Recensione ripetuta sulla stessa esercente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 127647
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Maddalena
RIFERIMENTO INTERNET: Modena: Milf italiana seducente eTrasgressiva
CITTA DELL'INCONTRO: Bomporto (Mo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: footjob, rai1,bbj, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf tettona
ATTITUDINE: simpatica non mette fretta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3771033601

La mia recensione:

Ho voglia di mammelle.Provo con la edy tettona di carpi, peraltro già testata e recensita, ma arrivo in loco e mi dice che non l'avevo avvertita prima di partire e bla bla bla. Va beh, non ho cazzi di star lì ad aspettare, quindi mentre ritorno verso scorgo l'indicazione stradale con indicazione bomporto. Illuminazione. Non posso tornare a casa col durello. Cerco il numero della maddalena, anche lei già testata e recensita tempo addietro. Mi da le indicazioni ma sbaglio strada, non mi ricordavo bene la strada. Al che le dico di inviare posizione e dopo qualche minuto imbocco la strada giusta e arrivo. Appena scendo, lei si affaccia dalla porta. Mi riconosce. Sorridente mi saluta e dice di ricordarsi di me. L'impatto iniziale sembra buono.Entro, lei sempre un bel pezzo di manza, forse un po' invecchiata e con un po' di botox in più in faccia. Nel complesso una bella visione. Si rompe il ghiaccio, si parla del più e del meno, lei sempre molto socievole ed accomodante, come me la ricordavo. Passato in bagno per una rinfrescata iniziamo con un po di strusciamenti, palpate di culo e di tette. Le chiedo se può masturbarsi un po' con il vibratore, cosa che accetta di buon gusto. io la guardo mentre le lecco un po' i piedi. Poi parte con un bocchino da oscar.Leccate, sputate sulla cappella, dirty talking.Apprezza la consistenza. In effetti ho il cazzo di marmo. Si va avanti per un buon 10 minuti, poi vuole farmi provare un po' di massaggio prostatico, cosa che non avevo mai provato. Devo dire che è molto brava in questa pratica e molto delicata.Ho apprezzato molto. Poi inizio a pomparla in rai 1. Ha la figa che è un lago. Altri 10 minuti di scariche alternate ad affondi e sento che inizia a scaldarsi.Anche io. Ho voglia di sborrare. Si gira a pecora e la infiocino. Qui inizio a pompare di brutto, dandole anche degli schiaffoni sul culo. Le chiedo se le piace il cazzo e lei inizia a godere lasciandosi andare con altre frasi da porca. Sento che sto per venire. Sborro come un cammello, orgasmo svuotacoglioni perfetto. Sfilo.Pulizie post coito altre due tre chiacchere,pago ed esco. Mentre mi dirigo all'uscita vedo la macchina del cliente successivo. Tento l'incrocio sarcastico con il suo sguardo ma è come se si vergognasse dentro il suo suv tirato a lucido con sigarettina elettronica e si copre la faccia con una mano. Dentro di me pensavo, cazzo ma metti la mascherina no?! Io sono nel limbo. Accendo una bionda classica e lascio che le endorfine scorrano.

L'avevi già recensita al post #197:

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto