[Recensione ripetuta] Nuria - Imola (BO) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/imola-nuria-foto-vere-gzqr77342883
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nuria
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: due shots (chiesti fin dall'inizio), fk, bj, daty e rai 1 (come la volta precedente), bbj, rai 2 e cob (chiesti "in corso d'opera")
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15 minuti (sono io il primo a non crederci, però il cellulare non mente sull'orario dello squillo sotto casa!)
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli lunghi neri, bel viso (e begli occhi), magra, tette piccole ma bei capezzoli, patatina questa volta completamente depilata, culetto sodo
ATTITUDINE: meravigliosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32945152xx

Non aggiungerò molto alla recensione precedente, che rimane invariata...
Mi sono detto: "Già che torno a trovarla, ritorno in pompa magna, no?!" Ps: ogni riferimento alle prestazioni orali è da intendersi come puramente casuale...
Fin dalla telefonata le ho chiesto se si poteva "ripetere l'esperienza" (due shots)... poi, nel corso della tenzone, ho chiesto se si potevano aggiungere alcuni ingredienti (bbj, rai 2 e cob la prima volta sul culetto, la seconda sulle tette)... e la donna del monte (di Venere) ha detto sì...

Ultima modifica:
Nuria non ha mai messo paletti per BBJ e rai2,sono nel suo servizio standard,il no è solo per il cim,anche se un giorno che sia ben disposta e con un extra non credo sia una cosa così impossibile.

Non ho assolutamente parlato di paletti!
Sono io che non li ho chiesti la prima volta, perché molto semplicemente non mi andava di chiederli in quel momento...
Dopo, instaurata una certa "confidenza", mi è sembrato più "naturale" perorare anche queste cause...

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto