allora non si potrebbe recensire una seconda volta a meno che le specifiche non cambino e qui sono cambiate e tanto: luogo e orari
CITTA DELL'INCONTRO: via dell'Umanesimo (41.8258345,12.4610184)
NAZIONALITA': Non ho chiesto, penso brasiliana
ETA': avrà 50 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ha offerto ho chiesto io
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: Nera con tettone a pera, morbide e svuotate, capezzoli scuri e sporgenti, viso gradevole con occhiali da segretaria porca.
ATTITUDINE: arrapantissima
RECENSIONE
La vedo sulla discesa ore 19 (mi dice che arriva poco prima e perciò arriva nell'orario in cui staccava a via Antoniniana)
Mi porta in una stradina e anche qui mi indica un guardone e ci mettiamo poco più in là (il guardone passerà a servizio fatto)
La via un po' trafficata di persone.
Si è tirata fuori le tette e mi ha mezzo spogliato. Intanto mi diceva cose del tipo "fammi vedere l'uccellone"
Mi ha fatto succhiare le tette e ha succhiato molto bene il mio cazzo...
Come al solito ottimo pompino.
Sono durato tanto, ma non mi ha messo fretta per finire. Mi ha detto che in altri orari ci si può imboscare dentro le fratte...
Ha cambiato orari e location, ma è rimasta mitica
CITTA DELL'INCONTRO: via dell'Umanesimo (41.8258345,12.4610184)
NAZIONALITA': Non ho chiesto, penso brasiliana
ETA': avrà 50 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ha offerto ho chiesto io
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: Nera con tettone a pera, morbide e svuotate, capezzoli scuri e sporgenti, viso gradevole con occhiali da segretaria porca.
ATTITUDINE: arrapantissima
RECENSIONE
La vedo sulla discesa ore 19 (mi dice che arriva poco prima e perciò arriva nell'orario in cui staccava a via Antoniniana)
Mi porta in una stradina e anche qui mi indica un guardone e ci mettiamo poco più in là (il guardone passerà a servizio fatto)
La via un po' trafficata di persone.
Si è tirata fuori le tette e mi ha mezzo spogliato. Intanto mi diceva cose del tipo "fammi vedere l'uccellone"
Mi ha fatto succhiare le tette e ha succhiato molto bene il mio cazzo...
Come al solito ottimo pompino.
Sono durato tanto, ma non mi ha messo fretta per finire. Mi ha detto che in altri orari ci si può imboscare dentro le fratte...
Ha cambiato orari e location, ma è rimasta mitica