Recensione cancellata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
132
Salve vorrei sapere perché una mia recensione negativa è stata ripetutamente cancellata dal forum di Roma.

Formalmente non credo avesse alcun errore avendo io compilato tutti i campi del form e non è più nemmeno obbligatorio. Quando l'ho fatta positiva invece tutti contenti e c'erano pure i like. Non è colpa mia se nell'incontro A è stata brava e in quello B una schifezza, il pubblico lo può sapere o c'è qualche problema che non conosco?

Grazie

Reaction score
320
Ciao,
credo sarebbe stato meglio contattare l'amministrazione o uno dei moderatori; aprire un thread ha poco senso.
Da quello che ho capito hai recensito due volte la stessa ragazza e, come dovresti sapere, non è consentito ripetere una recensione sulla medesima esercente se non previa autorizzazione dell'amministrazione.

Commenta
Reaction score
132
  • Creatore Discussione
Sei risalito Hai miei thread? :P

Cioè NON si possono fare due recensioni diverse? Non lo sapevo, certo che siete ben strani! Vorrà dire che manderò la richiesta ai moderatori di aggiungerla però secondo me si perde solo tempo se uno torna due volte può pure fare due recensioni no? Soprattutto se c'è stata una drastica differenza tra il primo incontro e il secondo...

PS: col primo link non ho niente a che fare, il secondo è la mia recensione ripetuta.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Chiariamo un paio di punti:

Il primo è che mi sembra molto strano che un utente dal 2009 non abbia mai letto uno dei post che di norma metto nelle recensioni cestinate

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Questa è una regola in vigore praticamente da sempre e, ammesso che uno non la conosca, non può lamentarsi di questo fatto

Il secondo punto, che molto spesso tutti ignorano è che se la recensione sia o meno ammissibile lo devono decidere, a norma di regolamento e di volere Di Captain America, uno qualsiasi dei componenti dello staff di moderazione. Ci è già capitato che qualcuno intendesse come elemento di novità il cambio di pettinatura.

Per quanto riguarda perdere tempo, non credo proprio sia nelle normali occupazioni salvare il mondo, per cui non accampate questa scusa.

Concludo ricordando che le eventuali proteste contro le decisione dello staff vanno inoltrate per via privata e non aprendo thread come questo.

Anche questo punto è scritto nella policy che sicuramente il nostro amico Haiku non avrà letto per mancanza di tempo in quanto impegnato ad inventare la macchina per tagliare il brodo.

Thread chiuso.

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
PS: col primo link non ho niente a che fare, il secondo è la mia recensione ripetuta.

Il consocio si è sbagliato, l'altro link nel cestino è questo:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304143&p=2030246#post2030246

Segui le procedure e vedrai che nessuno cestinerà nulla... se uno fa più recensioni sulla stessa donzella chi ci dice che faccia la cosa senza interesse? Ecco il motivo per cui il Forum richiede la valutazione da parte dello Staff. Non sarà il tuo caso ma la legge vale per tutti...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto