[RECENSIONE RIPETUTA] July trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/july_60990
CITTÀ DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITÀ: Brasile
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 Min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 mora, fisico snello, seno morbido quasi nature al tatto, viso molto bello bocca vorace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: immediata alla prima telefonata, disponibile anche per wzp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato
TELEFONO: 33317147xx

Non se infrango qualche regola a bissare una recensione a pochi giorni di distanza dalla prima ma avendo ripetuto l'esperienza con july credo sia giusto farlo. Dopo questa premessa di metodo veniamo all'incontro al quale mi sono preparato come non mai come andassi all'appuntamento con l'innamorata. Toiletta completa e accurata. Peraltro un piccolo inconveniente ha rischiato di far saltare l'incontro. Arrivato al luogo dove riceve (ultimo giorno a Firenze) lho chiamata presupponendo di poter salire di lì a 10 minuti quando invece mi dice che sta giusto aspettando un cliente e la cosa mi innervosisce essendo in modalità innamorato. Le dico comunque di mandarmi un messaggio non appena sarà libera ma già l'idea di approcciarla subito dopo un altro cliente, sapendolo, mi smonta. Fortuna vuole che rimanendo ad aspettare in macchina a poca distanza dal portone vedo il potenziale cliente arrivare ed inserire il codice per aprire il portone. Un figuro davvero brutto a vedersi che mi indispone definitivamente. Ma la fortuna di cui scrivevo è che lo vedo uscire solo dopo 3 minuti immaginando che una qualche ragione abbia impedito il rapporto. Meglio così infatti 10 minuti dopo mi arriva il messaggio di july "Vieni amore". E salgo. Ho subito conferma del piacere di rivederla e soprattutto di quanto sia fica col cazzo ma una gran fica. Il ghiaccio era già rotto dalla volta precedente come il mio culo peraltro e dopo pochi convenevoli siamo passati subito ai fatti con un approccio più rilassato. Partendo da French kiss profondi strusciamenti e come mi ero pensato baciarle la pelle e il corpo ovunque concentrandomi sul finale sul culo (ma non rimmato perché non era perfetto come igiene) e soprattutto sul suo splendido cazzo cominciando con leccate fino ad ingoiarlo con lei che visibilmente apprezzava. Ma la voglia matta era di riprenderlo per bene in culo facendomi scopare anche alla pecorina davanti allo specchio cosa non fatta la volta precedente. Dopo la pecorina siamo passati ad una passionale missionaria potendo in questo modo attorcigliare gambe e lingue sotto i suoi colpi sempre più decisi. Questa volta, anche perché estremamente eccitati, è venuta anche se ha preferito, non so per qaluale motivo, farlo dentro il preservativo scopandomi anziché su di me come le chiedevo ma è stato comunque sublime sborrare e godere praticamente insieme. Adeus cara July e chissà che il destino non ci faccia rincontrare.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto