[RECENSIONE RIPETUTA] Lady Marzia Trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Lady Marzia
RIFERIMENTO INTERNET :http://perugia.ilmercatone.com/incon...e-3616697.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (zona stadio S. Sisto)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj (lei uncovered io covered), attiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: è una milfona...è tanta tanta, ma mobida e piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: gentile, educata e disponibile (non safada, almeno per me)
REPERIBILITA': ottima (mi ha dato info precise per raggiungerla)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, lo scannatoio è al 6° piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39326574xx

LA MIA RECENSIONE:*

Torno a parlarvi di questa gatta...
Oramai per me una vera e propria ossessione..
Sono Anni che ci frequentiamo, diciamo che sono un suo cliente abituale...dopo aver girato la maggior parte delle gatte di Pg devo dire che Marzia nn ha proprio eguali..veniamo all incontro
La chiamo ieri sera, sempre gentilissima mi risponde con voce caldissima dicendo di essere appena uscita dalla doccia, mi confessa al cell che sono circa 3 gg che nn ha rapporti ed è carichissima..dopo un po di conversazione quasi mi implora di andarla a trovare x quanto si sente vogliosa...conoscendo i suoi gusti, mi faccio una doccia e mi precipito da lei...
Salgo in ascensore al 6 piano, e si apre la porta del suo appartamento...
Mi accoglie in vestaglia nera, tutta vestita in pelle nera latex..
Stivali neri con tacco a spillo 15, perizoma nero in pelle, corpetto nero e regipetto sempre in pelle...nn faccio in tempo a varcare la soglia del portone, che mi fa subito inginocchiare e mi mette i suoi 21cm in bocca...la sento molto decisa e vogliosa...sembra un furia...dopo 10 min di iral mi porta in camera sussurrandomi che stasera vuole sfidarmi letteralmente....se qualcuno e interessato al resto di come sia andata mi faccia sapere....
Posso solo anticiparvi che quando sono tornato a casa nn riuscivo a sedermi in macchina...a presto

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto