Solidarietà per te collega Alessio.... è una storia che gia conosco molto bene anche io in questo fottuto centro massaggi....Ciao caro bionsen solo ora riesco a rispondere.
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!... ma andiamo con ordine:
Sono stato al centro lo scorso sabato pomeriggio, non avendo altri riferimenti validi prima telefono e chiedo di Anna.
Dopo 15 min sono li, mi attende lei stessa sul varco, (ha ai piedi una sottospecie di ciabatte rosse da fare ribrezzo), passando davanti alla reception noto che è seduta dietro il banco una ragazza carina castana, capelli corti, molto probabilmente la stessa che descrivi tu, alchè ovviamente mi stoppo (mannaggia averlo saputo prima) e chiedo come si chiamasse per chiedere di lei magari alla prox...beh non me lo hanno saputo dire tra lei ed Anna. Cristo, ma ditemi quel fottuto nome italiano che vi inventate, mica voglio sapere quel cazzo di vostro cinese! ...e già li mi cominciava lo scazzo.
Vado con Anna nella stanza, voglio 40 minuti, ok 50 euro con HJ e doccia.
Per cuorisità chiedo quando costa il massaggio a 4 mani e lei mi fa 100. 100??? Si, 50+50. Senti bella ma sul sito non è cosi http://centromassaggiyiduo.sitiwebs.com/Massaggi.php Non capisce o fa finta di non capire, furba (1)
Non si fa toccare per nulla, lontana anni luce da Giada, il massaggio peggio delle altre volte, finale con HJ abbastanza veloce, sono ancora in fase post-venuta che già mi dice di entrare nella vasca. Guardo l'orologio appeso e noto che il massaggio è durato 30 minuti scarsi, allora le dico che è una furba (2) e lei ribatte che 40 min sono compresi di doccia....vabbe' lasciamo perdere.
Vorrei fare capire che un cliente fidelizzato si deve tenere a conto, soprattutto in periodi di magra come questo (spesso al centro ho notato di essere il solo cliente e parlando con le ragazze mi dicono che non hanno lavoro) e soprattutto se poi non hai nessuno......ma il pensiero rimane in testa, inutile sforzarsi.
Ad onore di cronaca ricordo che sul libro degli ospiti del loro sito web (attualmente disattivato) qualche collega si lamentava della durata del massaggio pattuito e lo staff ribatteva che il tempo era tutto per il massaggio.
L'unica nota positiva è che all'uscita non ho incontrato quei due cessi di lavatrici di cui parli tu.
Ora come ora non ho più voglia di metterci piede.
puoi andare comunque e se nessuna ti è gradita, salutare ed andare via. La consumazione non è obbligatoria....................... se ci volete fare un salto insieme fatemi un fischio, così magari se vedo qualcuna che mi attizza mi butto altrimenti vado fuori con la scusa che avevo solo accompagnato un amico :D
La descrizione sarebbe soggettiva e poi mica la devi sposare
ragazzi buongiorno, volevo sapere se per caso questo centro sia ancora aperto... lunedi mi troverò in zona e mi piacerebbe farci un saltino se quello di fano fosse chiuso