Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
281
Ciao a tutti questa settimana dopo un po di tempo ho deciso di ritornare dalla bella Cecilia e di mattina passato s giuliano mi dirigo direttamente nell imbosco a cascina rancate ,la incontro nella stradina che porta alla cascina nel viale alberato appena mi vede rallenta e col suo splendido sorriso mi fa segno di seguirla,arrivati alla cascina scende con uno dei suoi fantastici body sexy da impazzire tacchi a autoreggenti, lei sale parliamo un po e solo il suo profumo e guardarla in viso mi fa eccitare e mi viene duro senza neanche che mi tocca con un dito e gli dico che stavolta ho voglia di un suo bj, verso il 20 dovuto e tira fuori le tette e scopre il suo bellissimo culo da brividi .comincia ad accarezzarmi e toccarmi, mi incappuccia e inizia un bj lento con affondi mai visti prima lo prende tutto in bocca fino in fondo e ritorna su lentamente facendomi provare un piacere irresistibile ,roba da perdere i sensi.va avanti cosi per qualche minuto con affondi sempre piu decisi mentre palpo bene tette e culo ed esplodo di piacere nella sua calda boccuccia una goduria ragazzi che non vi dico ci ricomponiamo e mi saluta con un sorriso . davvero una professionista in tutto anche nel bj. non vedo l' ora di ritornarci, ciao alla prossima

@royal82
questa esercente l'hai GIA' RECENSITA qui:

La seconda recensione NON è consentita dal Regolamento, salvi casi particolari da concordare di volta in volta con la Moderazione.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle SOSTANZIALI DIVERGENZE o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto