[RECE] Zoe o Soe trans - Varese - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
RIFRIMENTO INTERNET: https://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-128293-bella-trans-4nqp269044935/
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi veritiere al 80%
SERVIZI OFFERTI: HJ. BJ, attiva (NI) - Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, 3a di seno, culetto ottimo, 1,70 circa, capelli suoi castani scuri lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile, cortese, un pò freddina e in parte direi meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 38893801xx

E' passata da Varese solo qualche giorno ma ha detto che vuole ritornare.

Lei è molto cortese e gentile al telefono e parla un ottimo Italiano.

Fornisce subito l'indirizzo corretto vicino alla stazione senza dare falsi numeri o altro.

Appartamento carino e pulito, con il dubbio che lo divide con altra trans ... però solo mio dubbio.

Comunque, entrando lei si nasconde dietro l'uscio, veramente bella, alta, magra e lineamenti vagamente orientaleggianti, 3a di seno, piccolo ma ben fatto, mi accoglie solo con perizoma e un bel tacco 12, la seguo e devo dire che il suo culo è un gran bel vedere, sodo.
CI sediamo sul letto e iniziamo a parlare, e mi fa spogliare con calma e quando sono nudo le nostre bocche si uniscono in bacetti che pian piano diventano FK sempre più profondi, si fa toccare e leccare tutta
Lei pulita e profumata e la sua pelle è velluto, estremamente piacevole al tatto.

Lei sempre fintamente coinvolta, ansima ma non in modo cosi fastidioso.

Il suo birillo ahimè causa venute precedenti fatica unpochino però non è male anche se piccolo, questo il lato negativo della serata, per quello sopra ho indicato ni.

Il suo BJ direi di buona fattura, con ottimi affondi e sempre delicata, si vede che ci sa fare, speravo inun suo AR ma mi sa che non era in serata, cosa che invece io ho fatto a lei, sembrava gli piacesse anche se un pò di attrice c'è sempre.
Visto che non era di indole attiva quel momento si mentte a 90 ... gran bel vedere la stantuffo fortemente fin quando non capitolo.

Salviettine asciutte e bagnate per le pulizie. Offerta del bagno per eventuli lavaggi, il tutto sempre senza fretta.

Pagamento solo alla fine, mentre già rivestito mi avvio verso l'uscita, molto apprezzato questo.
Altro particolare non ha mai tolto le scarpe cosa che prendendola a pecora mi fa impazzire.
Ci tornerò? Probabile perchè anche se non è scattata la scintilla mi ha lascitao una buona impressione e visto il prezzo.
Tanto vi dovevo.

Soe.JPGSoe2.JPGSoe3.JPG

Si mi ci sono ritrovato in parte con la recensione a parte alcune cose ... secondo me ha un potenziale alto ... forse deve scattare la scintilla.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto