[RECE] Yumi - Castelfranco Emilia - OTR (Missile)

Reaction score
1
Faccio seguito a quanto vissuto nella notte del 23/11 e relativo sviluppo per compilare le info essenziali.

CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (MO)
ZONA: Via Emilia Est / Via Solferino (limitrofi CNA)
NOME: opto per il battesimo con YUMI, non me lo ha detto
NAZIONALITA': Oriente
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cif, cob
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto - 50 loft (a salire)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto, 2a seno, 160 cm. scarsi, capelli rossi
ATTITUDINE: missilistica tipo SCUD-B terra-terra

LA MIA RECENSIONE:
Non volendo rinunciare al rientro dal pt senza avere intrattenuto un incontro, ho chiesto info alla fanciulla che ho trovato nella zona segnalata. Non sapevo che anche le oriente optassero per l'OTR, mi viene da pensare che l'obiettivo giornaliero non fosse stato ancora raggiunto per cui si era proposta in codesto contesto; solito gonnellino e vestitino leggero con giacchetta pesante, colori un po vistosi, ma ho visto ben di peggio. Fisicamente mi ha ricordato l'attrice Ryoko Hirosue che ha interpretato YUMI nel film Wasabi, per questo ho deciso di battezzarla in questo modo. Chiedo info e si offre di tenermi compagnia per 30 in auto ma visto che voleva chiudere e voleva andare a casa le ho chiesto di accompagnarla per cogliere l'occasione di non prendere ulteriormente freddo, proposta mia 50; un gesto che tutti i punter cavalieri si offrono di fare volentieri quando la fanciulla decide di staccare dal turno. Ok tanto è vicino mi dice.. un centinaio di metri scendiamo apre il cancello e la porta ed ho già riconosciuto la location di via Asiago in cui avevo già conosciuto le sue colleghe tempo addietro. La cosa mi urta ma tanto il presentimento di cose a venire e la fantasia hanno già messo in moto il ciclo ormonale e la voglia di verificare. Conosco già l'appartamento pertanto entro lei chiude e ci dirigiamo in camera.
Inizio con elenco menu: chiedo un bbj + rai1 come anticipato al carico e qui parte la gnola del non capisco la tua lingua: vuoi massaggio ?? 50
no ! massaggio + bj + rai1 = 130 !!!
Le chiedo se è scema aiutandomi con la gestualità molto italiana e mi avvio per uscire, mi blocca sulla porta della camera e mi propone 80 per la mia richiesta, rispondo 50 e lei abbassa a 60 per il menu finale del bbj + rai1. Mi mando a cagare mentalmente ed accetto giusto perchè non ho voglia di perdere 10 minuti a trattare ancora. Ok affare fatto, sembra. Uso il bagno prima io e poi lei mentre continua a tossire in continuazione con abbondanti secrezioni di muco che versa nei fazzoletti di carta.. Lo vedi che a stare in strada si rischia anche la tosse ?? Finalmente sul letto inizia un bbj non malvagio ma bloccato ogni 30 secondi dalla tosse e ... quanto sopra. Qualità mediocre, molto meccanica, priva di attitudine o entusiasmo professionale nel lavoro orale. Le chiedo di appoggiarsi per una missionaria o qualcosa del genere e li comincia a farmi storie, respira male, non è bagnata e si strizza il tubetto del gel sulle dita e via dentro, 2 minuti in posizione e lei si lamenta... il parossismo dell'eccitazione va a farsi benedire, cerco di recuperare la concentrazione ma il gusto è andato a farsi fottere, almeno quello, quindi mi sgoldono e concludo con la pratica onanistica con una serie di schizzi in faccia sul seno e a pioggia sul corpo e sul letto.
Mi sono rivestito il più in fretta possibile e con una gastrite al limite dell'ulcera ho chiuso la serata del pt.
Riepilogo: era da tempo che non mi beccavo un missile scud con tanta veemenza e mi sono fatto male. Brava lei ad avere chiuso la giornata con un profitto; promozione a pieni voti (miei) alla classe missili terra-terra

Le auguro invero una pronta guarigione dalla prepotente tosse che le ha impedito di completare il lavoro (bbj con cim abortito)

Quanto sopra riportato è solo ed esclusivamente una mia personale espressione di una esperienza di vita; NON imitatemi.

Allegati

• ryokohirosue018kt.jpg
    ryokohirosue018kt.jpg
    31,2 KB · Visite: 41
Reaction score
84
Caro Doc, le cose che scrivi le ho vissute anche io, sono talmente umilianti che ti fanno venire la voglia di smetterla una volta per tutte con questo vizio, io dopo l'ultimo missile sono fermo e sto pensando di lasciare perdere, pagare per esperienze del genere è una cosa deprimente. La cosa che mi frega è l'ormone e il fatto che spesso ci vado per scaricare le frustrazioni della vita (lavoro, fidanzamento, ecc..) solo che le varie missilate che si prendono (frequenti) peggiorano la situazione. Un caro saluto.

Commenta
Reaction score
12
Certo che la voglia d'Asia e' sempre incontrollabile ... :pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao DOC ....fisicamente assomiglia a YUMI maaaaa.......la faccia??? :pleasantry:

Ciao Caronte
il volto mi ha ricordato i lineamenti dell'attrice nel ruolo di Yumi (vedi figurina), per il resto, colore rosso rame dei capelli a parte, siamo nello standard oriente come da DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto, 2a seno, 160 cm. scarsi... o mi sfugge qualche "ironico" dettaglio ??
All'apparenza, se è questo che intendi, non ha una espressione "mignottesca" e sono sicuro di non dimenticarmela per diverso tempo. Poi ognuno di noi è diverso e vede in ogni ragazza qualcosa che altri non vedono, tu potresti vederci una silfide dei boschi di bambù mentre altri possono vederci la classica studentessa dei manga; io metto in archivio il prima possibile.
Un saluto caro collega

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Caro Doc, le cose che scrivi le ho vissute anche io, sono talmente umilianti che ti fanno venire la voglia di smetterla una volta per tutte con questo vizio.... solo che le varie missilate che si prendono (frequenti) peggiorano la situazione. Un caro saluto.

ciao mattede
come ho risposto a sexboy e citando altri cari colleghi del forum, queste "esperienze negative" della vita servono sicuramente a migliorarci sotto il profilo umano, imparando il valore degli impegni e della parola che viene data, sia professionale in questo contesto ludico. Come dici tu quando il nostro profilo emotivo è già subissato da pressioni, il desiderio sarebbe quello di un momento di serenità in compagnia di quella persona che riteniamo sia la più idonea a fornirci un determinato servizio di intrattenimento, pertanto quando le cose vanno male il nostro io interiore torna a farsi sentire prepotentemente istigandoci a rifiutare, respingere le scelte compulsive che abbiamo seguito; personalmente non ritengo, per esperienza personale, che la mortificazione di una necessità fisiologica e psicologica sia la strada per raggiungere i più alti livelli di benessere del karma.
In pratica se smetti di andare a pay per i missili, di certo questi non scompariranno.
Trova altre strade, altri compagni di viaggio e metodi per la salvaguardia dal default morale e psicologico
(traduzione :sarcastic_hand: )
continua a cercare compagnia otr loft e/o quello che preferisci, ascolta chi ha più esperienza di te leggendo e cazzeggiando con tutti gli amici che qui si possono trovare e non ti fare scrupolo di segnalare TUTTI i missili che becchi o anche che hai evitato !!

Un caro saluto

Commenta
Reaction score
84
Hai perfettamente ragione, i missili nella vita si prendono, spesso anche molto più grossi, nella vita di tutti i giorni ed è forse questo che caso mai ti vuoi rilassare un po', parti per un pt otr o loft e poi alla fine il missile che ti prendi e' la mazzata finale della giornata......

Commenta
Alto