Recensione ripetuta sulla stessa esercente

• Creatore Discussione Creatore Discussione domex
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
387
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: mora, capelli abbastanza lunghi neri, altezza sui 165 cm
Attitudine: molto molto molto buona
Reperibilità: discreta, spesso buona.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+Rai1
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min

RECE
Mi sono reso conto, cercando la mia rece su Alina della zona ca d'oro che non c'era. Eppure ero convinto di averla scritta diverso tempo fa... Chissà cosa è successo... Boh mi sarò sognato...
Comunque pongo rimedio subito.
Alina per me è come il sole.
È unica al momento nel suo genere.
Bellissima di viso, solare, gentile, classe infinita. Non sembra neanche di questo pianeta. Come ben sapete rimane nello spiazzo incrocio stradale di ca d'oro che condivide con Rebecca.
La frequento da un po'. Lei mi piace tantissimo. Per fortuna che non bacia, altrimenti io sarei già perdutamente innamorato,, credo.
Il posto dove porta non è per nulla tranquillo, e direi che è forse l'unica cosa negativa. (a parte che non bacia naturalmente 😅)
Il suo bj è da 10 e lode. Anche nelle serate in cui io non sono per niente in forma e so già che non farò una gran figura, non so come fa, ma ha un modo o metodo che riesce a portarti perfettamente in giusta consistenza. Io non so come faccia, ma ha una tecnica incredibile. Prima lavorando di mano e poi con la bocca è fantastica, 10 e lode. Sulla strada attualmente in questa tecnica è la migliore in assoluto per me. Poi anche nel trombone mission si fa da fare e ti coinvolge davvero, stringendo, accarezzandoti la schiena, con piccole pacche sul sedere....
È vero che ha aumentato il rate e ora parte da 40, anche se non son pochi lei li vale tutti per me, a differenza di altre che sembrano mummie....
Viso bellissimo, occhi bellissimi, tette e labbra rifatte, gambe belle così come fisico e culo. Pelle morbidissima.
Quando sogno lei, mi risveglio sempre bene e ben rilassato.

L'hai già recensita nel 2018:

RECENSIONE RIPETUTA:
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novità rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto