- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/monza/alessia-girls-accompagnatrice--MTU4MTAtNTRiZDdl.html
CITTA DELL'INCONTRO: VAREDO
NAZIONALITA': PENSO RUMENA
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:ALTA CON TERZA DI SENO.
ATTITUDINE: GENTILE E SORRIDENTE MA SBRIGATIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NON MI RICORDO DI SCALE PER ARRIVARE ALL ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32006450xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa Alessia è come piace a me, abbondante, alta e con la carne nei punti giusti. Anche il prezzo, cioè 50 anche se tutto coperto. vado e mi apre Alessia, leoi è come da foto, alta, bei fianchi e terza di seno, anche se un pò cadente.
Riceve con un amica bionda che un tempo aveva anche lei l annuncio su rr ma ora non più,presumo che riceva in strada dato che lavora comunque.
Iniziamo... mi ricordo che bj è coperto e non fa fk allora vado di daty, lei però mi dice che non lo fa e questa cosa mi smonta subito. La rece è per questo brevissima, io vado subito di rai 1 e qui cerco di baciarla sulle guance sul collo ma lei si ritrae e allora cerco di venire il più velocemente possibile.
Lei non è sgarbata, sempre gentile e sorridente ma tutto è coperto. Anzi tutto tutto tutto!
Grazie
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/monza/alessia-girls-accompagnatrice--MTU4MTAtNTRiZDdl.html
CITTA DELL'INCONTRO: VAREDO
NAZIONALITA': PENSO RUMENA
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:ALTA CON TERZA DI SENO.
ATTITUDINE: GENTILE E SORRIDENTE MA SBRIGATIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NON MI RICORDO DI SCALE PER ARRIVARE ALL ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32006450xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa Alessia è come piace a me, abbondante, alta e con la carne nei punti giusti. Anche il prezzo, cioè 50 anche se tutto coperto. vado e mi apre Alessia, leoi è come da foto, alta, bei fianchi e terza di seno, anche se un pò cadente.
Riceve con un amica bionda che un tempo aveva anche lei l annuncio su rr ma ora non più,presumo che riceva in strada dato che lavora comunque.
Iniziamo... mi ricordo che bj è coperto e non fa fk allora vado di daty, lei però mi dice che non lo fa e questa cosa mi smonta subito. La rece è per questo brevissima, io vado subito di rai 1 e qui cerco di baciarla sulle guance sul collo ma lei si ritrae e allora cerco di venire il più velocemente possibile.
Lei non è sgarbata, sempre gentile e sorridente ma tutto è coperto. Anzi tutto tutto tutto!
Grazie