DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità:Romania
Età apparente:26
Descrizione fisica: molto alta circa 1.70, sempre con taccazzi vertiginosi, magra ma ben messa, belle lunghe coscie, seno 1°a, abbastanza tonica, viso passabile
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 o 50(se in stanza)
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:Bj rai1 dating
Servizi usufruiti:Bj rai1 dating
Durata dell'incontro:20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via complanare San Giorgio
Coordinate:
158 Via Giovanni Gentile
maps.app.goo.gl
Ho deciso di incontrare la ragazza una seconda volta perché a me fa parecchio sangue... E anche perché avevo quella voglia di fare una bella leccata di fica e tette , cosa che la prima volta la ragazza si era un po' sottratta. La contatto con whatsapp specificando questa volta quel esplicito desiderio. Lei acconsente a patto che mi facessi bene la barba. Vado a prenderla e andiamo alla solita stanza nella casa abbandonata sul lungomare. Per fortuna mantiene le promesse e si fa leccare bene bene la fica per poi passare ad un bel ciucciamento delle tette anche se scopro essere un po' Piccole ma comunque con un bel capezzolo reattivo. Inizio a scoparmela a Mission e poi passo a Pecos riuscendo finalmente a venire.
È stata anche questa volta disponibile e tranquilla.
Se si comporta sempre così cercherò di fidelizzarla. Questo è quanto
Nome: Cristina
Nazionalità:Romania
Età apparente:26
Descrizione fisica: molto alta circa 1.70, sempre con taccazzi vertiginosi, magra ma ben messa, belle lunghe coscie, seno 1°a, abbastanza tonica, viso passabile
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 o 50(se in stanza)
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:Bj rai1 dating
Servizi usufruiti:Bj rai1 dating
Durata dell'incontro:20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via complanare San Giorgio
Coordinate:
158 Via Giovanni Gentile
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
Ho deciso di incontrare la ragazza una seconda volta perché a me fa parecchio sangue... E anche perché avevo quella voglia di fare una bella leccata di fica e tette , cosa che la prima volta la ragazza si era un po' sottratta. La contatto con whatsapp specificando questa volta quel esplicito desiderio. Lei acconsente a patto che mi facessi bene la barba. Vado a prenderla e andiamo alla solita stanza nella casa abbandonata sul lungomare. Per fortuna mantiene le promesse e si fa leccare bene bene la fica per poi passare ad un bel ciucciamento delle tette anche se scopro essere un po' Piccole ma comunque con un bel capezzolo reattivo. Inizio a scoparmela a Mission e poi passo a Pecos riuscendo finalmente a venire.
È stata anche questa volta disponibile e tranquilla.
Se si comporta sempre così cercherò di fidelizzarla. Questo è quanto