Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
204
allora non si potrebbe recensire una seconda volta a meno che le specifiche non cambino e qui sono cambiate e tanto: luogo e orari

CITTA DELL'INCONTRO: via dell'Umanesimo (41.8258345,12.4610184)
NAZIONALITA': Non ho chiesto, penso brasiliana
ETA': avrà 50 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ha offerto ho chiesto io
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: Nera con tettone a pera, morbide e svuotate, capezzoli scuri e sporgenti, viso gradevole con occhiali da segretaria porca.
ATTITUDINE: arrapantissima

RECENSIONE
La vedo sulla discesa ore 19 (mi dice che arriva poco prima e perciò arriva nell'orario in cui staccava a via Antoniniana)
Mi porta in una stradina e anche qui mi indica un guardone e ci mettiamo poco più in là (il guardone passerà a servizio fatto)

La via un po' trafficata di persone.
Si è tirata fuori le tette e mi ha mezzo spogliato. Intanto mi diceva cose del tipo "fammi vedere l'uccellone"
Mi ha fatto succhiare le tette e ha succhiato molto bene il mio cazzo...
Come al solito ottimo pompino.
Sono durato tanto, ma non mi ha messo fretta per finire. Mi ha detto che in altri orari ci si può imboscare dentro le fratte...
Ha cambiato orari e location, ma è rimasta mitica

allora non si potrebbe recensire una seconda volta a meno che le specifiche non cambino e qui sono cambiate e tanto: luogo e orari

Luogo e orari cambiati NON sono variazioni che giustifichino una seconda recensione. Questa è ammessa SOLO quando c'è stato un cambio radicale dell'attitudine dell'esercente, e questa non è cambiata rispetto al precedente incontro.

E in ogni caso, va SEMPRE chiesta l'autorizzazione a un Mod per la pubblicazione del secondo racconto, e tu non l'hai chiesta.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto