[RECENSIONE RIPETUTA] Silvia - Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Silvia

Trovato in rete questo annuncio.......e colto da improvviso infoiamento, non controllo nulla e vado, arrivato in zona mi accorgo che è la stessa locazione di Silvia, che già avevo recensito, ma pensavo fosse tornata a casa visto i molti infruttuosi tentativi di contattarla avevo cancellato il numero........ormai c'ero e la fanciulla mi è sempre piaciuta, anche come modo di fare, arrivato nel minuscolo appartamentino, noto che è tutto tinteggiato e molto in ordine, lei sempre gentile e molto partecipe, dice di essere un pò ingrassata ma le faccio notare che sono aumentati i seni e li culo diventato più rotondo, dopo i lavaggi di rito ci accomodiamo sul lettone e inizia come l solito un bbj fantastico e appassionato le chiedo di potergli leccare la patatina e acconsente con piacere, è tutta depilata, si bagna molto, e nella foga rischio di concludere .....e la fermo, metto il gommino, la prendo da dietro e lei geme e si tocca la patatina tanto che dopo alcuni minuti esplodo nel gommino e sembra essere venuta anche lei......mi offre ancora il bagno rivestito lascio il dovuto 50 e la saluto come due fidanzati......

Allegati

• IMG_5095c_1541063434.JPG
    IMG_5095c_1541063434.JPG
    88,2 KB · Visite: 82
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti, ho rincontrato la ragazza in questione dopo un po di tempo, l'ho trovata dimagrita con un fisico niente male, peccato il seno un po morbido ma sempre un 3 credo, lei è sempre gentile, lavaggi di rito, piacevole conversazione tra baci e coccole che gradisce molto, le si toglie quel poco che aveva addosso, e inizia con un bellissimo bbj senza uso delle mani, le dico se posso leccarla, e subito si gira a 69 e devo dire che la vista della sua patatina e del culetto è cosa veramente eccitante, lei non smette di succhiarlo con affondi veramente notevoli, dopo alcuni minuti rischiando di capitolare in anticipo, dopo averlo coperto, la giro nella classica posizione e lei molto bagnata inserisco senza problemi tra baci e abbracci continua a godere, resisto a fatica e chiedo di girarsi alla pecorina, si allarga il culo con le mani e proseguo, con affondi ma purtroppo capitolo velocemente nel gommino, lei dopo, si gira toglie il cappuccio e lo pulisce tutto, esperienza incredibile........mi lascia sul lettone a riprendermi va in bagno a lavarsi, mi offre ancora il bagno e la saluto...

Allegati

• IMG_5115c.jpg
    IMG_5115c.jpg
    43,1 KB · Visite: 88
  • IMG_5125c.jpg
    IMG_5125c.jpg
    43 KB · Visite: 62
  • IMG_5109c.jpg
    IMG_5109c.jpg
    41 KB · Visite: 115
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto