Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
51
Aggiornamento sulla situazione Jessy: non convinto vista la mia debacle in occasione della prima visita decido di ritentare e fisso un nuovo appuntamento la scorsa settimana. Questa volta mi sono fatto trovare più pronto e più rilassato alla situazione, (sto un pò riprendendo la mano all'attività punteristica) ed effettivamente ho avuto un mio personale deciso miglioramento. Purtroppo però in questa occasione è emerso da parte della ragazza un netto comportamento modalità bancomat. Confermo bel seno abbondante e dopo test risultato naturale ma vengo rapidamente bloccato con un "dai scopiamo",devio allora su un daty,patata ben depilata e profumata,con gemiti davvero troppo scenografici appena l'ho sfiorata, ma anche qua vengo stoppato con un altro "dai scopiamo". Già con la catena mezza scesa la incanno a mission con altri gemiti finti come una moneta da tre euro e concludo questo scempio nel gommino. Esco dall'appartamento e cancello il numero dal cell. A mai più!!

L'avevi già recensita nel post di apertura.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto