Ciao a tutti questa settimana dopo un po di tempo ho deciso di ritornare dalla bella Cecilia e di mattina passato s giuliano mi dirigo direttamente nell imbosco a cascina rancate ,la incontro nella stradina che porta alla cascina nel viale alberato appena mi vede rallenta e col suo splendido sorriso mi fa segno di seguirla,arrivati alla cascina scende con uno dei suoi fantastici body sexy da impazzire tacchi a autoreggenti, lei sale parliamo un po e solo il suo profumo e guardarla in viso mi fa eccitare e mi viene duro senza neanche che mi tocca con un dito e gli dico che stavolta ho voglia di un suo bj, verso il 20 dovuto e tira fuori le tette e scopre il suo bellissimo culo da brividi .comincia ad accarezzarmi e toccarmi, mi incappuccia e inizia un bj lento con affondi mai visti prima lo prende tutto in bocca fino in fondo e ritorna su lentamente facendomi provare un piacere irresistibile ,roba da perdere i sensi.va avanti cosi per qualche minuto con affondi sempre piu decisi mentre palpo bene tette e culo ed esplodo di piacere nella sua calda boccuccia una goduria ragazzi che non vi dico ci ricomponiamo e mi saluta con un sorriso . davvero una professionista in tutto anche nel bj. non vedo l' ora di ritornarci, ciao alla prossima