recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi questa ragazza non finirsce mai di stupirmi. Ci accordiamo per le 9.30 ieri sera ed esco dal suo app alle 00.30 .Mi sono vergognato a lasciarle solo 50 ma altro non avevo. da innamorarsene...

dai racconta un po che hai fatto toe...son tutto orecchie..::)

• Creatore Discussione
  • Espulso
dai racconta un po che hai fatto toe...son tutto orecchie..::)

Allora ragazzi, fermo restando che non abbiamo scopato 3 ore di fila, non sono piu un giovinetto, per cui non avrei retto. Il bello è che quando l ho chiamata per dirle che sarei venuto da lei le avevo chiesto se avremmo fatto una cosa tranquilla, ma fino a questo punto non credevo. Le ho portato una chiavetta con della musica che a lei piace tanto e ci siamo messi ad ascoltarla, canticchiando e ballucchiando scherzosamente, e già per questo e passata un 'ora abbondante. Poi finalmente siamo arrivati al sodo con molta calma e spontaneità. Lei è è tra le poche che riesce a farmi venire con le posizioni canoniche, non mi inibisce come fanno tante che magari sono pure strafighe ma non riescono a mettermi a mio agio come riesce Mady.. (Ovviamente non voglio qui fare una seconda rece che è vietata, ma solo rispondere agli amici del forum). Poi mi ha invitato in bagno a fare la doccia con lei e siamo tornati in salone ad ascoltare musica, ci siamo commossi insieme ascoltando certe canzoni, bevendo coca cola e the gentiilmente offerti dalla casa. Insomma tutto molto semplice ma spontaneo e naturale. Alla fine è come se fossi stato da un' amica molto sensibile e simpatica. Questo è quello che chiamo GFE ed in questo Mady è unica e spontanea al tempo stesso. Nulla di stratosferico ma il tempo è passato in un lampo. :)

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto