[RECE] Zara - Lecce - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI scarsa

NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10907&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA':
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto Super dotata
SERVIZI OFFERTI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:In formissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Passiva/attiva
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3899204xxx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione e mi scuso se non sarò molto preciso.
Sono stato da Zara ai primi di Agosto a Lecce, in zona Castromediano. Location molto pulita ma trafficata visto che è un B&B e ci sono altre 5/6 stanze piene.
La chiamo e mi accordo per un BJ reciproco.
Appena arrivo, mi trovo una bellissima trans davanti in reggicalze e mutandine da cui si intravede già il suo gioiello.
Iniziamo a toccarci e a spompinarci sul letto e lei sembra gradire visto che il suo arnese già enorme da moscio, prende forma e durezza.
Il calibro è XXL, mai vista una cosa del genere, lungo tra i 21 e i 22 cm ma soprattutto larghissimo. Lei molto calma, la sposto quando sto per venire facendola rallentare e continuo a giocare con il suo gingillo.
Mi accordo per una sua venuta per un extra a v.u. e lei inizia a pomparmi la bocca. Passano circa 15 minuti e lei nonostante il cazzo duro fa fatica a capitolare, mi confesserà che per lei venire è molto faticoso e si stanca tantissimo. Dopo ulteriori massaggi, viene copiosamente sul mio petto.
Esperienza molto bella e da consigliare agli amanti delle superdotate.

grazie per la recensione, ma evita di utilizzare il termine monetario "50" altrimenti ti cestinano il thread, ci si esprime in euro :wink:

INDEX CORRETTO: 34521948xx

figurine

Allegati

• zara1.jpg
    zara1.jpg
    62,7 KB · Visite: 240
  • zara2.jpg
    zara2.jpg
    64,5 KB · Visite: 349
  • zara3.jpg
    zara3.jpg
    68,8 KB · Visite: 329
Quindi l'arnese è sostanzialmente quello delle foto allora? Pauraaaaa...

Dico sostanzialmente perché pur sembrando ci sia uso (moderato a questo punto) di Photoshop credo che l'impatto visivo del mostro che si ha dal vivo sia alla fine quello delle foto. "Spero" che il viso dal vivo sia leggermente più marcato e mascolino perchè se fosse femminile proprio come in foto avremmo un rapporto tra gnoccaggine e dimensione del cazzo veramente clamoroso, riscontrabile in pochissime altre sulla piazza.
La tipa poi mi sembra tranquilla e gentile, giusto?
La recensione va bene maomao82. c'è quello che serve. l'importante è cominciare. Poi più avanti capirai come renderle più complete e descrittive vedrai.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto