[RECE] Zuleyka - Roma - AnnunciRomasexy

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi, capisco il voler esternare il vs. gradimento alla rece di un collega, specie quando è ben fatta. Però potere farlo senza quotare l'intero intervento.

Commenta
Reaction score
205
:lol::lol::lol::lol::lol:

Sto a piagne.......sei un mito! Se ti serve una mano....fratello mio!

Z.

piu che una mano, me sa ,che me serve un indirizzo:...di uno bravo!!!
ps: ringrazio i colleghi che mi hanno preceduto, in particolare gongolonerm ( a cui va il merito della jus pimae noctis ) per il loro contributo.
alla prossima. :bye:

Commenta
Reaction score
0
La migliore recensione letta in 7 anni di forum vari.
Attualmente nemmeno i romanzi di Diego De Silva mi fanno tanto ridere.
Devo tornare ai primi libri di Paolo Villaggio per trovare il ricordo di un testo da lacrime e mal di pancia anche alla terza lettura.
Se non fai già lo scrittore di mestiere, ti garantisco che pubblicando questi racconti potresti viverci.....

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
piu che una mano, me sa ,che me serve un indirizzo:...di uno bravo!!!
ps: ringrazio i colleghi che mi hanno preceduto, in particolare gongolonerm ( a cui va il merito della jus pimae noctis ) per il loro contributo.
alla prossima. :bye:

Grz! So commosso!:lol:

Commenta
Reaction score
205
La migliore recensione letta in 7 anni di forum vari.
Attualmente nemmeno i romanzi di Diego De Silva mi fanno tanto ridere.
Devo tornare ai primi libri di Paolo Villaggio per trovare il ricordo di un testo da lacrime e mal di pancia anche alla terza lettura.
Se non fai già lo scrittore di mestiere, ti garantisco che pubblicando questi racconti potresti viverci.....

francamente avrei un leggero imbarazzo a regalare le prime copie ai parenti....
ti ringrazio molto per le belle parole :bye:

Commenta
Reaction score
0
se all'amico Stefano l'avventura del miiiiitico tabakko ha ricordato una situazione pasoliniana, a me ha fatto venire in mente un capolavoro come "Brutti, sporchi e cattivi"!!!! :wink:

Commenta
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/zuleyka/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Zuleyka
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ho dei dubbi...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal bbj,69,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav, alito di birra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 393304579xx
voto personale: 5

Preso da una serata di noia e di leggero ingrifamento, indeciso se andare o no, indeciso tra cleol e questa zuleyka tanto decantata dal senatore tabakko, opto per l'avventura, la chiamo e la raggiungo nei pressi di pzza mazzini... arrivato, mi apre il portone esterno, salgo al secondo piano e mi apre la porta... diciamo che mi attendevo forse quella delle foto del link, in cui ripercorrevo tutta la storia di tabakko che ne descrive la suinità estrema... invece mi ritrovo un trav non bello di viso (5), con un fisico discreto (5.5) e con un alito alcolico (2)... là per là non so se restare o andarmene... entro e comunque si dimostra gentile, così come per tutta la durata dell'incontro (7). Passando al sodo, mentre mi spoglio lei comincia a menarselo chiedendomi cosa mi piacesse fare... dico "tutto", al che lei comincia a chiedere se può far venire un suo amico che è di là, che le piace di più e le diventa più duro... la cosa non mi convince, cazzo ci devo fare con uno che guarda?! comunque il rapporto è normale, tra bj, 69 e anale reciproco... nulla che valga la pena stare qui a decantare, nulla di leggendario e sotto la media delle ultime prestazioni... insomma, catalogabile come sola (nel senso di inculatura) e quasi face... tengo a sottolineare comunque la sua partecipazione, buona, e la gentilezza durante tutto l'incontro... certo però non basta!

Se ci ritornerei? No.

That's all folks!!!

Commenta
Reaction score
205
ma quale senatore,,e senatore el blasco chiamami "cittadino" :scaut_en:
mi spiace che non ti sei trovato bene ma da quel che leggo non sono l'unico ad aver "decantato" le virtù di zuleyka ( vd gongolo, amicalcare, trap 79, pampunt)
non mi sembra di aver sperticato lodi sulla sua gradevolezza estetica,(6) ma ho messo in risalto esclusivamente la partecipazione e il coinvolgimento
e con me queste ci sono state.

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
sono pienamente d'accordo ed è il motivo per il quale non l'ho scritta una race su di lei deludente [o son sfigato, o son troppo esigente...bo' comunque prossima sett vacanza a barcellona :))
.

Commenta
Reaction score
4
E sono due le rece negative,allora forse avevo ragione io a ritenere che questa tanto decantata trans/trav non vale il biglietto!!!

Commenta
Reaction score
205
per duccio.:cortesemente fai una rece e non uno scarno commento sulla tua esperienza come da regolamento : non capisco quale problema ci sia a pubblicare una rece negativa, non significa essere ne sfigati ne particolarmente esigenti .
anzi si contribuisce al dibattito e si da una idea a 360 gradi della professionista
per onip: non è questione di biglietto ma di spettacolo al quale si vuole assistere e/o partecipare.
in alcuni casi ad esempio pur a costo di sacrificare la gradevolezza estetica , cerco la battaglia, intensa, violenta, estrema
con Zuleika ho trovato questi element( e con me altrii 4 colleghi)i e l'ho scritto.
ovviamente non mi reputo la guida michelin o il gambero rosso ( anzi rozzo) del panorama trans romano, nè d'incarnare la Verità
sono solo uno che racconta con autenticità e sincerità (su questo non transigo) quello che gli accade .

Commenta
Reaction score
4
Tabako, sono contento per te, io volevo evidenziare il fatto, e forse non è scattto il feeling, la mia esperienza è stata totalmente negativa.

Commenta
Alto