[RECE] Yrina Yespica - Licola (NA) - Bakecaincontrii

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-yrina-yespica-trans-9r2g34927243
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NOME INSERZIONISTA: Yrina Yespica
NAZIONALITA': sud americana sicuramente
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:villetta pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32938305xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima rece amici miei quindi per eventuali errori perdonatemi...
Adocchiata già da diversi giorni, tornato prima da lavoro, oggi mi faccio coraggio e parto all'avventura...La chiamo mi spiega la strada e con qualche difficoltà e un pò a culo trovo questa villetta molto isolata in quel di licola.
Entro e rimango estasiato..le foto non dicono tutto...bassina gran bel culo belle tette e che labbra...è un colpo di fulmine immediato per tutti e due...le mie labbra la rapiscono chiede continuamente di baciarla e va in estasi quando le inizio a leccare il culo (sono un maestro e non è un doppio senso)...alla fine quasi scoppiando glielo infilo in culo e la distruggo...arriviamo tutti e due e continuiamo a baciarci fino all'uscio della porta...si è segnata il mio numero...prima di andarsene vuole stare ancora con me qualche giorno a fine lavoro...dopo le 10 di sera...
Che dire me ne sono fatto di puttanoni in questi anni...ma questa con la pamela di aversa è assolutamente ai primi posti...per la partecipazione che ha messo...per come mi ha fatto godere la situazione...caxxo ho pagato ma me la sn goduta alla grande...da provare ragazzi...lunedi prossimo va via ...quindi nel caso affrettatevi...

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9 KB · Visite: 551
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,4 KB · Visite: 541
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,5 KB · Visite: 629
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
grande papozzo..... io invece vorrei perovare Marzia Rios perchè delle volte è in zona... hai mai provato ciao fammi sapere!!1

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
no lollo mai provata...cmq ragazzi provatela questa...è il top

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
poldino penso sia tutte e due...attiva e passiva...ma io sn solo attivissimo quindi la controprova non ce l'ho...caro lucullo questo non lo so...però pagare 50 euro e trombarmela come me la sn trombata non è una gran spesa...

Commenta
Reaction score
4
Ieri ci sn andato di nuovo...dopo le 10 come da accordo...poldino è attivissima...per sua stessa ammissione e poi perchè per forza mi voleva inculare...ma a me non piace assolutamente..mi sa che si è innamorata di me...voleva scopare senza preservativo...ma non esiste...e poi dopo averla scopata non voleva i soldi ma io da signore ho insistito e poi ha iniziato a farmi domande su domande per poi concludere con un "ma ti fidanzeresti con una trans???" e io "no...ma non per niente...amo essere libero"...lunedi va via...va a pescara...cmq anche dopo la seconda confermo...è la migliore...per me supera anche pamela che ultimamente si sbatte un pò troppo...

Commenta
Reaction score
16.426
Ieri ci sn andato di nuovo...dopo le 10 come da accordo...poldino è attivissima...per sua stessa ammissione e poi perchè per forza mi voleva inculare...ma a me non piace assolutamente..mi sa che si è innamorata di me...voleva scopare senza preservativo...ma non esiste...e poi dopo averla scopata non voleva i soldi ma io da signore ho insistito e poi ha iniziato a farmi domande su domande per poi concludere con un "ma ti fidanzeresti con una trans???" e io "no...ma non per niente...amo essere libero"...lunedi va via...va a pescara...cmq anche dopo la seconda confermo...è la migliore...per me supera anche pamela che ultimamente si sbatte un pò troppo...

sei uno "sciupatrans" :biggrin:

visibile anche qui: http://www.bakekaincontrii.com/yrin...egina_del_divertimento_enne_tel-e-515410.html

altro index: 32075392xx

altre foto

Allegati

• Yrina Yespica1.jpg
    Yrina Yespica1.jpg
    49,2 KB · Visite: 571
  • yrina yespica2.jpg
    yrina yespica2.jpg
    47,4 KB · Visite: 679
  • yrina yespica3.jpg
    yrina yespica3.jpg
    63 KB · Visite: 725
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
530
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9159
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NOME INSERZIONISTA: Yrina Yespica
NAZIONALITA': Brasiliana - Fortaleza
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32938305xx

RECE SOGGETTIVA

Spinto dalla rece del buon Pappozzo mi reco dalla t-gatta in questione e la trovo veramente carina, bel corpicino, belle zinne rifatte e culo da favola.
Ho cercato di trattare x 50 ma e' stata irremovibile e siccome m'arrapava e non poco ho ceduto ma alla fin dei conti ne e' valsa la pena ....
Lei safadissima s'e' fatta fare un anal rimming lunghissimo e si e' eccitata come una porca sempre con la mazza durissima ....
p.s. essere leccata li la fa letteralmente impazzire ....
Poi mi son dedicato un po' alle tette e, dulcis in fundo, l'ho presa in varie posizioni .... gradisce molto l'anal e si vede perche' e' stata sempre col cazzo in tiro, duro come il marmo ....
Avrei voluto farla venire x mia soddisfazione personale ma non ha voluto ...
Ho concluso venendo nel suo culo ....
Rimangono solo delle perplessita' riguardo al fatto che propose al buon Pappozzo, cosa che il nostro amico chiaramente declino', di scopare senza gommino ....
Comunque lei bella e brava anche se non penso di tornarci, causa rate troppo alto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
lucullo ci sn tornato dopo le 22...fu quella volta che mi chiese di scopare senza preservativo..ma io declinai...non voleva i soldi ma io la pagai lo stesso...50...non esiste non pagare...toglimi una curiosità...baci in bocca niente??? ps papozzo e non pappozzo...grazie...ahuahau

Commenta
Reaction score
530
lucullo ci sn tornato dopo le 22...fu quella volta che mi chiese di scopare senza preservativo..ma io declinai...non voleva i soldi ma io la pagai lo stesso...50...non esiste non pagare...toglimi una curiosità...baci in bocca niente??? ps papozzo e non pappozzo...grazie...ahuahau

baci lieveme accennati, sfioramenti di labbra ma tende ad evitare il contatto ....

il culo se lo fa leccare pero' .... bah ...

fammi sapere se ci torni ...

Commenta
Reaction score
4
no a tornarci non penso...però è prp una bella gnocca...

Commenta
Alto