[RECE] Yman Naomi - Terni - Toptransitalia

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Yman Naomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2485&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA':Giamaica?
ETA':circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,blowjob, cumming
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA':un pò un problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 84791xx

Era molto che mi intrigava questo trans ma fino ad adesso visto che era stabilmente a Perugia non c'era mai stato fino a 2 settimane fa,quando ho notato con gioia che era venuta a Terni.
La Location è un pò scomoda (una traversa di Via Rossini in un appartamento in uno dei palazzon.
Mi riceve in un costume,mi concede il bagno e riceve senza fiatare il mio pagamento,mentre prende i soldi la bacio dietro il collo e le tocco il suo grande culo.
Andiamo sul letto e le bacio le tette ,che sono veramente enormi(anche se rifatte un pò male)lei intanto si leva il tanga e scopre la sua biscia che è all'inizio è moscia.
Mi chiede di succhiarglielo e diventa grande come in foto dopo pochi minuti,una bella biscia nera.
Continuo così per una decina di minuti fino a quando mi dice di girarmi,appena lo faccio sento 2 dita nel mio buco(credo mi metta un pò di luan)si gomma e mi prende alla pecorina,le dico che non sono abituatissimoa prenderlo ma non ricevo risposta,dopo pochi secondi sento la sua biscia e sento una male cane,le continua e il dolore diminuisce.
Mi scopa per una decina di munti fino a quando vuole cambiare posizione e facciamo all missionaria.
Mi scopa in modo furioso,tanto che sento che mi stimola la prostata e dopo unsuo lavoro mi mano gli vengo sulle tettone.
Lei continua a scoparmi,fino ad appoggiarsi di peso su di me e incominciamo a baciarsi come 2 quindicenni.
Continuiamo fino a quando viene(o almeno credo)e si toglie il gommino,io sudatissimo vado a pulirmi in bagno e quando mi accompagna alla porta mi dice che la prossima volta mi verrà sulla faccia (ho pochi soldi ehehehe)
Buona esperienza,forse è un pò troppo brusca e solo attiva ma per un esperienza passiva è ottima.
Purtroppo è già ritornata a Perugia,mi scuso per la recensione un pò tardiva
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
index corretto:33484791xx

Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta
Alto