[RECE] Zara - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10907
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai2 a/p
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, qualche chiletto di più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521948xx

Incontrata qualche giorno fa, dopo averne letto qui sul forum, in zona cornigliano vicino alla stazione.
Appartamento abbastanza ben tenuto, scannatoio pulito e amica donna che però non si vede/sente (ho chiesto io per curiosità)

Dopo aver versato l'obolo di mia spontanea volontà mi spoglio mentre lei mi aspetta già nuda sul letto con la bestia a penzoloni...una volta sul letto anche io iniziamo a baciarci, all'inizio con poca enfasi, poi si fa trasportare e mette un bel po' di lingua e la bestia ingrossa; poi la metto a pecora e le lecco il culo (pulito e senza odori strani) per poi tornare a baciarla...ad un certo punto inizio a scendere e a pompare il suo enorme arnese!
Veramente enorme, xxl ci sta tutto, infatti faccio fatica a pompare, poi anche lei prende il mio in bocca per un bbj molto ben fatto.
Il suo problema è che l'erezione non è costante e quindi quando le chiedo di prendermi fa fatica a entrare (un po' per la grandezza, un po' perchè non è durissimo) ma poi ci prende gusto anche se non è bello dritto. Dopo questa pseudo pecora mi mette a pancia in su ma la situazione più di tanto non cambia, lo sento bene ma non sembra così grosso perchè a mezz'asta.
Capisco allora che è il mio momento, allora la metto a pecora e la inculo per un po' ma siccome ci metto un po' tanto a venire mi metto a pancia in su con lei che mi fa venire con la bocca (avverto e si toglie).

Il tutto è avvenuto con preservativo ovviamente!

Con questo passo e chiudo!
 

Allegati

  • zara1.jpg
    zara1.jpg
    49,6 KB · Visite: 1.744
  • zara2.jpg
    zara2.jpg
    47,1 KB · Visite: 211
Alto