Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
355
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea
Attitudine: scontrosa
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj - lato A
Durata dell'incontro: 20 m

RECENSIONE
Caro Cicciobast mi spiace di non averti avvisato prima, ma è capitata la stessa identica cosa anche a me, l ho caricata perche quella sera non c era la nuova biondina che dicono essere tanto bona, identico copione no bbj solo coperto, no toccare, no spogliare, no qui ci vedono, poi passa un altro punter e ci abbaglia, mi aveva messo talmente tanta ansia che alla fine il flauto non ne voleva piu sapere di suonare, lei mi inizia a dire che il tempo era scaduto, erano anni che non facevo cilecca.
Che dire è peggiorata tantissimo e il mio è stato un Addio.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto