Recensione priva di scheda tecnica e postata nel thread info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
Io ci sono stato a Napoli nel suo primo tour l'anno scorso. Avevo letto tutte le racensioni ma sono andato lo stesso perchè le sue tettone sono qualcosa di introvabile e per un tettomane incallito come me non era possibile rinunciarci.
Sono rimasto senza fiato nel vederle e il fatto che abbia anche un culone e una discreta panza mi fa arrapare ancora di più. Purtroppo anche io oltrre alla vista e palpeggiamento di tette non ho ottenuto molto altro e alla fine sono venuto anche io con una sega mentre agguantavo le tettone. Oggi però la manza è di nuovo a Napoli e sono talmente arrapato di tetta che pur sapendo benissimo a cosa andrò incontro la devo e voglio rivedere. Sento la necessità di ritoccare e pasteggiare quelle immense tette e pasienza se dovrò terminare con una sega. Per me le tette sono come una droga e di tette così ce ne sono davvero poche in giro. Domani vi aggiornerò sull'incontro per oradevo aspettare il pomeriggio perchè mi ha detto che è in viaggio. Sono arrapato da 3 ore non so se riuscirò ad aspettare anche se preferisco arrivarci iper carico in modo che in caso di scazzo della manza non avrò comunque difficoltà ad inolndarle le tettone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto