recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-bella-italiana-gubc48948356
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confermo che le foto sono sue anche se dal vivo è decisamente molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY 69 CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1 DATY 69 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: per chi piace la donna formosa e abbondante , tutto bello sodo
ATTITUDINE: ottima, lei ci mette passione e gusto.
REPERIBILITA': buona ...riceve a Verona il martedì e giovedì in appartamento in affitto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano servito da scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34713794xx

Mia esperienza:
Sono tornato ieri dopo la mia prima recensione, riconfermo, sottoscrivo e approvo tutto quanto ciò che o detto!! Mi trovo benissimo con Silvia, è una ragazza che ti fa passare veramente il tempo facendoti sentire a casa, coccolato. Personalmente è come farlo con la ragazza del liceo: la passione, la voglia, i baci e il sesso per me sono veramente a livello difficile da trovare in altre .
La mia recensione sarebbe la fotocopia della prima .
questa volta di diverso c'era che sul divano era presente la sua coinquilina, ma non è stato un problema, praticamente non mi ha cagato ....personalità assolutamente diversa da Silvia che invece mi ha riaccolto col consueto sorriso ed abbraccione sulla soglia.
che dire...io ci torno!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto