CARATTERISTICHE GENERALI scarsa
NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10907&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA':
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto Super dotata
SERVIZI OFFERTI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:In formissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Passiva/attiva
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3899204xxx
LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione e mi scuso se non sarò molto preciso.
Sono stato da Zara ai primi di Agosto a Lecce, in zona Castromediano. Location molto pulita ma trafficata visto che è un B&B e ci sono altre 5/6 stanze piene.
La chiamo e mi accordo per un BJ reciproco.
Appena arrivo, mi trovo una bellissima trans davanti in reggicalze e mutandine da cui si intravede già il suo gioiello.
Iniziamo a toccarci e a spompinarci sul letto e lei sembra gradire visto che il suo arnese già enorme da moscio, prende forma e durezza.
Il calibro è XXL, mai vista una cosa del genere, lungo tra i 21 e i 22 cm ma soprattutto larghissimo. Lei molto calma, la sposto quando sto per venire facendola rallentare e continuo a giocare con il suo gingillo.
Mi accordo per una sua venuta per un extra a v.u. e lei inizia a pomparmi la bocca. Passano circa 15 minuti e lei nonostante il cazzo duro fa fatica a capitolare, mi confesserà che per lei venire è molto faticoso e si stanca tantissimo. Dopo ulteriori massaggi, viene copiosamente sul mio petto.
Esperienza molto bella e da consigliare agli amanti delle superdotate.
NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10907&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA':
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto Super dotata
SERVIZI OFFERTI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:In formissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Passiva/attiva
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3899204xxx
LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione e mi scuso se non sarò molto preciso.
Sono stato da Zara ai primi di Agosto a Lecce, in zona Castromediano. Location molto pulita ma trafficata visto che è un B&B e ci sono altre 5/6 stanze piene.
La chiamo e mi accordo per un BJ reciproco.
Appena arrivo, mi trovo una bellissima trans davanti in reggicalze e mutandine da cui si intravede già il suo gioiello.
Iniziamo a toccarci e a spompinarci sul letto e lei sembra gradire visto che il suo arnese già enorme da moscio, prende forma e durezza.
Il calibro è XXL, mai vista una cosa del genere, lungo tra i 21 e i 22 cm ma soprattutto larghissimo. Lei molto calma, la sposto quando sto per venire facendola rallentare e continuo a giocare con il suo gingillo.
Mi accordo per una sua venuta per un extra a v.u. e lei inizia a pomparmi la bocca. Passano circa 15 minuti e lei nonostante il cazzo duro fa fatica a capitolare, mi confesserà che per lei venire è molto faticoso e si stanca tantissimo. Dopo ulteriori massaggi, viene copiosamente sul mio petto.
Esperienza molto bella e da consigliare agli amanti delle superdotate.