recensione non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incoraggiato dalle precedenti recensioni l'ho incontra a Palermo la scorsa settimana. Scusate se non faccio recensione perché non ho capito come si faccia ad inserirla. Ne ho fatta un'altra tempo fa per altra ragazza, ma non ricordo quale sia la procedura.
E' stata un'esperienza a dir poco favolosa. Le foto sono le sue, ma ci perde tantissimo. E' molto più bella (confermo il culo piuttosto piatto e il seno un po' cadente, ma si fa ampiamente perdonare). Si instaura subito un bel feeling. FK a profusione sin da subito, non si stancava mai e dovevo essere piuttosto io a frenarla. BBJ all'inizio un po' impetuoso e veloce, ma appena ha capito che non mi piaceva è divenuto lento, intrigante e profondo. Daty e 69 graditissimi: dopo un po' si è fermata dicendomi che ero lì per il mio godimento e non per il suo. Le ho risposto che per me il suo godimento era altrettanto gratificante. A quel punto si è lasciata andare e dopo un po' gradevolmente bagnatissima ha avuto l'orgasmo. A quel punto si è dedicata del tutto a me e dopo un po', previo incappucciamento con la bocca si è fatta penetrare a smorzacandela. Si vedeva che le piaceva molto e dopo un po' siamo venuti insieme. Esperienza bellissima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto