[RECE] Yrina Yespica - Licola (NA) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Scusate ma stà tipa abita in una villetta a pian terreno con bandiera Italia esterna.
Fatemi sapere

Commenta
Reaction score
4
si rapace di solito quando è a licola si....adesso è a lago patria...non so dove...ma è li...

Commenta
Reaction score
4
ahuahuahau...innanzitutto Buon Natale a tutti..e cmq no questo volta passo...lago patria non mi piace...

Commenta
Reaction score
163
...voleva scopare senza preservativo...ma non esiste......

scusa papozzo la mia domanda forse superflua: quando dici "voleva scopare senza preservativo", intendi proprio la penetrazione o i preliminari?
Ti ho posto questa domanda perché oggi la tgatta è approdata dalle mie parti, e dopo aver letto il tuo racconto volevo precipitarmi da lei, ma se tiene questo atteggiamento declinerò la trombata. Grazie se vorrai rispondere

Commenta
Reaction score
4
caro elmago...la tipa voleva essere inculata senza preservativo...si buttò addosso mi bacio poi prese il mio cazzo e volevo infilarselo in culo senza guanto...e io giustamente rifiutai...tutti qui...

Commenta
Reaction score
163
caro elmago...la tipa voleva essere inculata senza preservativo...si buttò addosso mi bacio poi prese il mio cazzo e volevo infilarselo in culo senza guanto...e io giustamente rifiutai...tutti qui...

grazie mille socio. Mi spiace immensamente perchè la tgatta mi infoia di brutto, ma diffido da coloro che hanno atteggiamenti simili... per questa volta salto.
Inoltre, intervistata telefonicamente mi ha chiesto 100 rose, ed in questo momento non posso arrivare a tanto...

ciao

P.S:inoltre, non ruberei mai la morosa di un collega... ( si scherza...)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
598
poldì facciamo una colletta nel forum e andiamo insieme:lol: poi facciamo una belle rece per il bene della comunità :biggrin:

Commenta
Alto