Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
21
Reaction score
114
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:‪ 3920115170‬
Riferimento internet (link): LATINA
Conformità dell'annuncio: si, dal vero pare pure meglio delle foto dell'annuncio!
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna zona via Ferrarese

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Roxy
Nazionalità: Venezuela, come da lei stessa dichiarato
Età apparente: dice 23 ma direi sui 25
Descrizione fisica: gran topa latina e giovane
Attitudine: PSE con copione ben preparato
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ FK RAI1 ANAL RIMMING CIM 69
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si, su strisce blu oppure nel vicino centro commerciale
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere architettoniche: piano terra con alcuni scalini

LA MIA RECENSIONE
Passavo in zona e memore della recente visita che mia ha lasciato soddisfatto ma un po' confuso, decido di ripetere. Chiamo ed e' libera, pare ci sia poco traffico di clienti. Mi dice che nel weekend comincia a lavorare alle 9 di mattina, mentre nei giorni infrasettimanali anche alle 8 e pare che qualcuno si presenti per una trombata pre-lavorativa!

Insomma, mentre cammino gli ultimi 200 metri mi chiama, forse per sincerarsi che stessi davvero andando. Mi apre e forse mi riconosce dalla settimana scorsa, infatti e' molto piu' sorridente e gia comincia a smaialare in corridoio. Solita prova della temperatura con laser, e via in camera dove consegno i 50 fiori senza neppure chiedere nulla. Lei li mette al sicuro fuori dalla camera e torna aiutandomi a svestirmi, mentre nel frattempo lei ha tolto quell'intimo minimal che veste. Anche stavolta non si toglie le scarpe col tacco e quindi i collant, non mi disturba ma avrei curiosita' di vedere i piedini di questa topina latina!

Stavolta la osservo per bene e mi tolgo il dubbio paventato da acluni che fosse un uomo operato. Ispezionando da vicino, posso garantire che la patata e' originale al 100%, cosi' come le tettine appena accennate ma piacevoli alla succhiata. Cominciamo con qualche bella leccatina alle tettine, e lei si lascia fare. Poi chiedo di baciare la patata, e anche stavolta mi offre il tappeto sul pavimento, che cmq permette anche una bella visione dagli specchi tutti attorno.

Io mi butto su quel bel clitoride incorniciato dal filetto di pelo decorativo, perfetto e ottima consistenza e profumo. Lei intanto si prodiga dal lato fellatio, e ad un certo punto mi solleva le gambe e me la ritrovo a leccare il mio buchetto e perineo. Mi piace e mi stupisce come agisca senza alcuna richiesta particolare....che sia istruita su un protocollo da una possibile mamasan occulta? Boh...mi piacerebbe saperne di piu' da chi bazzica questo postribolo.

Mentre le lecco la patata, mi accorgo che ogni tanto si scrolla come se fosse troppo sensibile. Allora anche io allungo la lingua verso quel buchetto posteriore perfetto, contornato da quel culetto a mandolino con pelle soffice che ti viene voglia di mangiartelo! Qualche minuto in questo 69 profondo, e si solleva chiedendo come voglio scoparla. Propendo per una missionaria con lei sul lette e io in piedi a bordo letto, mi incappuccia e via di penetrazione. La fighetta e' bella stretta e si gode molto nei movimenti...mentre lei mi sollecita i capezzoli con le mani, io le succhio le tettine.

La guardo e non si risparmia in espressioni da porca, intervallati da urletti. Quando faccio rumore io parlando forte, mi dice di fare piano, ma lei ha il pemesso! :) Cmq chiedo la pecorina, e lei si accomoda sulla chaise longue (poltrona) di pelle, mamma mia che visione quel culetto esposto, e quel tatuaggio di pavone che copre tutta la schiena. Completa il quadro la sua bella chioma corvina, sicuramente con extensions ma nel buio non si nota, anzi e' proprio bella da vedere muovere....che bella topina, la pecorina davvero rivela un lato maialissimo di lei, si potrbbe star li giorni a tamburarla da dietro!

Procedo con la pecos, e me la godo proprio ancora grazie agli specchi che me la fanno guardare negli occhi mentre mi smaialeggia sorridendo. La pompo a piu' non posso e ora che scrivo ho il rimpianto di non aver chiesto se Rai2 si sintonizzi, magari pagando un biglietto premium! Vabbe, mentre la pompo mi chiede se le voglio venire in bocca (qualcuno le avra' mai risposto di no?!) e ovviamente acccetto, ma prima la voglio sopra a cavalcarmi un po'...

Molto disponibile, mi stende sul letto e sale per la cavalcata. I tacchi che indossa ostruiscono un po la cosa, ma lei mi avvolge con le gambe e cosi' troviamo la posizione. La tengo per i fianchi e la muovo avanti e indietro, ciucciando le tettine e lei pare gradire con urletti e sospiri (magari finti, ma ci stavano come tempismo!).

Sento che sto per venire, quindi le chiedo il finale orale e lei prontamente mi scappuccia, e si mette in ginocchio a pompare. E' davvero perfetto perche' la guardo con il mio uccello in bocca, e se muovo lo sguardo leggermente a destra vedo nello specchio la sua schiena e culetto perfetti. Penso di durare meno di due minuti, e quando vengo lei non si stacca ma anzi continua a ritmo piu' lento. Ad un certo punto le faccio cenno di fermarsi per aumentata sensibilita' e lei si stacca aggiungendo un "Que Rico"! Anche stavolta non vedo una goccia di sperma uscire dalla sua bocca....ma quante bevute si fara' in un giorno!? Per questo motivo non ho cercato alcun limonamento, troppi caxxi scaricati su quella lingua!

Anche stavolta una grande trombata, rapida come pare la norma in questa location, ma essendo il secondo giro mi sono goduto di piu' i dettagli e la sua bellezza molto teen. Ribadisco, patata di Caracas 100%, ne tagli ne dubbi di travoni, e' troppo perfetta per non essere nata cosi'!

Anche stavolta mi aiuta a vestirmi, scherziamo e parliamo nel frattempo. Mi dice di essere in italia e in quell'appartamento da 1 mese...pero' mi pare ci siano recensioni anche dell'anno scorso? Boh...

Me ne vado sorridente e soddisfatto, pensando che per un 50 fiori davvero e' da tornarci piu' spesso possibile!
 
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
@Vegan se è la stessa Roxy che hai recensito la settimana scorsa 4 post qui sopra, avresti dovuto chiedere ad un moderatore prima di pubblicarla.

Doppie recensioni sono ammesse "solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente" (Regolamento, sezione "Argomenti e messaggi (threads e posts)"). Non mi pare questo il caso.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
@Vegan : L'esercente l'hai già recensita in precedenza.
La seconda recensione NON è ammessa, salvo casi particolari. E in ogni caso, va sempre concordata preventivamente con la Moderazione, prima di poter essere pubblicata.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto