recensione ripetuta sotto forma di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
Visitata ieri sera. Non recensisco in quanto già fatto lo scorso Marzo.
Voglio solo aggiungere che l'ho trovata ancora più in forma. Ha perso qualche chilo di troppo che stava mettendo su , e per quanto mi riguarda dal punto di vista fisico ha raggiunto la perfezione. Inadatta comunque agli estimatori di forme giunoniche e culoni brasiliani.
Mi ha detto di essere tornata da poco da Perugia dove è arrivata seconda al concorso di Miss universo trans.

Visitata ieri sera. Non recensisco in quanto già fatto lo scorso Marzo.
Voglio solo aggiungere che l'ho trovata ancora più in forma. Ha perso qualche chilo di troppo che stava mettendo su , e per quanto mi riguarda dal punto di vista fisico ha raggiunto la perfezione. Inadatta comunque agli estimatori di forme giunoniche e culoni brasiliani.
Mi ha detto di essere tornata da poco da Perugia dove è arrivata seconda al concorso di Miss universo trans.
Ancora seconda?! Non ci dorme di notte! Chi ha vinto (l'anno scorso Kalena)?

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto