dai racconta un po che hai fatto toe...son tutto orecchie..:
Allora ragazzi, fermo restando che non abbiamo scopato 3 ore di fila, non sono piu un giovinetto, per cui non avrei retto. Il bello è che quando l ho chiamata per dirle che sarei venuto da lei le avevo chiesto se avremmo fatto una cosa tranquilla, ma fino a questo punto non credevo. Le ho portato una chiavetta con della musica che a lei piace tanto e ci siamo messi ad ascoltarla, canticchiando e ballucchiando scherzosamente, e già per questo e passata un 'ora abbondante. Poi finalmente siamo arrivati al sodo con molta calma e spontaneità. Lei è è tra le poche che riesce a farmi venire con le posizioni canoniche, non mi inibisce come fanno tante che magari sono pure strafighe ma non riescono a mettermi a mio agio come riesce Mady.. (Ovviamente non voglio qui fare una seconda rece che è vietata, ma solo rispondere agli amici del forum). Poi mi ha invitato in bagno a fare la doccia con lei e siamo tornati in salone ad ascoltare musica, ci siamo commossi insieme ascoltando certe canzoni, bevendo coca cola e the gentiilmente offerti dalla casa. Insomma tutto molto semplice ma spontaneo e naturale. Alla fine è come se fossi stato da un' amica molto sensibile e simpatica. Questo è quello che chiamo GFE ed in questo Mady è unica e spontanea al tempo stesso. Nulla di stratosferico ma il tempo è passato in un lampo.