molto, altrimenti sarebbe molto noioso. Forse chiedo troppo per un c.massaggi? non lo so, certo qualche descrizione fisica delle addette ai lavori mi aiuterebbe molto.

Commenta
Reaction score
2.762
Se ti va passa pure a fare un giro.
Io fino a qualche mese fa ero cliente fisso e le ragazze mi conoscevano molto bene..
La zona è tranquilla puoi usufruire di un parcheggio che non si affaccia sulla nazionale ..quindi lontano da occhi indiscreti, inoltre è anche poco illuminato.
Se la situazione non è cambiata dovrebbero attenderti 2 ragazze china style
trattasi di Lina e Anna che ormai fanno coppia fissa da un bel pezzo.
prima ai tempi che avevano aperto nei mesi successivi cè stato un buon via e vai di ragazze, tar cui alcune molto in gamba e sexy per essere delle cinesi
Giada è stata la migliore secondo i miei gusti sia nella tecnica che fisicamente ma purtroppo sono mesi che ha chiuso ufficio...
Il pregio del centro è la pulizia delle camere , e in più le stanze hanno i muri che arrivano al soffitto .. quindi volendo una volta chiusi dentro la privacy è totale ..
A te i ll resto...
Vai e recensisci............

Commenta
Reaction score
26
ragazzi buongiorno, volevo sapere se per caso questo centro sia ancora aperto... lunedi mi troverò in zona e mi piacerebbe farci un saltino se quello di fano fosse chiuso

Commenta
Reaction score
227
ragazzi buongiorno, volevo sapere se per caso questo centro sia ancora aperto... lunedi mi troverò in zona e mi piacerebbe farci un saltino se quello di fano fosse chiuso

si, è ancora aperto, non lo frequento per ragioni personali di privacy, ma passando ho visto che è ancora funzionante.

Commenta
Reaction score
2.762
Confermo anche io.. è aperto.. e sinceramente la cosa un po mi stupisce dato che le forze dell'ordine di recente hanno fatto tabula rasa nei vari centri di Senigallia e dintorni e alcuni sono stati chiusi definitivamente , Pare che questo qui a Marotta ancora regge ... è un pezzo che non ci vado piu

Commenta
Alto