RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-yrina-yespica-trans-9r2g34927243
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NOME INSERZIONISTA: Yrina Yespica
NAZIONALITA': sud americana sicuramente
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:villetta pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32938305xx
LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima rece amici miei quindi per eventuali errori perdonatemi...
Adocchiata già da diversi giorni, tornato prima da lavoro, oggi mi faccio coraggio e parto all'avventura...La chiamo mi spiega la strada e con qualche difficoltà e un pò a culo trovo questa villetta molto isolata in quel di licola.
Entro e rimango estasiato..le foto non dicono tutto...bassina gran bel culo belle tette e che labbra...è un colpo di fulmine immediato per tutti e due...le mie labbra la rapiscono chiede continuamente di baciarla e va in estasi quando le inizio a leccare il culo (sono un maestro e non è un doppio senso)...alla fine quasi scoppiando glielo infilo in culo e la distruggo...arriviamo tutti e due e continuiamo a baciarci fino all'uscio della porta...si è segnata il mio numero...prima di andarsene vuole stare ancora con me qualche giorno a fine lavoro...dopo le 10 di sera...
Che dire me ne sono fatto di puttanoni in questi anni...ma questa con la pamela di aversa è assolutamente ai primi posti...per la partecipazione che ha messo...per come mi ha fatto godere la situazione...caxxo ho pagato ma me la sn goduta alla grande...da provare ragazzi...lunedi prossimo va via ...quindi nel caso affrettatevi...
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NOME INSERZIONISTA: Yrina Yespica
NAZIONALITA': sud americana sicuramente
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:villetta pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32938305xx
LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima rece amici miei quindi per eventuali errori perdonatemi...
Adocchiata già da diversi giorni, tornato prima da lavoro, oggi mi faccio coraggio e parto all'avventura...La chiamo mi spiega la strada e con qualche difficoltà e un pò a culo trovo questa villetta molto isolata in quel di licola.
Entro e rimango estasiato..le foto non dicono tutto...bassina gran bel culo belle tette e che labbra...è un colpo di fulmine immediato per tutti e due...le mie labbra la rapiscono chiede continuamente di baciarla e va in estasi quando le inizio a leccare il culo (sono un maestro e non è un doppio senso)...alla fine quasi scoppiando glielo infilo in culo e la distruggo...arriviamo tutti e due e continuiamo a baciarci fino all'uscio della porta...si è segnata il mio numero...prima di andarsene vuole stare ancora con me qualche giorno a fine lavoro...dopo le 10 di sera...
Che dire me ne sono fatto di puttanoni in questi anni...ma questa con la pamela di aversa è assolutamente ai primi posti...per la partecipazione che ha messo...per come mi ha fatto godere la situazione...caxxo ho pagato ma me la sn goduta alla grande...da provare ragazzi...lunedi prossimo va via ...quindi nel caso affrettatevi...